Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

[Thread Ufficiale] Steam Trading Cards

Recommended Posts

Da hardcore gamer e ex cacciatore di trofei su ps3, sono fottutamente in estasi per la nuova funzione di Steam riguardante i badge, le cards, e i livelli del profilo.

 

Trovate tutte le informazioni su:

 

http://steamcommunity.com/tradingcards/

 

Sono già iscritto al gruppo e attendo l'attivazione della beta, ma se qualcuno ha già delle key per l'accesso farei cose disdicevoli per averle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sembra interessante, ma ho paura che sarà una scemenza XD

Mi sono iscritto anche io al gruppo, speriamo bene XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione, iscritto anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OH MY GAWD.

Spero che ci buttino dentro anche SMB che iwno tutti col Golden God.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma vengo fortissimo!

Se questa cosa si farà anche su tf2, mi aspetto di levelare l'intero badge nel giro di qualche mese. Anche meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con i livelli si guadagnano sconti, dlc, e cose in più per il profilo.

Comunque io sono iscritto da ieri a mezzanotte e sono stato circa il 38.000 a unirsi al gruppo. Ancora non mi hanno inserito, spero non ci voglia troppo e che vadano in ordine di iscrizione .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che è una figata pazzesca. Anche se livellare è abbastanza difficile :ahsisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tre inviti da regalare facendo già parte della beta . 
Per info pm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tre inviti da regalare facendo già parte della beta . 
Per info pm.

Mene dai uno? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow sembra interessante :3

anche se probabilmente viste le maree di richieste non potremo provarla subito questa nuova funzione :|

 

la cosa interessante è che finalmente si potra ottenere un background sul profilo steam :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio la carta di Spectre *3*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tre inviti da regalare facendo già parte della beta . 
Per info pm.

Ne voglio uno anche io!!! :litebo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto tempo fà, esistevano le figurine dei Calciatori Panini e ancora oggi esistono.
Tanto tempo fà, esistevano le figurine degli animali e ancora oggi esistono.
Tanto tempo fà, esistevano le figurine dei pokèmon e ancora oggi esistono.
Oggi, esistono le figurine di steam e non sono mai esistite prima.

È bello vedere che la moda delle carte/figurine abbia espanso la sua piaga anche il mondo gia infetto di steam, ove persone per chiavi 2€ cedono giochi da 60€.
Nel gruppo, il quale mi sono iscritto, ho notato che molte persone pregustano l'idea di fare scambio con figurine -> chiavi -> giochi/item.
CHE BELLO !
Ora Monopoly è confermato anche su steam :

Tizio A : Ciao !
Tizio B : Buona sera.
Tizio A : Ho visto il tuo inventario, ha la carta del Pyro tf2 foil, ti do 3 giochi da 70€ !
Tizio B : "perchè questa persona mi contatta e mi propone scambi assurdi ?" Pedonami ragazzo, non credo che una figurina valga un gioco.
Tizio A : Ma io la voglio ! ( 40 righe di spam scimmiesco )
Tizio B : Va bene, prendo questi 2 giochi

Il giorno che metteranno anche lo scambio in BETA tipo : [Vendo/Scambio] la mia casa a Viale dei Giardini --- [Voglio] Vicolo Corto+4 Stazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto tempo fà, esistevano le figurine dei Calciatori Panini e ancora oggi esistono.
Tanto tempo fà, esistevano le figurine degli animali e ancora oggi esistono.
Tanto tempo fà, esistevano le figurine dei pokèmon e ancora oggi esistono.
Oggi, esistono le figurine di steam e non sono mai esistite prima.

È bello vedere che la moda delle carte/figurine abbia espanso la sua piaga anche il mondo gia infetto di steam, ove persone per chiavi 2€ cedono giochi da 60€.
Nel gruppo, il quale mi sono iscritto, ho notato che molte persone pregustano l'idea di fare scambio con figurine -> chiavi -> giochi/item.
CHE BELLO !
Ora Monopoly è confermato anche su steam :

Tizio A : Ciao !
Tizio B : Buona sera.
Tizio A : Ho visto il tuo inventario, ha la carta del Pyro tf2 foil, ti do 3 giochi da 70€ !
Tizio B : "perchè questa persona mi contatta e mi propone scambi assurdi ?" Pedonami ragazzo, non credo che una figurina valga un gioco.
Tizio A : Ma io la voglio ! ( 40 righe di spam scimmiesco )
Tizio B : Va bene, prendo questi 2 giochi

Il giorno che metteranno anche lo scambio in BETA tipo : [Vendo/Scambio] la mia casa a Viale dei Giardini --- [Voglio] Vicolo Corto+4 Stazioni

 

Il solito esagerato. Lo scambio di item da steam esiste da sempre, delle figurine non peggioreranno di certo una situazione che funziona perfettamente. Dopotutto, ti puoi davvero lamentare? Al momento Steam è l'unico servizio che offre qualcosa per le persone che ci giocano.

