Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gygy1998

Custom Map- Campo Abilità Hard

Recommended Posts

salve a tutti questi è la mia 1° custom map.
questa mappa è incentrata sul migliorare le abilità del player in alcune circostanze e mettersi anche alla prova con dei boss molto forti.
Con i vostri consigli cercherò di migliorare sempre più questa mappa :)

Download:  (Mega ) http://adf.ly/P4VAN

                   (Mediafire) http://adf.ly/P4aBw

 


Screen ( solo alcune immagini)
[ SPOILER]

30a85li.jpg
6pw8bb.png
aytx0h.png[ /SPOILER]

AGGIORNATA MAPPA!!! ( SISTEMATI ALCUNI BUG !! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere la tu prima custom map è bella.Le uniche imperfezioni che ho trovato sono:

 

:diamond: il salto dei cactus si può evitare cioè, io volendo posso arrivare alle porte senza dover saltare sui cactus perchè ho già la strada pronta, quindi alza i muri e blocca il passaggio in parte ai cactus.

 

 

:diamond: Quando chiedi di passare nella lava è un po' impossibile perchè c'è troppa lava da attraversare.Cerca di renderla di 1 blocco di spessore e poi  di   mettere dell'acqua

 

Per il resto va bene sei stato bravo e ti è uscita molto bene.Complimenti, ma cerca di mettere a posto le cose che ti ho detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao grazie per i consigli che mi hai dato , appena mi è possibile cerco di mettere a posto quelle 2 imperfezioni, pero' vorrei dirti una cosa, per la lava ho messo la pozioni del fuoco quindi penso che dovresti riuscire a passarla con quella o no? se no' fammi sapere :) , e per il fatto dei cactus non ho ben capito come fare, perchè se piazzio il blocco accanto al cactus mi si distrugge tutto il cactus :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A scusa per quello della lava, non mi ero accorto della pozione.

Non so come mandarti la mappa modificata da me per il salto dei cactus (L'ho messo a posto io)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se puoi va bene anche uno screenshoot cosi vedo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie del suggerimento  ora ho capito, appena posso modifico  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualche errorino come alcuni percorsi lamerabili, inoltre ha messo i dropper e non i dispencer con le frecce e non mi è piaciuto di lasciare il drago come sfida finale visto che già in survival da soli è difficile, pensa in una custom map, però tutto sommato il mio giudizio è positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa... bravo. Mi sono divertito a farla.

Semplici prove che mettono alla prova l'abilità... niente di impossibile che aiuta il divertimento, ma soprattutto non ci sono parkour difficili che odio e non faccio mai :asd:

Non ho ucciso il drago... troppo lungo...

 

Oltre agli errori che ti hanno gia segnalato aggiungo che non si riesce ad uscire dalla piscina in cui ti getti con il salto altissimo.

 

Per finire... +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNATA MAPPA , RISOLTI BUG :) 

Nuovo Download in Descrizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a un'ultima cosa.empre al salto dei cactus (sono assillante) lascia uno spazio in fondo per passare nel caso uno cadesse tra un cactus e l'altro e alla fine (prima di arrivare al salto della lava) blocca il passaggio che hai aperto in modo che uno non possa scavalcare il salto.

Così:

 

Passaggio da lasciare: http://imgur.com/Vn2Fy64

Chiusura alla fine del percorso (1° immagine ): http://imgur.com/a/Slf48

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti :) , appena è possibile aggiusto quel difettuccio del cactus :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Ludovix2812
      Ciao a tutti, stiamo cercando player e utenti per giocare una vanilla (smp) su minecraft java edition molto chill e per divertirci. Per giocarci abbiamo un server discord con dei canali appositi per parlare. Se siete interessati vi manderò il link del server discord
    • Da WildHollyword
      Salve a tutti, mi chiamo WildHollyword. Attualmente gestisco un piccolo server survival che va avanti già da 2 anni. Attualmente a giocarci ogni giorno siamo in 4, non molti quindi, e proprio per questo mi piacerebbe invitare qualche nuovo player. Si tratta di una survival con plugin in 1.17. Come ho già detto sarò felicissimo ad invitarmi nel caso lo chiediate, ma pretendo 2 cose: serietà e cordialità nei rapporti con gli altri giocatori. Detto questo il mio nick ds è WildHollyword 炎 柱#9100
    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Fornisharp
      Nome: Rubik's Craft

      Info: 1.16.4 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Ctm - Puzzle

      Difficoltà: Random

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG - ESP - FRA
      Clicca il cubo di Rubik per scaricare la versione italiana  
      Clicca il Creeper se vuoi vedere il remake della mia prima mappa  
    • Da Adriano09Tech
      Ehm... 
      Maria io esco!
      Link drive: https://drive.google.com/file/d/14IQE2faolhEjHihaFM65XSOss9b5aVD0/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.