Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlackTrainer

Aiuto Linkseyi's Modmaker

Recommended Posts

Volevo sapere se con Linkseyi's ModMaker si potevano fare spade con effetti speciali,ad esempio dare fuoco al nemico.Si può? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sapere se con Linkseyi's ModMaker si potevano fare spade con effetti speciali,ad esempio dare fuoco al nemico.Si può?

No , non credo i mod maker hanno funzioni limitate , non penso che è possibile creare cose così .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modmarker ha utilizzi limitati , per queste cose devi usare eclipse ma ti servirebbe un libro di java per capire come usarlo senza errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta aggiungere una stringa di codice che aggiunga l'enchant fire aspect , giâ fatto una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Ninof
      Sto creando una mod (incentrata sui boss, perchè su minecraft vanilla ce ne sono solo 3), e il mio problema è che non so in quale versione fare il primo download, 1.7.10,1.8.9, 1.9, ecc.
      Mi potreste consigliare in quale versione fare la prima bozza?
      P.s. e se mi dite anche gentilmente come fare a cambiare la versione, per es. da 1.7.10 a 1.8.9 e viceversa,
      se basta poco, o se bisogna rifarla da capo per fare una seconda versione?
      Grazie in anticipo a chi risponde.
    • Da eBloox
      Inizio questa discussione per parlare del modding, e del fatto che la maggior parte delle persone utilizzi un mod maker invece che programmare in java.
       
      Io ho iniziato a programmare cinque anni fa, e non ho mai usato un mod maker, voi?
    • Da altair4124 IV
      eee rieccoci qua con un'altra pallosa skin!

      uppata 2 volte (una volta per la bocca, una volta per le decorazioni alle braccia), la spada di ferro non è presente nella skin

      download: http://www.planetminecraft.com/skin/blade-man/

      [center][img]http://img832.imageshack.us/img832/5410/immagineblademan.png[/img][/center]
    • Da TombExplorer
      Ciao a tutti ragazzi...
      io la yogbox non la capisco... è tutta difficile da usare quindi volevo giocare con la mod della spada a scelta(quella spada rossa che si uppa coi livelli)
      Help please? +1 al migliore!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.