Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Endless

[Adventure/parkour] La Creazione - Outbreak! [+200 Downloads]

Recommended Posts

La Creazione - Outbreak!

 

Salve a tutti!

Finalmente dopo tanto, tanto, tanto tempo lavoro, è arrivato il secondo (e penultimo) capitolo de "La Creazione", che potete trovare qui: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/51409-adventureparkour-la-creazione-10-1000-downloads/

 

 

Storia

I fatti si svolgono alcuni anni dopo de "La Creazione".

Venite trovati a vagare in una foresta, senza ricordi... e portati nel villaggio più vicino. Di voi e della vostra impresa se n'è parlato dovunque e per molto tempo, ma ora vi troverete ad affrontare qualcosa di ben più pericoloso della precedente avventura.

In passato, con l'aiuto di misteriose forze che ancora aleggiano in quei posti, le popolazioni riuscirono a congelare il demone che quasi distrusse la loro amata terra, ma non riuscirono mai ad ucciderlo.

Oggi, dopo millenni, quello stesso demone, rinchiuso, ibernato tra i ghiacci dei monti, sta traendo forza dall'ultimo villaggio rimasto, per risorgere, riaprire il portale e scatenare una seconda apocalisse. Tu dovrai impedirlo tornando indietro nel tempo, e uccidendolo una volta per tutte, per evitare che venga congelato e che quindi, ai giorni nostri, si risvegli.

 

  • Rivivi i ricordi dei popoli di questa nuova terra, le loro sofferenze e il coraggio dei loro passati sovrani!
  • Affronta sfide che ti porteranno a trovare oggetti unici di ogni luogo!
  • Inizia un viaggio nel passato, tormentato di fuoco e grandi demoni!
  • Entra nell'oscurità che sta per invadere nuovamente quelle lande, attraverso il portale che millenni prima si aprì, e fece scaturire tutti gli orrori contenuti in esso!

 

Regole

 

Le regole sono le solite di una custom map, ovvero non usare MOD, trucchi o altro.. non cambiare modalità di gioco ne difficoltà.

 

Immagini

 

 

[SPOILER]
20130504163423.png
20130504163459.png
20130504163547.png
20130504163635.png
20130504163802.png
20130504164007.png

 

[/SPOILER]

 

Download

http://www.mediafire.com/?zyi4l8h49e4e34w

 

 

Ringrazio chiunque deciderà di provarla, e spero vi piaccia come vi è piaciuto il primo capitolo.

Vi invito anche, qualora trovaste errori di ogni tipo, a riferirmeli in questa discussione o tramite MP, così al primo aggiornamento sistemerò.

 

EDIT- Ho scoperto ora come si toglie la @ dai Blocchi comando, al prossimo aggiornamento le toglierò tutte!

Grazie e buon gioco  :fiore: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah si, ma per ora mi assento un po dalla produzione  :asd: 

Comunque grazie e fammi sapere!

:fiore: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Endless Ho fatto il video non so quando lo pubblico ma perchè nel deserto Fertile non c'è un ritorno al laboratorio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è, ma non è li

:fiore: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo il primo capitolo, poi il secondo e infine le dico cosa ne penso mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok capo 

:fiore: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono semplici screen, non li ho modificati in alcun modo.

:fiore: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 Downloads e nessun parere... sigh

:fiore: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La Creazione - Outbreak!

 

Salve a tutti!

Finalmente dopo tanto, tanto, tanto tempo lavoro, è arrivato il secondo (e penultimo) capitolo de "La Creazione", che potete trovare qui: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/51409-adventureparkour-la-creazione-10-1000-downloads/

 

 

Storia

I fatti si svolgono alcuni anni dopo de "La Creazione".

Venite trovati a vagare in una foresta, senza ricordi... e portati nel villaggio più vicino. Di voi e della vostra impresa se n'è parlato dovunque e per molto tempo, ma ora vi troverete ad affrontare qualcosa di ben più pericoloso della precedente avventura.

In passato, con l'aiuto di misteriose forze che ancora aleggiano in quei posti, le popolazioni riuscirono a congelare il demone che quasi distrusse la loro amata terra, ma non riuscirono mai ad ucciderlo.

Oggi, dopo millenni, quello stesso demone, rinchiuso, ibernato tra i ghiacci dei monti, sta traendo forza dall'ultimo villaggio rimasto, per risorgere, riaprire il portale e scatenare una seconda apocalisse. Tu dovrai impedirlo tornando indietro nel tempo, e uccidendolo una volta per tutte, per evitare che venga congelato e che quindi, ai giorni nostri, si risvegli.

 

  • Rivivi i ricordi dei popoli di questa nuova terra, le loro sofferenze e il coraggio dei loro passati sovrani!

  • Affronta sfide che ti porteranno a trovare oggetti unici di ogni luogo!

  • Inizia un viaggio nel passato, tormentato di fuoco e grandi demoni!

  • Entra nell'oscurità che sta per invadere nuovamente quelle lande, attraverso il portale che millenni prima si aprì, e fece scaturire tutti gli orrori contenuti in esso!

 

Regole

 

Le regole sono le solite di una custom map, ovvero non usare MOD, trucchi o altro.. non cambiare modalità di gioco ne difficoltà.

 

Immagini

 

 

[SPOILER]
20130504163423.png
20130504163459.png
20130504163547.png
20130504163635.png
20130504163802.png
20130504164007.png

 

[/SPOILER]

 

Download

http://www.mediafire.com/?zyi4l8h49e4e34w

 

 

Ringrazio chiunque deciderà di provarla, e spero vi piaccia come vi è piaciuto il primo capitolo.

Vi invito anche, qualora trovaste errori di ogni tipo, a riferirmeli in questa discussione o tramite MP, così al primo aggiornamento sistemerò.

 

EDIT- Ho scoperto ora come si toglie la @ dai Blocchi comando, al prossimo aggiornamento le toglierò tutte!

Grazie e buon gioco  :fiore:

 

 

 

 

Allora la prima mappa mi sono accorto che l'avevo già provata, e mi era piaciuta molto. La seconda non posso giocarla perché l'antivirus mi blocca la pagina :(! Se riesco a risolvere la provo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, l'upload l'ho fatto esattamente come la prima.

Comunque ti ringrazio :)

:fiore: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho provato la mappa e credo che ci sia un bug nel burrone profondo, 

[spoiler]

dopo aver ascoltato il discorso re - soldato, ed essere ritornato sulla barca, mi sono sparite tutte le cose dall'inventario..., è successo 2 volte, per non rifare tutto da capo ho preso gli oggetti spariti dalle cornici, sorry  :pioggiapeo:

[/spoiler]

 

La mappa mi è piaciuta molto, le ambientazioni sono fantastiche ed è stato bello anche il combattimento col boss finale, (anche se con la seconda parte del duello ho sprecato più d'un centinaio di frecce  :asd: ), complimenti, aspetto il prossimo capitolo  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, alla fine del discorso, ho aggiunto un clear all'inventario, perché quando ti riporta sulla barca, essa si è rotta e ti rimangono i materiali in mano.. avevo ipotizzato che uno gli oggetti importanti li lasciasse nelle ceste dell'end...  :asd: 

Anziché mettere un clear generale metterò uno specifico per quegli items, grazie della segnalazione e sono contento che ti sia piaciuta, appena posso provvedo :)

:fiore: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP

:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP, perché tutti dite che mi darete un parere, poi non mi dite più niente? Ditemi che fa schifo se non vi è piaciuta, ma datemi un parere  :frown:

:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazienza, questa mappa non ha riscosso il successo del suo primo capitolo, interromperò la serie siccome non piace più :)

:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.