Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ang1l

Farm Canne Da Zucchero Automatica 100%

Domanda

Ciao volevo presentarvi questa farm di canne da zucchero da me creata completamente automatica e completamente fattibile in survival, però con una possibilità che 1 drop su 100 non venga preso dagli hopper... comunque questa è la struttura:

 

mU5bK7l.jpg

 

nUsNdwP.png

circuiti complessi nella farm:

 

-BUD switch (Block update detector, ogni volta che qualcosa attorno al pistone cambia, cambia l'output)

 

download: http://www.mediafire.com/?08tw4p8hde3xyka

 

per altri circuiti complessi che volete scrivete nei commenti... Ciao ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Interessante BUD...ci vuogliono dei perfezionamenti e forse potrebbe diventare un circuto carino ;)

si ma nei miei circuiti il carino non si vedrà mai... di solito erano un ammasso di redstone sparsa qui e la... ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livid, originariamente il BUD era un BUG...No, non è un gioco di parole. Comunque, guarda il canale di Sethbling dove ti mostra i design più compatti per i BUD fattibili con la 1.5.2....

 

EDIT:

Ecco, in 5 minuti ho creato due versioni: Una per chi usa la creative e può usare i Command Blocks (no, non è per fare figo, è per fare un timer di 5 minuti in uno spazio 3x4 xD ) e l' altro per chi è in survival...A quanto pare qui qualcuno si è dimenticato che l' hopper minecart raccoglie i drop automaticamente.

Download:  http://www.mediafire.com/?ikdx4bm1562m0ye

Screen (Linko perchè è ENORME) : http://i41.tinypic.com/213ivm9.png

 

Riguardo a quanto citato quà sotto, purtropp in questo forum non viene quasi mai nessuno dei due....

Io ora sto creando un grossa fabbrica, ecco cosa sto utilizzando:

1) Un bud switch come quello che ha pubblicato chisso, lo trovo comodo perchè poi ci ho aggiunto una cosetta

2) Una specie di codificatore (da un impulso escono un tot di umpulso brevi ~ Working in progess)

3) Un sistema con i minecart

4) Una catena, come quella di dukep00l

 

che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livid, originariamente il BUD era un BUG...No, non è un gioco di parole. Comunque, guarda il canale di Sethbling dove ti mostra i design più compatti per i BUD fattibili con la 1.5.2....

 

EDIT:

Ecco, in 5 minuti ho creato due versioni: Una per chi usa la creative e può usare i Command Blocks (no, non è per fare figo, è per fare un timer di 5 minuti in uno spazio 3x4 xD ) e l' altro per chi è in survival...A quanto pare qui qualcuno si è dimenticato che l' hopper minecart raccoglie i drop automaticamente.

Download:  http://www.mediafire.com/?ikdx4bm1562m0ye

Screen (Linko perchè è ENORME) : http://i41.tinypic.com/213ivm9.png

 

Riguardo a quanto citato quà sotto, purtropp in questo forum non viene quasi mai nessuno dei due....

Prima viene la funzionalità, poi il design

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco come si fa a fare il bud switch , cioè non capisco come fai a far stare attivato il pistone

Non capisco il tuo problema :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco come si fa a fare il bud switch , cioè non capisco come fai a far stare attivato il pistone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao volevo presentarvi questa farm di canne da zucchero da me creata completamente automatica e completamente fattibile in survival, però con una possibilità che 1 drop su 100 non venga preso dagli hopper... comunque questa è la struttura:

 

mU5bK7l.jpg

 

nUsNdwP.png

circuiti complessi nella farm:

 

-BUD switch (Block update detector, ogni volta che qualcosa attorno al pistone cambia, cambia l'output)

 

download: http://www.mediafire.com/?08tw4p8hde3xyka

 

per altri circuiti complessi che volete scrivete nei commenti... Ciao ;D

Ricordati che un Bravo Redstoner sa che per creare un meccanismo, bisogna farlo più semplice e meno spregevole possibile. Quindi più piccolo e compatto lo fai, più molti lo utilizzeranno. Guarda allora i redstoner più famosi su youtube ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima viene la funzionalità, poi il design

Quoto.

 

Interessante farm. 

Io però ho sempre conosciuto questo tipo di BUD switch, ora ne conosco altre versioni ma questo l'ho sempre usato fin dalla notte dei tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma nei miei circuiti il carino non si vedrà mai... di solito erano un ammasso di redstone sparsa qui e la... ;D

Prima viene la funzionalità, poi il design

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei spammare il mio canale ma si poteva fare piu semplicemente, con molta piu  redstone pero chi non sa fare un bud puo farlo

 

 

comunque era con il minecart con l'hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante BUD...ci vuogliono dei perfezionamenti e forse potrebbe diventare un circuto carino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il difficile sta per i nuovi costruire il BUD switch... 

Si,  non lo metto in dubbio. Io i circuiti non li so mica fare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non che sia particolarmente difficile..

il difficile sta per i nuovi costruire il BUD switch... il resto è semplice ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè è un blocco trasparente. Magari prova a cambiare materiale. La sperimentazione è la base della perfezione :wink:

bhe, questa è la mia creazione, in un mondo di un altro la portà personalizzare come vorrà ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i drop del piano superiore andavano sopra il vetro spinto 

Perchè è un blocco trasparente. Magari prova a cambiare materiale. La sperimentazione è la base della perfezione :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non servono mica 2 piani di pistoni.

ho notato che facendo solo quello più basso di piani, i drop del piano superiore andavano sopra il vetro spinto dai pistoni e non cadevano negli hopper... per questo ne ho messi 2 ;)



Una farm di canne da zucchero può avere anche un circuito più semplice di quello che hai costruito!

io conoscevo solo questo, perchè mi piace fare le cose più complicate di quello che sono già ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una farm di canne da zucchero può avere anche un circuito più semplice di quello che hai costruito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gherrix
      Benvenuti su NovaCraft un progetto nato da qualche settimana con un sacco di modalià come: NovaPvP e MinePvP e altre in arrivo. Entrate! Mc.NovaCraft.it  
    • Da Gherrix
      Benvenuti su NovaCraft un progetto nato da qualche settimana con un sacco di modalià come: NovaPvP e MinePvP e altre in arrivo. Entrate! Mc.NovaCraft.it  

      Visualizza tutto server
    • Da Dox420
      Buongiorno a tutti! Sono riuscito a creare una farm di ferro funzionante nella versione 1.15.2 seguendo più o meno le indicazioni di questo video: https://www.youtube.com/watch?v=cD5qn98ahlI
       La mia farm ha 3 villici e uno zombie.
      Funzionava tutto perfettamente i golem spawnavano ma dopo il primo stack da 64 di ferro la farm ha smesso di generare golem senza che cambiassi qualcosa o che aggiornassi la versione di minecraft, qualcuno saprebbe darmi una possibile spiegazione ?  Come potrei eventualmente fixare il problema?
    • Da Tom_God
      Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi che farm di ferro posso usare nel mio mondo attualmente sto usando questa qui : 
      Ma ho aspettato minuti ma non cade nessun iron golem! Non capisco perchè! Forse hanno cambiato qualcosa con le nuove versioni? 
      chiedo gentilmente aiuto riguardo a questa cosa 
    • Da Thunder99
      Come mai non mi fa la farm di maili?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.