Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

[Idea] Disegno E Scambio Del Quadro

Recommended Posts

Hey!

Non so bene perchè lo scrivo quì e neanche perchè ho scelto Off-Topic e non Fl00d, ma volevo esporvi un mio piano malvagio una mia idea per la conquista del mondo per fare una sorta di scherzo alla mia famiglia.
Non di quelli scherzi in cui uno si fa male o si prende un colpo, ma uno di quelli scherzi che ti fanno sorridere perchè sei riuscito a dimostrare qualcosa.

In sala da pranzo ho un quadro in bianco e nero, una foto (o forse un disegno) di una scena bucolica vista dall'alto (con bucolica intendo dire che è di un tizio a cavallo in mezzo alla campagna).
Oggi, notandolo (non lo guardavo da secoli quel quadro) ho notato molti dettagli e mi sono accorto che è davvero il tipo di quadri che mi piace.
Allora ho pensato di disegnarne una copia (senza farmi vedere dalla mia famiglia) e poi sostituire di nascosto il quadro con il mio disegno.
Se non se ne accorgeranno entro diciamo... 4/5 giorni mi potrò sentire soddisfatto.
Dopo questi 4/5 giorni, mi alzerò da tavola di scatto una sera a cena e dirò "Quel quadro non è l'originale!" oppure "C'è qualcosa di diverso in quel quadro..." e infine racconterò tutto :3

Che ne dite? Ho avuto fantasia per questo scherzo?
Sono bravucciosamente bravo nel disegnare, quindi credo di riuscire a farlo quasi identico.
Se avete qualche idea per rendere lo scherzo più divertente, proponete :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete qualche idea per rendere lo scherzo più divertente, proponete :)

Scambia la firma dell'autore con la tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhhmmm....

Foto del quadro?

Appena i miei lasciano la Sala da Pranzo, faccio una foto :)

 

Scambia la firma dell'autore con la tua

Non so se c'è la firma... comunque grande idea! +1!

 

io dico che se ne accorgono

In effetti, come io non ho guardato in tutto questo tempo il quadro, non lo guardano spesso neanche loro.
O magari lo guardano così di rado che non si ricordano bene com'è fatto e non riconoscono che è un mio disegno xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi farlo delle dimensioni esatte però, quanto è grande?

Come un foglio di album... poco più di un'A4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete qualche idea per rendere lo scherzo più divertente, proponete :)

Modifica la faccia del fantino nella tua o in quella di qualche persona famosa/che conosci o, meglio ancora, in quella di un tuo familiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che se ti azzardi non esci per un mese!

Uot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto WTFuuuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena i miei lasciano la Sala da Pranzo, faccio una foto :)

Ma pranzano 24/7 i tuoi? Hai fatto la cacca foto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel corridoio della mia scuola ci sono varie cornici con disegni. Una al posto di un disegno riporta scritto: "Sorry, Arsenio Lupin III".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modifica la faccia del fantino nella tua o in quella di qualche persona famosa/che conosci o, meglio ancora, in quella di un tuo familiare.

E' più che altro un paesaggio, con in piccolo un cavallo con sopra un tizio, quindi non posso modificargli il volto.
 

Ma pranzano 24/7 i tuoi? Hai fatto la cacca foto?

Abbiamo anche la TV lì xD
 

Nel corridoio della mia scuola ci sono varie cornici con disegni. Una al posto di un disegno riporta scritto: "Sorry, Arsenio Lupin III".

Okay, questa la faccio a scuola xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è l'ultima volta che vedremo Live nel forum. Addio... :fermosu:

 

-Peace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è l'ultima volta che vedremo Live nel forum. Addio... :fermosu:

 

-Peace.

Ma perchè? Mica lo distruggo l'originale xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi un UFO sullo sfondo.

Al posto del cavallo, disegna Pegaso o un unicorno.

Fai la campagna in fiamme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi un UFO sullo sfondo.

Al posto del cavallo, disegna Pegaso o un unicorno.

Fai la campagna in fiamme.

Volevo dimostrare di essere bravo a disegnare, non voglio far dire ai miei "WTF?" xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti dietro il foglio dove ricopierai il disegno una citazione faiga adatta al tuo scopo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

admin posso farlo? grazie :asd:

 

 

Dov'è la cazzo di foto!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhhmmm....

Foto del quadro?

 

Dov'è la cazzo di foto!?

