Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Call Of Duty: Ghosts

Recommended Posts

il lo ho gia ordinato da 2 sett :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il lo ho gia ordinato da 2 sett :asd:

Io aspetto la versione ps4 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto la versione ps4 :sisi:

io da nabbo ho preso un mese fa la ps3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son dell'opinione che gli analogici permettano una maggiore precisione dei movimenti :sisi:

E poi su TF son nabbo.

 

dafaq?

 

Viva la mira assistita e tutto assistito.

Ci manca la targhetta col simbolo degli handicappati e saremmo apposto.

 

Gli FPS su console sono la morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dafaq?

 

Viva la mira assistita e tutto assistito.

Ci manca la targhetta col simbolo degli handicappati e saremmo apposto.

 

Gli FPS su console sono la morte.

Suvvia, l'automira di Cod è qualcosa di misero, peraltro pare sia assente in modalità veterano.

 

Su BO devo dire che ti mira da solo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ho appena finito di vedere il Reaveal dell'Xbox One.

 

Ed hanno concluso proprio con Call of Duty: Ghosts.

 

Hanno parlato solo di grafica :sisi:

 

Vedremmo qualche gameplay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ho appena finito di vedere il Reaveal dell'Xbox One.

 

Ed hanno concluso proprio con Call of Duty: Ghosts.

 

Hanno parlato solo di grafica :sisi:

 

Vedremmo qualche gameplay.

Infatti. Come al solito hanno puntato sui modelli di armi e pg :asd:, anche se han fatto vedere degli effetti di luce bellissimi. La grafica non è tanto migliore, ma da un cross-gen c'è poco da aspettarsi. Ancora non ci siamo con l'acqua.

Hanno anche accennato alle mappe dinamiche, cosa che mi arrapa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. Come al solito hanno puntato sui modelli di armi e pg :asd:, anche se han fatto vedere degli effetti di luce bellissimi. La grafica non è tanto migliore, ma da un cross-gen c'è poco da aspettarsi. Ancora non ci siamo con l'acqua.

Hanno anche accennato alle mappe dinamiche, cosa che mi arrapa :sisi:

 

Già.

 

Le mappe dinamiche mi fanno sbavare.

 

Però abbiamo visto poco di Battlefield 4 secondo me.

 

Non dico stasera ovviamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dafaq?

Viva la mira assistita e tutto assistito.
Ci manca la targhetta col simbolo degli handicappati e saremmo apposto.

Gli FPS su console sono la morte.

Direi di no, va bene che gli ultra pro figa power minchia potenza di 'sto cazzo giocando solo con 17 mouse e 15 tastiere da gaming professionistico ma é questione di gusti e abitudine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nuovo motore grafico *muore*
Da quello che ho capito sarà un bel capitolo, con nuovi personaggi,armi e ci saranno novità nel multiplayer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo nuovo cod il vostro personaggio avrà i peli sulle braccia e lo sporco sotte le unghie!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio profondo per la IW. Ho iniziato a giocare tardi sui CoD, a Black Ops 1, e ritengo che sia stato il miglior videogame di tutta la serie, cosiccome DoL1 è stato il migliore di tutti i DoL.

Le mappe erano spettacolari, e le armi altrettanto.

Poi uscì MW3, di cui tutti parlavano bene e che comprai su entrambe le console.

Bene, la prossima volta prendo 140 euro e li butto giù dalla finestra, che è pure meglio di comprare quello schifo. La modalità alternativa alla Campagna e al Multiplayer di cui adesso non ricordo il nome era la cosa più schifosa che avessi mai visto, era meglio vedere una puntata di MLP.

Dunque, ripresi BO1, e ricominciai a giocare.

Ebbene, da vecchio, in punto di morte, mi ricorderò ancora di questo gioco spettacolare e di tutti i momenti che vi ho vissuto.

Successivamente uscì BO2. Mi piaceva (e mi piace tutt'ora), è veramente molto molto bello, e sotto certi punti di vista supera anche il primo capitolo di quella serie, tranne che per le mappe. Esatto. Le mappe multiplayer di Bo2, secondo me, sono la cagata più grande che la 3arc avesse mai tirato fuori.

