Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RPJ Team

[Adv-Parkour] Treasure Map - Le Pietre Del Paradiso [V. 1.1 - Minecraft 1.5.2] [200+ Downloads; 600+ Views]

Recommended Posts

La mappa che iniziò J da solo ha finalmente visto la luce

Dopo un anno di attesa... Dopo tante pause... La nostra custom map è completa!

C7uRSqk.png

------------- STORIA -------------

Sei Alexander Miller, un famoso cercatore di tesori. Non avresti mai pensato di intraprendere una nuova avventura ed invece, così è avvenuto. Un misterioso miliardario ti contatta dicendo che ha bisogno delle Pietre del Paradiso e così, ti metti in viaggio alla ricerca di queste rarità.



------------- REGOLE -------------

Le regole sono le solite:
- Non rompere i blocchi se non richiesto

- Puoi posizionare solo leve e pedane (pressure plates)

- Puoi raccogliere ciò che trovi nei bauli

- Gioca in peacefull

- Puoi posizionare le torce
- Prima di qualsiasi azione, leggi attentamente i cartelli



------------- TRAILER -------------

[SPOILER] http://www.youtube.com/watch?v=SiooiD3U9Hw [/SPOILER]


------------- SCREENSHOT -------------
Non postremo molti screen per evitare eventuali spoiler


[SPOILER] iON74Ly.jpg[/SPOILER]
[SPOILER] sJRZJjj.jpg[/SPOILER]


[SPOILER]

8Id8Qws.jpg[/SPOILER]
 

------------- DOWNLOAD -------------

V 1.1: http://www.mediafire.com/?tlj76dw59xj2m4t




------------- PREVIOUS DOWNLOADS -------------


[SPOILER]

V 1.0: http://www.mediafire.com/?qy43ye2ir2rpg4m

[/SPOILER]



------------- LOG -------------

V 1.1

[SPOILER]

 

 

- Aggiunti checkpoint: Faro, Villaggio dell'albero

- Migliorato dialogo semi-finale

- Corretti alcuni errori nei libri

- Aggiunti bussola e orologio

- Modificata stanza dei crediti

- Aggiunto sacerdote(mancante per bug)

- Rimossa cornice per oggetti in Nether

- Rimossa glowstone inutile in libreria

[/SPOILER]

 

---------- LEADERBOARD ----------


1 - MegaDerf - 85 p.ti

2 - Mbuffuije - 81 p.ti




Beh, credo sia tutto. Se notate bug o altro, non esistate a farcelo sapere.

E se la mappa ti piace, dacci un +1!

Grazie in anticipo!


PS: Ricorda di postare il tuo punteggio finale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

136 visite, 33 downloads e nessun commento?   :look: 
Up.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Volevi un commento? Eccolo :rotfl:

Sembra carina, la scarico e la proverò (non so quando, ma lo farò)

Un unica cosa da dirti: nel prossimo trailer usa l'opzione f8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevi un commento? Eccolo :rotfl:

Sembra carina, la scarico e la proverò (non so quando, ma lo farò)

Un unica cosa da dirti: nel prossimo trailer usa l'opzione f8.

Amico, non sai quanto ti stimo ho da dirti un po' di cose:
a) Grazie per aver commentato, almeno so che qualcuno la considererà(speriamo non sarai l'unico :3)
b) Vedremo cosa possiamo fare per il prossimo trailer, con questo abbiamo avuto problemi vari e alcune riprese sono venute male
c) Spero ti piaccia, abbiamo cercato di rendere la trama più bella possibile, stessa cosa vale per gameplay, strutture e longevità
d) Parlando di longevità, la mappa è un po' lunghetta, quindi se vuoi aggiornarmi passo passo via mp, sono a tua piena disponibilità(mi fa piacere vedere che qualcuno si interessi :3)

e) Ti ringrazio infinitamente :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho provato la custom map e, come avevo intuito dalla presentazione, è molto bella e curata.

