Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

[color=#000000][size=5][font=Verdana][b]Sphx vi offre di provare i nuovi server italiani per la modalità HungerGames e non solo![/b][/font]
[font=Verdana][b]Aperti a tutti,i nostri server dispongono di plugin all'avanguardia per offrirvi il gioco nei migliori dei modi.[/b][/font][/size][/color]







[b]Regolamenti Sphx :[/b] [url="http://www.sphx.it/forum/Thread-Regolamenti-Sphx-it"]Clicca qui [/url]




[center][b]Indirizzi IP dei servers :[/b][/center]

[b]Aggiungi [i][color=#FF0000]server.sphx.it[/color][/i] alla tua lista dei server per entrare nell'hub ed avere accesso a tutti i server![/b]


[color=#800000][b]SpHx , non è solo HungerGames! Offre una vasta gamma di server per tutti i gusti![/b][/color]

[color=#B22222][b]Wrath of Squares[/b][/color] [color=#0000cd]server.sphx.i[/color][color=#0000CD]t[/color] [b]MMORPG[/b] [url="http://www.youtube.com/watch?v=bOT-HbUfzPc&feature=player_embedded"]Video YouTube[/url]

[color=#B22222][b]FTB[/b][/color] [color=#0000CD]tech.sphx.it[/color] Richiede launcher sphx. Visita il forum

[color=#B22222][b]PvP Games [/b][/color][color=#0000cd]server.sphx.i[/color][color=#0000cd]t[/color] Capture the flag, Search and Destroy,Kill The King ,DeathMatch e molte altre

[color=#b22222][b]SkyGames[/b][/color] [color=#0000CD]server.sphx.it[/color]

[b][color=#ff0000]TiS[/color][/b] [color=#0000cd]server.sphx.it[/color]

[url=http://www.minecraftitalia.net/server_dedicati/_/sphx-server-on-da-3-anni-r81]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url]
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Server con molto lag, admin che ti bannano solo perche vinci, founder che gli segnali un problema e ti deridono in faccia, non ci siamo.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server con molto lag, admin che ti bannano solo perche vinci, founder che gli segnali un problema e ti deridono in faccia, non ci siamo.

 

Founder cosa? Sono curioso,chi hai contattato?

 

Punto secondo non trovo nessun ban a tuo nome,e gli admin non bannano mai senza nessun motivo.

Terzo il lag non c'è,e se intendi quelle specie di freeze che fà ogni tanto durante le kill,non è lag e verrà risolto il prima possibile.

 

Comunque,il tuo commento che senso ha? Gettare merda perchè? A sto punto non inviarmi le mappe se hai da ridire,mah.Sei troppo strano :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Founder cosa? Sono curioso,chi hai contattato?

 

Punto secondo non trovo nessun ban a tuo nome,e gli admin non bannano mai senza nessun motivo.

Terzo il lag non c'è,e se intendi quelle specie di freeze che fà ogni tanto durante le kill,non è lag e verrà risolto il prima possibile.

 

Comunque bho,hai scritto un commento senza senso,perchè? A sto punto non inviarmi le mappe se hai da ridire,mah.

No, ho semplicemente puntualizzato come mi sono trovato in questi mesi nei server, mi avete bannato per ben 4 volte e per 4 volte mi avete controllato, il founder che ho contatto in game eri tu, in quanto mi sono lamentato del lag eccessivo del server e ovviamente mi hai detto che non mi dovevo lamentare, il lag esiste da sempre, non capisco perche teniate cosi tanti server se poi il lag e` alle stelle.

Le mappe le invio solo per far contenti alcuni player che me le chiedono visto che sono uno dei pochi che le fa decenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ho semplicemente puntualizzato come mi sono trovato in questi mesi nei server, mi avete bannato per ben 4 volte e per 4 volte mi avete controllato, il founder che ho contatto in game eri tu, in quanto mi sono lamentato del lag eccessivo del server e ovviamente mi hai detto che non mi dovevo lamentare, il lag esiste da sempre, non capisco perche teniate cosi tanti server se poi il lag e` alle stelle.

Le mappe le invio solo per far contenti alcuni player che me le chiedono visto che sono uno dei pochi che le fa decenti.

 

Come stanno andando i server chiedilo a chi ci gioca da sempre,quindi non creare disinformazione.Come ti ho già scritto non è lag,e comunque sono periodi,e ti ho anche scritto che si risolverà al più presto.

Il deridere in faccia a cosa ti riferivi?Non mi pare di aver mai fatto nulla del genere,e puoi chiedere anche qui a chiunque eh,non c'è problema.Te stai gettando merda a random :asd: ,perfavore evita.

 

Comunque il punto è che sei liberissimo di scrivere i problemi,nessuno ti sta dicendo nulla,ma non scrivere diffamazioni del tipo "ti deridono" che li stai cagando fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come stanno andando i server chiedilo a chi ci gioca da sempre,quindi non creare disinformazione.Come ti ho già scritto non è lag,e comunque sono periodi,e ti ho anche scritto che si risolverà al più presto.

Il deridere in faccia a cosa ti riferivi?Non mi pare di aver mai fatto nulla del genere,e puoi chiedere anche qui a chiunque eh,non c'è problema.Te stai gettando merda a random :asd: ,perfavore evita.

 

Comunque il punto è che sei liberissimo di scrivere i problemi,nessuno ti sta dicendo nulla,ma non scrivere diffamazioni del tipo "ti deridono" che li stai cagando fuori.

Ti assicuro che le cose sopra citate sono tutte verissime, non mi ricordo chi dei founder fosse ma stai sicuro che segnalando i problemi di lag mi ha solo deriso, vorrei poter ripescare i log.

Gettare merda a random significa insultare, io sto solamente segnalando i problemi che ho avuto e il menefreghismo da parte di un founder segnalando i problemi del SUO server.

Ah, non ho creato disinformazione, io ai vostri server gioco da settembre e mi sembra che il lag ci sia sempre stato, tranne qualche periodo raro ove non si presentava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, potrei avere la mia password resettata? In MC mi chiamo "Pietro"

vai sul loro di forum a chiedere http://sphx.it/forum/

Modificato da ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server con molto lag, admin che ti bannano solo perche vinci, founder che gli segnali un problema e ti deridono in faccia, non ci siamo.

e che ci puoi fa =(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Founder cosa? Sono curioso,chi hai contattato?

 

Punto secondo non trovo nessun ban a tuo nome,e gli admin non bannano mai senza nessun motivo.

Terzo il lag non c'è,e se intendi quelle specie di freeze che fà ogni tanto durante le kill,non è lag e verrà risolto il prima possibile.

 

Comunque,il tuo commento che senso ha? Gettare merda perchè? A sto punto non inviarmi le mappe se hai da ridire,mah.Sei troppo strano :asd:

ma se sei anche tu adesso che lo deridi -_-

non e lui che e strano e che se ci sono helper o founder come te  e ovvio che si nega tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, potrei avere la mia password resettata? In MC mi chiamo "Pietro"

Anche tutte le mie matite si chiamano così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.