 

admin posso farlo? grazie :asd:

Dov'è la cazzo di foto!?

Eccola: 2yw97yg.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posta il tuo disegno meglio riuscito, così calcolo le tue possibilità di riuscire a disegnarlo.

Oddio, non ce la farai mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da AriesLiver
      Hey!
      Apro questa discussione per scambiare opinioni e condividere Record riguardo questo gioco: Hexagon!
      Per chi lo volesse provare, ecco il link: http://distractionwa.../flash/hexagon/

      Quant'è il vostro Record?
      Come avete conosciuto il gioco?
      Vi piace?
      Cosa aggiungereste?

      Personalmente, io non sono molto bravo ... il mio record è sugli 80 secondi


      -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Esiste anche Super Hexagon, una versione con effetti grafici migliori e con musiche più fighe e con strutture da superare più difficili. Super Hexagon è scaricabile sia per PC che per Tablet, ma è a pagamento.
    • Da AriesLiver
      Hey!
      Apro questa discussione in cui raccogliere i miei disegni per mostrare anche a voi i miei disegni.
      Mi reputo bravo e "so impugnare la matita" da quel che dice la mia Professoressa di Artistica.
      Trovate alcuni miei disegni (quelli che ho avuto voglia di caricare) nello Spoiler qui sotto, ognuno accompagnato dalla data in cui l'ho iniziato e da una breve descrizione:

      [spoiler]

      27/10/12
      Iniziato a casa di un mio amico per una sorta di "gara di disegno" e concluso a casa mia.
      Ovviamente questa gara aveva delle regole, dei temi da rispettare:
      ~ Il personaggio doveva essere un mostro;
      ~ Non doveva esserci uno sfondo;
      ~ Si doveva mettere da qualche parte nel disegno l'Ossidiana (infatti i due cristalli, sulla testa e sul petto, dovrebbero essere di ossidiana).
      L'ho chiamato Revil, ed è il Dio dei Cieli e del Mare.
       

      ?/??/??
      Non ricordo quando l'ho iniziato, ma l'ho finito verso fine Aprile. Lo avevo messo tra gli ultimi disegni della mia cartella e non pensavo l'avrei mai continuato. Mancava ancora lo sfondo, ma il mostro non sembrava promettere bene.
      Poi però, sono riuscito ad abbinare uno sfondo fantasioso e n'è uscito fuori un bel disegno :D
       

      10/04/13
      Albert Einstein.
      Una grande mente, un genio, un mito, insomma un "grande".
      [Disegnato per un compito scolastico su chi sono per me i "grandi"]
       

      10/04/13
      Federico Mussetola.
      Sviluppatore di In Verbis Virtus, videogioco del Team Indomitus Games.
      [Disegnato per un compito scolastico su chi sono per me i "grandi"]
       

      10/04/13
      Hayao Miyazaki.
      E' il fondatore dello Studio Ghibli, di cui ho visto pochi films, ma questi mi sono piaciuti tutti.
      [Disegnato per un compito scolastico su chi sono per me i "grandi"]
       

      ?/12/12
      Iniziato per scuola, anche se poi la Prof. ha cambiato idea e ce n'è ha fatto fare un altro.
      L'ho continuato a casa perchè sembrava promettere bene e mi piaceva.


      ?/04/13
      Una mia riproduzione a matita del quadro più famoso di Vincent Van Gogh, "La Notte Stellata".
      Come noterete non è completo (mi rimangono da fare le case in basso e aggiungere le sfumature varie nel cielo e nella torre), ma lo finirò presto visto che la Prof. vuole vederlo finito xD


      ?/??/??
      Disegno fatto per scuola. Dovevo illustrare il primo capitolo del libro "L'amico ritrovato" e l'ho voluto fare un po' in stile anime. E' ancora incompleto, ovviamente.


      ?/12/12
      Iniziato a casa di un mio amico e poi continuato a scuola e a casa.
      Rappresenta un vecchio muro abbandonato e nello sfondo ho, invece, voluto disegnare dei palazzi particolari: senza finestre, ma solo con uno strano simbolo. Ha un significato più profondo di quanto voi possiate arrivare a pensare.
      [/spoiler]

      Se vi sono piaciuti i miei disegni, siete invitati a mettere 'Mi Piace' :fiore:
      :tunz: {DISCUSSIONE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO} :tunz:

      ↓ Se avete qualche consiglio o domanda, scrivetemi qua sotto ↓
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.