Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bloons

Cerco Giocatori

Recommended Posts

vorrei iniziare un nuovo server su minecraft ma nn da solo.mi farebbe piacere se qualcuno venisse a farlo insieme a me.il mio iD è DNG xXDiRuzZ 99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sezione sbagliata <.< :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei iniziare un nuovo server su minecraft ma nn da solo.mi farebbe piacere se qualcuno venisse a farlo insieme a me.il mio iD è DNG xXDiRuzZ 99

ciao ti andrebbe di aiutarmi a creare una città moderna con case, palazzi, grattacieli ecc.? ho già iniziato a fare qualcosa però avrei bisogno di un aiutino  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

wrong section man!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momento momento momento.

 

 

Specifica: stai cercando della gente che ti aiuti a gestire un server, o semplicemente delle persone con cui giocare?

 

Ragazzi, la sezione non è automaticamente sbagliata: dipende, ad esempio, dalla grandezza del server.

 

Caro autore del post

 

 

vorrei iniziare un nuovo server su minecraft ma nn da solo.mi farebbe piacere se qualcuno venisse a farlo insieme a me.il mio iD è DNG xXDiRuzZ 99

 

dacci altre informazioni! Se stai cercando staff segnalate e spostiamo, se no no. Dipende da molte cose :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.