I paesaggi sono magnifici. Ora ci credo quando hai detto : la abbiamo fatta in un anno

E' molto lunga, ci ho messo quasi tre ore a finirla!!!!

Comuqnue ecco alcune inperfezioni che ho trovato:

1)sulla nota 4a dice: sono stato aggredito fa un CREEPE. manca la R

2) manca il sacerdote

3) hai messo solo un checkpoint :( sono morto nell'albero e ci ho messo mezzora per tornare in dietro)

4)ti consiglio di mettere /gamerule keepInventory se non lo hai gia messo ( stavo per morire sott'acqa e lo ho messo scusami se non potevo)

5) nel primo tempio dice che quello del fuoco è a sud. io lo vedo a est?!!?

agazzi giocate questa custom bellissima!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho provato la custom map e, come avevo intuito dalla presentazione, è molto bella e curata.

I paesaggi sono magnifici. Ora ci credo quando hai detto : la abbiamo fatta in un anno

E' molto lunga, ci ho messo quasi tre ore a finirla!!!!

Comuqnue ecco alcune inperfezioni che ho trovato:

1)sulla nota 4a dice: sono stato aggredito fa un CREEPE. manca la R

2) manca il sacerdote

3) hai messo solo un checkpoint :( sono morto nell'albero e ci ho messo mezzora per tornare in dietro)

4)ti consiglio di mettere /gamerule keepInventory se non lo hai gia messo ( stavo per morire sott'acqa e lo ho messo scusami se non potevo)

5) nel primo tempio dice che quello del fuoco è a sud. io lo vedo a est?!!?

ragazzi giocate questa custom bellissima!!!!!!!!!!!

Matteo, grazie per il tuo commento, speravo di trovarne almeno uno così :')
Da quello che ho capito ti è piaciuta molto la trama, ed è quello che speravamo. Aggiusteremo ogni singolo bug. Per piacere, dato che ti è piaciuta tanto, falla giocare anche ai tuoi amici. I checkpoint li abbiamo messi ovunque, ma vedremo di renderli più visibili, per quanto riguarda la bussola, è strano, ma vedremo di risolvere. Il keepInv l'ho messo(hai presente quelle pressure all'uscita dalla casa? Sono lì anche per quello). L'ultima cosa, non spoilerare il finale! Elimina quella parte, l'aggiusteremo ;)

Grazie ancora per averla giocata, spero che ti sia piaciuta davvero tanto :3

 

EDIT: Prima di postarla abbiamo fatto una revisione, e andava tutto bene o.o comunque aggiustiamo ;)

Ricorda di mettere +1, postare il tuo punteggio e, perché no, iscriverti al canale(se vuoi) :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo, grazie per il tuo commento, speravo di trovarne almeno uno così :')
Da quello che ho capito ti è piaciuta molto la trama, ed è quello che speravamo. Aggiusteremo ogni singolo bug. Per piacere, dato che ti è piaciuta tanto, falla giocare anche ai tuoi amici. I checkpoint li abbiamo messi ovunque, ma vedremo di renderli più visibili, per quanto riguarda la bussola, è strano, ma vedremo di risolvere. Il keepInv l'ho messo(hai presente quelle pressure all'uscita dalla casa? Sono lì anche per quello, forse ne hai premuta solo una). L'ultima cosa, non spoilerare il finale! Elimina quella parte, l'aggiusteremo ;)

Grazie ancora per averla giocata, spero che ti sia piaciuta davvero tanto :3

 

EDIT: Prima di postarla abbiamo fatto una revisione, e andava tutto bene o.o comunque aggiustiamo ;)

Ricorda di mettere +1 e perché no, iscriverti al canale se vuoi :)

Vedrai che non sarò l'ultimo a commentare bene perchè alla fine le mappe migliori vengono sempre a galla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belaaa :D

Grazie del commento, riassuntivo, ma pur sempre un commento :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho finito la mappa.

Appena l'ho aperta ho pensato: "Hm... Questo posto mi sembra familiare..."

