Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cristianmax00

Problema Download

Recommended Posts

se hai caricato la mappa in mediafire basta andare sul tuo profilo andare su my files e ci sarà una scritta, vicino al titolo di quello che hai caricato, downloads: ecco quante persone hanno scaricato la tua mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da subcry
      ciao ragazzi ho scaricato minecraft su xbox one s con game pass, ora vorrei scaricarlo su pc .... e possibile farlo gratuitamente collegando in qualche modo account xbox? 
       
       
    • Da ArtasTheBest
      Buonasera a tutti!
       
      Visto che domani esce fallout 4, e l'ho ordinato, vorrei chiedere delucidazioni
      riguardo a quei recenti titoli che vengono venduti in copia fisica ma si è
      obbligati a scaricare; per la precisione:
       
      Come funziona la cosa?
      La versione fisica contiene dvd o è una scatola vuota?
      Se sì, cosa contengono tali dvd?
      Se no, vale la pena spendere soldi per un prodotto vuoto?
       
      Grazie in anticipo per le risposte.
    • Da Zaidonest
      Una buona texture pack per voi!
       
      :mobcreeper:   [media]https://www.youtube.com/watch?v=mi2CLTjXycg[/media]    :mobcreeper:
       
      Il link del download nella descrizione del video.  :pwnd:
    • Da StonkerGaming
      Salve ragazzi, ho scaricato il launcher originale (ovviamente) e quando l'ho aperto e loggato, non mi carica le versioni nell'edit profile, e quando clicco play non si apre il gioco, e nella console escono errori, ovvero: 
       
      [17:31:00 ERROR]: Gave up trying to download http://s3.amazonaws.com/Minecraft.Download/versions/1.8.1/1.8.1.jarfor job 'Version & Libraries' [17:31:00 ERROR]: Job 'Version & Libraries' finished with 1 failure(s)! (took 0:03:32.939)     Ho provato anche con altri launcher (come quelli riportati nel titolo) ma risulta lo stesso problema.
    • Da AleMonti
      ciao a tutti, volevo sapere se esiste una mod per fare le pixel art partendo da una foto. se la conoscete mi lasciate il link?
      grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.