Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Forzanapoli722

Aiuto Apertura Server.

Domanda

Ciao a tutti ragazzi ho appena aperto un Server Minecraft naturalmente con il metodo gratuito. Solo che io ho Minecraft 1.4.6 e il Server me lo ha creato per la 1.5.2. Come devo fare per far sì che il Server sia per tutte le versioni di Minecraft? P.S. Il Server l'ho aperto con il metodo gratuito ovvero scaricando il File .jar da www.minecraft.net e mettendolo in una cartella ecc...ecc... Grazie in anticipo a chi mi risponderà in modo serio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Un server può avere solo una versione di minecraft  , quindi in questo caso devi cercare di scaricarti il download per la 1.4.6  , solo che quando lo creerai quelli con la 1.5 non potranno entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un server può avere solo una versione di minecraft  , quindi in questo caso devi cercare di scaricarti il download per la 1.4.6  , solo che quando lo creerai quelli con la 1.5 non potranno entrare

Grazie ho capito mi metto io la 1.5.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ho capito mi metto io la 1.5.2

miglior risposta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un server può avere solo una versione di minecraft  , quindi in questo caso devi cercare di scaricarti il download per la 1.4.6  , solo che quando lo creerai quelli con la 1.5 non potranno entrare

Volevo sapere anche come devo fare se ad esempio nel Server mi faccio una casa come faccio a mettere che gli altri giocatori non possono romperla? Se no poi rischio che entri un Griefer e poi posso solo chiudere il Server! Grazie ancora e se rispondi anche a questa ti segno come miglior risposta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Forzanapoli722

Nei server "Vanilla" non si può impostare una "SafeZone", lo si può fare solamente server "Bukkit" con il plugin Factions o altri.

 

Sperando di esserti stato d'aiuto... un +1 non mi dispiacerebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.