Dubito che prenderò questo capitolo, dato che oramai la IW ha perso completamente la mia fiducia.

Comunque, attendo qualche trailer o anteprima migliore di questo (suvvia, non ci ho capito un emerito cazzo di come sarà il gioco tramite questo trailer :asd:).

-Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e i cani? no cioè, non vogliamo parlare dei cani??? ma soprattutto il fatto che ci si potrà sporgere da un angolo e sparare!!! li mi è scoppiata la testa, davvero, mi si è aperto un mondo nuovo!!!!! Snake sucaaaaaa!!!111!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e i cani? no cioè, non vogliamo parlare dei cani??? ma soprattutto il fatto che ci si potrà sporgere da un angolo e sparare!!! li mi è scoppiata la testa, davvero, mi si è aperto un mondo nuovo!!!!! Snake sucaaaaaa!!!111!!!1

Sì, ma vi state facendo voi tutte 'ste seghe mentali :asd:

Sono piccole aggiunte comunque gradite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e i cani? no cioè, non vogliamo parlare dei cani??? ma soprattutto il fatto che ci si potrà sporgere da un angolo e sparare!!! li mi è scoppiata la testa, davvero, mi si è aperto un mondo nuovo!!!!! Snake sucaaaaaa!!!111!!!1

Mi sembrate quelli che hanno in testa solo: CoD = Merda

Appena uscirà vedremo come è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono piccole aggiunte comunque gradite.


Non sono aggiunte, esistono da millenni.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare dei dlc di bo2  ._. ogni mese esce un nuovo "dlc" che aggiunge "nuove mappe,armi e mimetiche " io sinceramente disprezzo il gioco e quindi non lo oso nemmeno guardare mentre mio fratello che è un fan sfegatato della serie si è comprato tutti i dlc . . .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono aggiunte, esistono da millenni.

Ciao
Ian

Su cod no :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo brand ha finito di essere "innovativo" e competitivo con il primo MW. Il resto sono capitoli creati sul modello di questo, limitandosi ad aggiungere qualche particolare e a portare la curva di difficoltà (in ambito multiplayer) ad un livello che permettesse a chiunque di poter giocare. Per citare un esempio basta vedere la progressione del numero di killstreak dalle 3 presenti in MW. 

Secondo me è un'utopia aspettarsi sostanziali innovazioni, per il semplice fatto che mi sembra difficile che un'azienda abbandoni una formula che piace e genera ingenti guadagni per scommettere su qualcosa di nuovo, rischiando di perderci. Sempre secondo me seguiranno in parte la strada tracciata con BO2, magari con lo stesso sistema di classi a punti e le scorestreak. Ma sarò ben felice di essere smentito all'uscita del gioco.

 

Ah, la possibilità di sporgersi dai muri esisteva già in MW, almeno in ambito pc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su cod no :nono:


Su cod si.
Nel 4 potevi sporgerti, pure nel 5 se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shtup or GTFO *3* Qui solo coddari.

Finalmente un titolo IW, la treyarch fa giochi troppo instabili. Mi hanno più volte freezato una play e YLODato un'altra, e l'online era ingiocabile :sisi:

MW for the win.









Certo che comprare un Cod per la campagna, eh...

 

Hai Black Ops 2 ? Ti aggiungo e giochiamo :3

 

Riguardante COD preferisco comprare Battlefield giusto per cambiare un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su cod no :nono:

 

per la serie "benvenuti nel 2001"... si, 2001, perchè è una cosa che si è vista su MGS2 ai tempi della ps2. Ci son voluti ben 12 anni per arrivarci :asd: .

 

La cosa più ridicola è che esaltano un gioco dicendo che sarà il miglior cod di tutti i tempi solo perchè aggiungono cose che si son viste già da almeno 10 anni in altri giochi, e c'è gente che si esalta per questo :asd: è questo il punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh comunque c'è gente che dice che la campagna di mw fa schifo.............vite sprecate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh comunque c'è gente che dice che la campagna di mw fa schifo.............vite sprecate

Preferisco quella del primo Black ops, quella di MW3 non mi è piaciuta per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il trailer.. 

Unica parte piaciuta?

 

"Non siamo più la potenza di un tempo.."

 

Antiamericanism +15

 

Level Up!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.