Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

In Arrivo In Europa La Versione Retail Di Minecraft Xbox Edition

Recommended Posts

Il 28 Giugno di quest'anno arriverà sui mercati europei la versione retail di Minecraft: Xbox 360 Edition, sottoforma di disco facilmente acquistabile nei negozi di videogiochi, mentre in USA è già disponibile dal 30 Aprile.

Questa versione conterrà il gioco completo, tutti gli aggiornamenti disponibili alla data odierna ed anche un periodo di prova di 48 ore su Xbox Live per poter giocare in compagnia di altri amanti del famosissimo gioco a cubetti in partite online.

Il prezzo sarà intorno ai 15€, calcolando che la versione americana costa 19.99$.

Cosa ne pensate? C'era bisogno di una versione sottoforma di disco fisico per Minecraft XBox 360?

[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/in-arrivo-in-europa-la-versione-r-r220]Clicca qui per vedere i articolo[/url]

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh, non mi sembra granché, confrontandolo alla versione pc e il costo mi sembra un po' alto per quello che da'.
Non mi convince.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mmmh, potrebbero fare i bastardi e pensare che 20$=20€...
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere utile, secondo me, molte più persone, anche quelle senza carte come postepay, paypal, etc, etc, potrebbero comprarlo, e quindi avvicinarsi al gioco.

Credo con questa idea il mondo di minecraft sarà molto più conosciuto e le vendite incrementeranno

Ma allora perché non fare anche, come aveva detto -CrashDexter- la versione PC?

La Mojang per me rimane un mistero. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere utile, secondo me, molte più persone, anche quelle senza carte come postepay, paypal, etc, etc, potrebbero comprarlo, e quindi avvicinarsi al gioco.

Credo con questa idea il mondo di minecraft sarà molto più conosciuto e le vendite incrementeranno

Ma allora perché non fare anche, come aveva detto -CrashDexter- la versione PC?

La Mojang per me rimane un mistero. :sisi:

Alla versione per Xbox ci pensa la 4J Studios, non la Mojang.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla versione per Xbox ci pensa la 4J Studios, non la Mojang.

Giusto, grazie per l' illuminazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh, non mi sembra granché, confrontandolo alla versione pc e il costo mi sembra un po' alto per quello che da'.

Sono tutti i costi della custodia e del disco che l'hanno incrementato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gia lo ho su xbox comprato tramite microsoft points c:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto e ripeto, la versione xbox non mi convince, a mio avviso rovina la natura Indie di Minecraft, ma comunque è una buona notizia per chi non può acquistarlo diversamente :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gia lo ho su xbox comprato tramite microsoft points c:

IO LO VOGLIO LO STESSO ANCHE SE LO HO SU XBOX LIVE AAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma faranno una versione disco per ogni versione che esce? :asd:

Minecraft è talmente leggero che potrebbero metterlo su floppy.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah Minecraft per Pc su disco? Personalmente non mi suona bene... per la Versione PC basterebbe la possibilità di vendere i Gift Code Premium anche nei negozi di Videogiochi  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente così potrò comprarlo, anche se è un po' indietro rispetto alla versione per PC ma un giorno ci arriverà (spero).

Così tanto indietro non è, perlomeno l'End e il drago ci sono, e molte cose degli aggiornamenti successivi a quello a cui sono arrivati (1.1) sono già state implementate. Sicuramente per il 30 giugno faranno uscire un altro aggiornamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah Minecraft per Pc su disco? Personalmente non mi suona bene... per la Versione PC basterebbe la possibilità di vendere i Gift Code Premium anche nei negozi di Videogiochi  :sisi:

 

Già, mi sembra che quando c'erano ancora gift code illimitati da dare c'era un negozio che se te spendevi 20 euro ti regalavano un gift code gratis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la versione su disco di minecraft per xbox 360 è uguale a quella che si può acquistare su xbox live oppure ha qualche aggiornamento???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la versione su disco di minecraft per xbox 360 è uguale a quella che si può acquistare su xbox live oppure ha qualche aggiornamento???

 

Leggi la news e presentati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi che ci sarebbe bisogno di un disco fisso anche per pc... x chi come me ha problemi ad acquistarlo con i server della moJang che non accettano la mia paypal oppure non si fida (molto comunemente) di fare acquisti online sarebbe molto più semplice e pratico acquistare una copia fisica del gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che la versione fisica per Xbox 360 ci voleva proprio!Non solo costa di meno rispetto alla versione acquistabile tramite Microsoft points,ma includerà anche gli aggiornamenti introdotti fino ad ora!Poi,in caso abbiate la versione di Minecraft acquistabile sul Marketplace su una memoria esterna,e tu perda la chiavetta,dopo non solo perdi tanti dati di salvataggio,ma perderai anche Minecraft!Io comprerò la versione fisica per il mio compleanno(cioè il 5 Luglio),avevo già provato a convincerla a Natale,a comprare i Microsoft points,solo che ha rifiutato rispondendomi:"Cosa?!E tu vorresti spendere 19 € per comprare i quei cosi?Ma sei scemo!?"ora,parlandole della versione fisica si è convinta a camprarmelo!Poi ho già 13 €,lei deve metterci sopra solo 2 €!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.