Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YeaaeY

[64X64] Dopemixx Minusfive By Il_Re_Sanmto (Mix, Hd Pack)

Recommended Posts

SIORI E SIORE, LA MIA MAPPA SINGLEPLAYER HA APPENA SUPERATO I 630 DOWNLOAD! VORREI RINGRAZIARE TUTTI QUANTI CON QUESTO SPLENDIDO REMIX DI CUSTOM MAPS! 4 TEXTURE PACKS IN UNA!!!

[font='comic sans ms']VI PRESENTO DOPEMIXX Minus Five!!!!![/font]

CFhLmWu.jpg

Tempo fa, mi venne la malsana idea di creare una miscela di tante texture pack. Ed ora eccola qui! La miscela di ben 4 tp hd!
.Misa's
.Bordercraft II
.GM Photo Realism
.Butta Ovos

Tutti i 4 pacchi sono 64x, per creare un mix unico! e Sanmto!

Ecco alcune screen! [spoiler]bNG35Jn.png

AJ5dbGz.jpg

heqPFH7.jpg

YIV7419.jpg

RWtI255.jpg[/spoiler]

[font=arial]DOWNLOAD:[/font] Nope

[font='courier new']Spero che il pack vi piaccia! E mi raccomando, mostrate supporto non solo a me, ma anche ai creatori originali delle tp!!!!!!!!!!!!![/font]

[font='courier new']Firmato, il vostro pastore eterno[/font]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finché non dimostri di avere avuto i permessi per modificare le texture, tengo chiuso il post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da YeaaeY
      Ragazzino: "Oddio! Ma è Mega Man!!"
      *controlla più da vicino*
      Ragazzino: "IL_RE_SANMTO???"
      Ed ecco la mia Quinta skin!
      Spero vi piaccia!
    • Da YeaaeY
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1066[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: [14w21b, CreepyPasta] THE THEATER - Il Teatro
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/24826-il-re-sanmto/]IL_RE_SANMTO[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 04 giu 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



      [b]ATTENZIONE!! Serve la versione sperimentale SnapShot 14w21b!!! (I comandi sono strafighi!)[/b][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)]
      DISTANZA MINIMA DEI CHUNK: 5!!![/background][/size][/font][/color][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)]
      Arieccomi![/background][/size][/font][/color][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)]
      Un giorno stavo smanettando nella futura 1.8... e poi mi era venuta un'idea![/background][/size][/font][/color][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)]
      Questa volta, ho provato a "trasferire" il CreepyGame "The Theater" su una piattaforma del tutto diversa come Minecraft, traduzioni incluse! ...e l'esperimento può essere considerato più che riuscito![/background][/size][/font][/color][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)]
      Il pacchetto conterrà non solo la Custom in sè, ma anche una Resourcepackdedicata, coi suoni originali![/background][/size][/font][/color][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)]
      Spero apprezziate questo esperimento, ho cercato di rendere questa Creepymap il più fedele possibile all'originale![/background][/size][/font][/color]
      [color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)]
      Thank you. Please. Enjoy. The Map.[/background][/size][/font][/color][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)]
      IL_RE_SANMTO[/background][/size][/font][/color][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)]
      Ps: *sighh* Se proprio non sapete dove mettere i pacchetti, ditemelo! lol[/background][/size][/font][/color]



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1066-14w21b-creepypasta-the-theater-il-teatro/]Click here to download this file[/url]
    • Da YeaaeY
      ATTENZIONE!! Serve la versione sperimentale SnapShot 14w21b!!! (I comandi sono strafighi!)
      DISTANZA MINIMA DEI CHUNK: 5!!!
      Arieccomi!
      Un giorno stavo smanettando nella futura 1.8... e poi mi era venuta un'idea!
      Questa volta, ho provato a "trasferire" il CreepyGame "The Theater" su una piattaforma del tutto diversa come Minecraft, traduzioni incluse! ...e l'esperimento può essere considerato più che riuscito!
      Il pacchetto conterrà non solo la Custom in sè, ma anche una Resourcepackdedicata, coi suoni originali!
      Spero apprezziate questo esperimento, ho cercato di rendere questa Creepymap il più fedele possibile all'originale!
      Thank you. Please. Enjoy. The Map.
      IL_RE_SANMTO
      Ps: *sighh* Se proprio non sapete dove mettere i pacchetti, ditemelo! lol
    • Da YeaaeY
      La Quarta versione della mia skin.
      Se volete crearne una anche voi, provate NovaSkin! Ve lo consiglio! ;)
    • Da TEO_282
      ok .......eccomi tornato con una nuova custom map ..........prima che mi diciate quolcosa voglio avvisarvi che è corta x tre motivi:
      -devo finire i compiti delle vacanze e non ho avuto tempo
      -io non faccio mai custom troppo lunghe per non annoiare
      -è la prima di una lunga serie infatti in seguito uscirnno il superstite 2-3-4 ecc.....
      vi dico grazie se l'avete giocata ;)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.