Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Trebor

Ciao!

Recommended Posts

Ciao! Sono nuovo del forum sinceramente mi sembra molto bello e molto organizzato!

anche se non capisco come si fanno o dove si trovano alcune cose.. :hmm: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hahaha benvenuto xD io nn conosco molto minecraft ma nei forum ci sto da anni e ne ho anche parecchi miei.
Allora nella home ci sn delle sezioni divise per argomenti,se hai qualcosa da dire basta entrare nell'argomento giusto e aggiungere una nuova discussione come hai fatto ora,per rispondere sotto c'è la risposta rapida.
Dato k di solito capisco male e mi spiego peggio,spero di esserti stata d'aiuto xD anche se mi preparo ad una figuraccia xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benveniubbo

Si, agli inizi è un po' dura orientarsi ma puoi usare il tasto nav_search.png che sta in alto a desta

Allora nella home ci sn delle sezioni divise per argomenti,se hai qualcosa da dire basta entrare nell'argomento giusto e aggiungere una nuova discussione come hai fatto ora,per rispondere sotto c'è la risposta rapida.

Wow, sei qui da poco e già ci rubi il lavoro :asd:

Fatti viva in discussioni su minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto su MinecraftItalia.net!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.