Andando avanti ho pensato che mi stessi sbagliando, ma quando sono arrivato al faro ho capito che avevo già giocato questa mappa. Avevo giocato solo l'inizio ma me ne ricordo.

Per caso avevate pubblicato un pezzo della mappa, una demo o qualcosa?

Comunque mi è piaciuta, qui sotto ti elenco alcuni "problemi" che ho riscontrato:

1) all'entrata del faro credo che bisognerebbe aggiungere un command block per settare lo spawn

2) arrivato al villaggio il sacerdote non era in casa

3) nel tempio del fuoco, dopo essere entrato nel primo portale, ho visto quel bellissimo item frame e ho pensato: "Hey! Che bell'accendino! Sarebbe un peccato lasciarlo lì!" E così ho saltato metà della mappa...  :frown:  Potreste metterlo dietro un blocco di vetro o qualcosa di simile.

4) Arrivato alla libreria non ho capito cosa dovevo fare e ho dovuto prendere una leva dopo avere cambiato gamemode

5) Nel dialogo semi-finale le battute sono troppo veloci e non si riescono a leggere. Inoltre utilizzando il comando "/say @a (credo fosse @a) <nome_del_personaggio> : <frase_che_dice>" il risultato è un mix di nomi. Suggerisco di usare il comando "/say <frase_che_dice>" e di rinominare il command block con il nome del personaggio

 

Per il resto mi è piaciuta, specialmente la parte delle rovine all'inizio e l'estetica degli ultimi due templi.

Punteggio=85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente dopo giorni e giorni sembra ci sia una bella mappa da giocare.... la scarico e ci passo la serata... a piu tardi :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho finito la mappa.

Appena l'ho aperta ho pensato: "Hm... Questo posto mi sembra familiare..."

Andando avanti ho pensato che mi stessi sbagliando, ma quando sono arrivato al faro ho capito che avevo già giocato questa mappa. Avevo giocato solo l'inizio ma me ne ricordo.

Per caso avevate pubblicato un pezzo della mappa, una demo o qualcosa?

Comunque mi è piaciuta, qui sotto ti elenco alcuni "problemi" che ho riscontrato:

1) all'entrata del faro credo che bisognerebbe aggiungere un command block per settare lo spawn

2) arrivato al villaggio il sacerdote non era in casa

3) nel tempio del fuoco, dopo essere entrato nel primo portale, ho visto quel bellissimo item frame e ho pensato: "Hey! Che bell'accendino! Sarebbe un peccato lasciarlo lì!" E così ho saltato metà della mappa...  :frown:  Potreste metterlo dietro un blocco di vetro o qualcosa di simile.

4) Arrivato alla libreria non ho capito cosa dovevo fare e ho dovuto prendere una leva dopo avere cambiato gamemode

5) Nel dialogo semi-finale le battute sono troppo veloci e non si riescono a leggere. Inoltre utilizzando il comando "/say @a (credo fosse @a) <nome_del_personaggio> : <frase_che_dice>" il risultato è un mix di nomi. Suggerisco di usare il comando "/say <frase_che_dice>" e di rinominare il command block con il nome del personaggio

 

Per il resto mi è piaciuta, specialmente la parte delle rovine all'inizio e l'estetica degli ultimi due templi.

Punteggio=85

 

 

(facciamo finta che non abbiamo parlato tramite mp)
Grazie mille per il commento. Vediamo di raccogliere qualche altra informazione riguardo i problemi nella mappa e ne rilasciamo una nuova versione dove appunto i bug presenti, sono risolti.

 


 

Finalmente dopo giorni e giorni sembra ci sia una bella mappa da giocare.... la scarico e ci passo la serata... a piu tardi :-)

 

Spero vivamente che ti piaccia ^^


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

(facciamo finta che non abbiamo parlato tramite mp)
Grazie mille per il commento. Vediamo di raccogliere qualche altra informazione riguardo i problemi nella mappa e ne rilasciamo una nuova versione dove appunto i bug presenti, sono risolti.

