Jump to content
  • 0

Question

grandegabri    1

Ho un problema... Io ho installato l'ftb e andava tutto bene... Adesso quando provo ad aprirla mi da:

un sacco di scritte in rosso

e poi in bianco

[i18n] remoteVer = 10

[i18n] localVer = 10

[i18n]Files are up to date

[i18n]Fallback enUS loaded

Come fare?? Grazie in anticipo

10 answers to this question

Recommended Posts

• 0
GieccoPunto    1,106
Fai così, salvati il mondo, cancella launcher e cartelle varie della ftb che si trovano in roaming, poi scarica il launcher nuovamente e riscarica i pacchetti.
Stai sicuro che funzionerà.
  • Like 1

• 0
grandegabri    1

Fai così, salvati il mondo, cancella launcher e cartelle varie della ftb che si trovano in roaming, poi scarica il launcher nuovamente e riscarica i pacchetti.

provo

• 0
grandegabri    1

Allora... quando tento di eliminare file mi dice che non ho permesso... (intendo i file in %appdata%) eppure sono amministratore nel cpu...Mi dice anche che i file che tento di eliminare sono aperti, ma in verità non lo sono... Ho provato anche ha chiuderli dalla gestione attività ma niente..

• 0
GieccoPunto    1,106

Allora... quando tento di eliminare file mi dice che non ho permesso... (intendo i file in %appdata%) eppure sono amministratore nel cpu...

Sicuro che tu sia amministratore?

• 0
grandegabri    1

Allora non so che dirti, devi fare quello che ti ho detto

.. Provo a riavviare computer,anche se so che non servirà ad un cavolo  :nono: 

• 0
grandegabri    1

Allora non so che dirti, devi fare quello che ti ho detto..

Non so perchè ma dopo aver riavviato mi ha fatto cancellare... Ora reinstallo

Funziona grazie mille  :pwnd:  :patpat:

• 0
xMarto96    726

E allora chiuderòòòòòòòòòòò!!!!!

• 0
Kaos    1,230
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Twitto
      COSA E' LA QUEST CRAFT??
      Parte come una Custom Map normale di Minecraft ma è un intero e proprio gioco.
      Possiamo dire che si AVVICINA MOLTO ad HYTALE ovvero il gioco prodotto dagli sviluppatori del server di Hypixel, tanto è vero che è un OPEN WORLD!
      Ruota attorno ad una sua storia, piena di scelte che potranno cambiare il tuo destino o meno.
      La noia non mancherà ad esplorare Dungeon/Nuove CIttà e Territori mai visti prima, Il gioco presenta moltissime varietà di QUEST ( = Missioni) dove comprenderanno quelle essenziali per andare avanti con la campagnia e quelle secondarie, dove potrai arricchirti con tesori che ti verranno donati a fine di una quest o alla conquista di un dungeon.

CHIUNQUE VOGLIA PROVARE IL GIOCO VI LASCIO IL LINK DEL GIOCO!
      https://quest-craft.webnode.it/
    • By novello
      Ho trovato un nuovo canale interamente dedicato alla versione windows 10/pocket edition nato da poco ma promette bene, con il vostro aiuto diventerà grandioso.
      Date un'occhiata se vi va e buon divertimento.

• By CaffeLatte
      Cerco team con cui giocare a questo modpack: https://www.curseforge.com/minecraft/modpacks/roguelike-adventures-and-dungeons
      Provvederò io stesso all'acquisto e al sostentamento del server.
      Sarebbe carino essere almeno in quattro, uno per ogni classe:
      Spelunker (esploratore/minatore), in italiano speleologo  Guerriero Arciere Mago Agricoltore Ogni classe ha abilità proprie.
      Almeno over 16 con una decente proprietà di linguaggio.
      Potete contattarmi qui o su discord: CaffeLatteIV#2394
    • By Edgypokecraft
      Salve cercavo un grafico che mi facesse un logo per un server (Non pago) il nome del server in questione è SoulCraft