 

Voialtri che odiate Steam sapete solo lamentarvi, anche se vi regalassero 500€ ci trovereste da lamentarvi, andate a morire malissimo nella vostra grotta senza multiplayer con i giochi su supporto fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da una parte appoggio magaman :asd: , però alla fine è una cosa in più, una cosa di cui puoi bellamente sbattertene i coglioni, come faccio io :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto tempo fà, esistevano le figurine dei Calciatori Panini e ancora oggi esistono.
Tanto tempo fà, esistevano le figurine degli animali e ancora oggi esistono.
Tanto tempo fà, esistevano le figurine dei pokèmon e ancora oggi esistono.
Oggi, esistono le figurine di steam e non sono mai esistite prima.

È bello vedere che la moda delle carte/figurine abbia espanso la sua piaga anche il mondo gia infetto di steam, ove persone per chiavi 2€ cedono giochi da 60€.
Nel gruppo, il quale mi sono iscritto, ho notato che molte persone pregustano l'idea di fare scambio con figurine -> chiavi -> giochi/item.
CHE BELLO !
Ora Monopoly è confermato anche su steam :

Tizio A : Ciao !
Tizio B : Buona sera.
Tizio A : Ho visto il tuo inventario, ha la carta del Pyro tf2 foil, ti do 3 giochi da 70€ !
Tizio B : "perchè questa persona mi contatta e mi propone scambi assurdi ?" Pedonami ragazzo, non credo che una figurina valga un gioco.
Tizio A : Ma io la voglio ! ( 40 righe di spam scimmiesco )
Tizio B : Va bene, prendo questi 2 giochi

Il giorno che metteranno anche lo scambio in BETA tipo : [Vendo/Scambio] la mia casa a Viale dei Giardini --- [Voglio] Vicolo Corto+4 Stazioni

 

E' vero. La gente scambia chiavi da 2 euro per giochi da 70€

Però ne chiedono 35 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro ci tengo ad aggiungere che le key per l'accesso esisteranno solo per la beta, se ci sono dei ritardati pronti a scambiare dei giochi per delle key che non useranno mai è colpa loro, sicuramente non della Valve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio non è essere pessimista, ma realistà, è differente.
Oramai Steam è Monopoly, chi mi conosce sa bene che al fine non ho molto interesse però parteciperò perchè per soffrire bisogna provare.
Detto ciò ci sono momenti e luoghi per discutere, la invito in una puntata del Megaman COSTANZO Show per questa, se lei è persona per fare una discussione senziente, accetti il mio invito ?
Altrimenti scrivo adesso, nero su bianco : Sig. Guru, Ha ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio non è essere pessimista, ma realistà, è differente.
Oramai Steam è Monopoly, chi mi conosce sa bene che al fine non ho molto interesse però parteciperò perchè per soffrire bisogna provare.
Detto ciò ci sono momenti e luoghi per discutere, la invito in una puntata del Megaman COSTANZO Show per questa, se lei è persona per fare una discussione senziente, accetti il mio invito ?
Altrimenti scrivo adesso, nero su bianco : Sig. Guru, Ha ragione.

 

Se me lo ricordate ci sono, ma voleranno insulti e bestemmie, avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, giusto per far arrabbiare Megaman, Qui ci sono le carte che mi mancano per portal 2, se ne avete una le scambio con oggetti di TF2 o Dota2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio non è essere pessimista, ma realistà, è differente.
Oramai Steam è Monopoly, chi mi conosce sa bene che al fine non ho molto interesse però parteciperò perchè per soffrire bisogna provare.
Detto ciò ci sono momenti e luoghi per discutere, la invito in una puntata del Megaman COSTANZO Show per questa, se lei è persona per fare una discussione senziente, accetti il mio invito ?
Altrimenti scrivo adesso, nero su bianco : Sig. Guru, Ha ragione.

Ma scusa, che cazzo te ne frega se aggiungono gli scambi con le carte? se poi c'è qualche ritardato che per una carta ti vuole regalare una serie di giochi infinita meglio per te e peggio per lui, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.