 


 

 

Spero vivamente che ti piaccia ^^


 

mp? Non so neanche cosa sia un mp!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5) nel primo tempio dice che quello del fuoco è a sud. io lo vedo a est?!!?

Ho capito dov'è il problema, tu lo vedi con F3, quando in realtà dovresti usare la bussola che ti viene data all'inizio

 

EDIT: bussola che tra l'altro non so perché non è nella cesta...l'ho aggiunta nella nuova versione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi.
La mappa ha rispettato le attese: molto bella. Ma si capiva gia: quando ci si mette tempo a creare qualcosa... il risultato parte dal buono in su.
 
Sono rimasto un po confuso per il finale... ma ne parlo dopo sotto spoiler.
 
Ho trovato alcuni problemi che ti vado ad elencare:
 
1) Come gia suggerito metterei un checkpoint prima del faro... rifarsi tutta quella strada risulta noioso.
2) Quando si entra nella miniera da dentro si vede un pezzo di circuito di redstone del pistone che comanda l'entrata: una finezza il coprirlo
3) Manca il sacerdote, ma gia lo sapevate.
4) Come detto non tornano le indicazioni deille gallerie antiche (ma a quanto par manca una bussola nella cesta all'inizio)
5) Il checkpoint del tempio del fuoco mi ha sparato in mezzo al mare... non molto lontano dall'inizio della mappa.
6) Le due alternative del tempio del fuoco: la prima non è chiaro dove sia... ma forse è fatto cosi apposta
7) Quando si sale nella colonna d'acqua del tempio di terra si vedono dei pezzi di circuito di redstone: altra finezza il nasconderle.
8) Nelle fasi finali viene usato spesso il teletrasporto... non c'erano alternative?
 

 

Detto questo: mappa molto molto bella. Belle le ambientazioni, su tutto l'albero e il tempio dell'end. Storia a tratti originale, a volte gia sentita, ma coinvolgente e mai noiosa. Come detto prima: si vede che avete lavorato tanto... tanto e bene. Complimenti ragazzi... una delle piu belle custom map che ho giocato.

 

Il mio punteggio... 81... ma non sono stato a cercare tanto in giro... quello che trovavo al volo prendevo.

 

Ovviamente +1 meritatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono un piccolo youtuber ( 10 iscritti xD) volevo chiederti se potevo postare la tua custom map su youtube per farci una serie ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi.
La mappa ha rispettato le attese: molto bella. Ma si capiva gia: quando ci si mette tempo a creare qualcosa... il risultato parte dal buono in su.
 
Sono rimasto un po confuso per il finale... ma ne parlo dopo sotto spoiler.
 
Ho trovato alcuni problemi che ti vado ad elencare:
 
1) Come gia suggerito metterei un checkpoint prima del faro... rifarsi tutta quella strada risulta noioso.
2) Quando si entra nella miniera da dentro si vede un pezzo di circuito di redstone del pistone che comanda l'entrata: una finezza il coprirlo
3) Manca il sacerdote, ma gia lo sapevate.
4) Come detto non tornano le indicazioni deille gallerie antiche (ma a quanto par manca una bussola nella cesta all'inizio)
5) Il checkpoint del tempio del fuoco mi ha sparato in mezzo al mare... non molto lontano dall'inizio della mappa.
6) Le due alternative del tempio del fuoco: la prima non è chiaro dove sia... ma forse è fatto cosi apposta
7) Quando si sale nella colonna d'acqua del tempio di terra si vedono dei pezzi di circuito di redstone: altra finezza il nasconderle.
8) Nelle fasi finali viene usato spesso il teletrasporto... non c'erano alternative?
 
Veniamo al finale (leggere solo se avete finito la mappa):

 

Detto questo: mappa molto molto bella. Belle le ambientazioni, su tutto l'albero e il tempio dell'end. Storia a tratti originale, a volte gia sentita, ma coinvolgente e mai noiosa. Come detto prima: si vede che avete lavorato tanto... tanto e bene. Complimenti ragazzi... una delle piu belle custom map che ho giocato.

 

Il mio punteggio... 81... ma non sono stato a cercare tanto in giro... quello che trovavo al volo prendevo.

 

Ovviamente +1 meritatissimo.

1) Già risolto

2)Per miniera cosa intendi? Le rovine all'inizio o le antiche gallerie?

3) Aggiunto nella 1.1

4)Problema risolto con la 1.1

5)Controllerò e risolverò ;)

6)Sì, è fatto apposta

7)Coprirò quello che è rimasto scoperto

8)Purtroppo era l'unico modo per rendere gli ultimi due edifici irrangiugibili, come puoi vedere da trailer e screenshot, sebbene siano i più belli(almeno il tempio) abbiamo evitato di postarli, proprio per renderli una sorpresa.

9)Vedremo dove è stato il problema con la 4 pietra

 

Ti ringrazio vivamente per i tuoi complimenti, ti chiedo solo di rimuovere lo spoiler, non vorrei che la curiosità di alcuni possa rovinargli il finale ;)

 

Ciao sono un piccolo youtuber ( 10 iscritti xD) volevo chiederti se potevo postare la tua custom map su youtube per farci una serie ;) 

 

D'accordo, basta che rispetti le seguenti richieste:
a) Metti +1

b) Cita in descrizione noi e metti come link solo quello del forum

c) Nelle puntate con la parte finale(da dopo la fine del terzo tempio) avvisa in descrizione di vederle solo se hanno finito la custom map

d) Iscriviti al nostro canale :D [Opzionale][Pleeeease D:]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La curiosità ha ucciso il gatto... Siccome mi stanno simpatici i micini... spoiler tolto :asd:

 

Al punto 2 intendo le antiche rovine, quando si arriva alle rotaie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo, basta che rispetti le seguenti richieste:

a) Metti +1

b) Cita in descrizione noi e metti come link solo quello del forum

c) Nelle puntate con la parte finale(da dopo la fine del terzo tempio) avvisa in descrizione di vederle solo se hanno finito la custom map

d) Iscriviti al nostro canale :D [Opzionale][Pleeeease D:]

Lo faccio subito, in primis ho messo +1, per la descrizione non c'è problema :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La curiosità ha ucciso il gatto... Siccome mi stanno simpatici i micini... spoiler tolto :asd:

 

Al punto 2 intendo le antiche rovine, quando si arriva alle rotaie.

Ah sì, ora ricordo, aggiusterò il prima possibile ;)
P.s. I gatti possono pure morire, non voglio che si spoilerino le persone intelligenti :asd:

 

Lo faccio subito, in primis ho messo +1, per la descrizione non c'è problema :D 

 

Dimenticavo di dirti di citarci anche nel video, durante la registrazione ;)

 

 

EDIT: Aggiunta la Leaderboard!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare che l'ultimo titolo della descrizione non si legge senza selezionarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare che l'ultimo titolo della descrizione non si legge senza selezionarlo...

A me e agli altri del Team risulta perfettamente visibile o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra bella...scarico e la aggiungo nel magico folder "da provare"

Attendiamo con attesa un tuo giudizio :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo raggiunto i 200 downloads!! Grazie a tutti. Continuate a commentare, vogliamo sapere che cosa pensate di questa mappa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Fornisharp
      Nome: Rubik's Craft

      Info: 1.16.4 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Ctm - Puzzle

      Difficoltà: Random

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG - ESP - FRA
      Clicca il cubo di Rubik per scaricare la versione italiana  
      Clicca il Creeper se vuoi vedere il remake della mia prima mappa  
    • Da Adriano09Tech
      Ehm... 
      Maria io esco!
      Link drive: https://drive.google.com/file/d/14IQE2faolhEjHihaFM65XSOss9b5aVD0/view?usp=drivesdk
    • Da FoxWorn3365
      SCP: Site 19

       
      Entra nel sito SCP n° 19 e svolgi i lavori che hai sempre voluto!
      Viaggia nelle molteplici zone del sito, entra nella facility oppure per studiare gli SCP nella High!
      Gira fra il labirinto di posti pieni di segreti che aspettano di essere scoperti
      Evita di morire e ricontieni tutti gli SCP scappati!
      Ruoli Ricopribili:
      MTF: Diventa un MTF e ricontieni gli SCP, salva gli Scienziati e termina i Class-D! Avrai a disposizione un'arma [Cooming Soon] con 100 colpi, una keycard di Livello 2 (Cadetti) e di Livello 3 (Comandanti). 
      Scienziato: Cerca di scappare al più presto dalla struttura, evita gli SCP e salva i Class-D. Alleati con gli MTF e cerca di evaquare la struttura al più presto! Gli scienziati hanno una keycard di Livello 2
      Guardia della Facility: Termina i Class-D, e salva gli Scienziati, NON USCIRE DALLA STRUTTURA. Hanno una Level 1 KeyCard
      Chaos Insurgency: Sei un membro di una Fondazione esterna. Uccidi gli MTF e gli Scienziati e salva i Class-D. Termina gli SCP. (Level 4 KeyCard)
      SCP (079): Spostati con le telecamere e disturba tutti (Tranne gli altri SCP). Chiudi e apri le porte a tuo piacimento, prendi il totale controllo della struttura
       
      NOTA: I RUOLI RIPORTATI QUI SOPRA SONO FACOLTATIVI E SONO SOLAMENTE UNA GUIDA PER SAPERE LE LIMITAZIONI DELLA MAPPA
      OVVIAMENTE SE VOLETE APRIRE UNA MODALITA' SCP ALLORA POTRETE USARE QUESTI RUOLI COME LINEA GUIDA
       
      Screen:
      Un database... ma dove è lo Scienziato?

      SCP-173 Che fa "Cheeese" alla Telecamera

      Uno dei molteplici corridoi dell High Containment Zone

      Le celle dei Class-D. Una vera.... Meraviglia!

      La Heavy Containment Zone in tutta la sua splendezza

      I Class-D fanno una passeggiata verso SCP-106 con una Facility Guard che non li considera Minimamente

      Selfie con 096... Poi ci penseranno i Nine Tailed Fox (MTF) a ricatturarlo

       
      Lista SCP Presenti:
      - 096
      - 173
      - 106
      - 079
      - 999
      - 009
      - 472
      - 939
      - 682
      --- MOLTI ALTRI! ---
      Stato Mappa:
      5%
      Downloadabile dal:
      15/05/2020
      Creata da:
      - FoxWorn3365
       
      Mod Mappa:
      Versione 1.1: Scarica il ModPack >QUI<  (Minecraft 1.12.2)
      Riscontrate Problemi e/o Errori?
      Se notate problemi con la mappa (Causati da Entità e/o mod) SCRIVETEMELO SUBITO IN PRIVATO in modo che possa aggiustare la mappa e renderal di nuovo piacevole!
      Download:
      - Il Download Non è ancora disponibile, la Versione 1.1 uscirà il 15/06/2020 -
      - Votate nel sondaggio cosa ve ne pare la Mappa! -
      PRESTO VERSIONE DEMO DISPONIBILE!
      SCRIVETEMI IN PRIVATO PER SCARICARLA!
      File Importante per l'uso proprio della Mappa
      Per evitare che arrivino troppe richieste se si possono fare cose sulla Mappa allora rilascio qui in ANTICIPO il Regolamento per l'uso proprio della Mappa 
      In caso esso non venga rispettato si ricorrerà a un percorso giudiziario che può arrivare fino alla denuncia (Contenuto soggetto a Diritti D'Autore)
      SCARICALO >QUI<
      By FoxWorn3365 © 2020 FoxWorn3365
       
       
    • Da Adriano09Tech
      Non so come descrivere la mia mappa. 
      Quindi dirò solo questo, alla fine della mappa c'è una parte Horror
       
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1zkmeCfg41GxgL5-66nLMmE-1iEHgpClz/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.