Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ShoutBox

[Modpack]Warriorcraft(Wip - 1.5.2)

Domanda

Signori e signore , oggi finalmente vi presento un ModPack fatto da me , questo ModPack si chiama WarriorCraft come avete letto dal titolo e vuole regalare uno stile di gioco RPG e molto di più , per adesso siamo in Alpha e il ModPack ovviamente verrà rilasciato quando avrò tutti i permessi per le mod .Poiche il ModPack voglio che sia legale il launcher sarà SOLO PER I PREMIUM

Tester:
[spoiler]Per adesso non ci sono posti per i tester, forse nel futuro ci sarà qualche posto in piu

​[/spoiler]

Lista Mod:
[spoiler]Forge

Twilight Forest
Rpg Inventory
Doggy Talents
Better Dungeons
Ruins
Minions
PetBat
Dynamic Lights
Infernal Mobs
Elemental Creepers
Magic Utils
Legendary beasts
Dragon Mounts
TreeCapitator
Floating ruins

 

[/spoiler]

Permessi:
[spoiler]
Scrivo quelli che mancano:

Elemental Creepers

Minions

Infernal Mobs

Ruins

Dynamic Light

Legendary Beasts

Pet bat

Better dungeons

Doggy Talents

Rpg inventory

Twilight forest

Rei's Minimap

[/spoiler]
Screenshot:
[spoiler] 20130519131401.png20130519131410.png20130519131414.png[/spoiler]

FAQ:
[spoiler]
Domanda: Quando esce il ModPack?
Io: Quando avrò tutti i permessi per le mod

Domanda: Posso consigliarti questa mod ... ?
Io:Si potete consigliarmi che mod mettere

Domanda:Potresti togliere questa mod ... ?
Io: Dipende da quante gente lo chiede , se davvero non piace a tanti forse la tolgo

Domanda:Posso diventare tester?
Io: Per adesso non ci sono posti , se poi decido di mettere altri tester forse potrai diventarlo

Domanda:Perchè il launcher sarà solo per i premium?
Io:Perche voglio creare un launcher legale, e per farlo devo rispettare le regole scritte in un topic stickato
[/spoiler]


Download:Disponibile solo hai tester e creatori dei mod !

Changelog:
[spoiler]
1.0.0 Alpha
*Creazione del Modpack
*Creazione del Launcher

1.0.1

*rimosso Optifine(permessi non ricevuti)

*aggiunto Magic Utilities
[/spoiler]

Questo è tutto , se mi volete consigliare qualche mod scrivetelo sotto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Uhm...Hai già i permessi per Divine RPG?Se no,temo sarà mooooolto difficile averli dato che forma una "modpack" sua nel launcher di ftb,ma è solo teoria ò_ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una grande crisi( ho perso tutti i file del modpack e della mod che sto creando ) ho ripreso il lavoro , manca ancora la grafica del launcher  :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma io li chiedo , perche ci sono modder che non vogliono che i loro mod vengono usati nei modpack, anche se ultimamente i modder danno uso libero della mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra carino come modpack :D ha tante mod interessanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm...Hai già i permessi per Divine RPG?Se no,temo sarà mooooolto difficile averli dato che forma una "modpack" sua nel launcher di ftb,ma è solo teoria ò_ò

Per DivineRPG gia li ho ricevuti i permessi  :asd:  Mancano ancora poche mod , e una mod mia molto semplice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che ci voglia la scoenza per capirlo .-.

Comunque, mi piace molto l'idea, peccato solo che non è il mio genere (industrialcraft, bc etc.).

Qualcuno non lo aveva capito...glielo ho spiegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo un mod pack basta richiedere i permessi per ogni mod

Non che ci voglia la scoenza per capirlo .-.

Comunque, mi piace molto l'idea, peccato solo che non è il mio genere (industrialcraft, bc etc.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto devo scaricare

Per adesso sono 82 mega , ma mancano poche mod come divine rpg e altre che devono essere aggiornate, poi forse verrano tolte mod ... In questo momento sono sui 83- 82 mega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa intendi? Quanto devi scaricare o i requisiti per far funzionare il mod pack?

quanto devo scaricare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, se hai intenzione di ottenere i permessi per Optifine... beh, tanti auguri :asd:

Ciao
Ian

S infatti optifine penso che non avrò i permessi  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onestamente, se hai intenzione di ottenere i permessi per Optifine... beh, tanti auguri :asd:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto pesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GiusDbs99
      Salve ho creato un modpack tramite curseforge con fabric da 77 mod, tutto stupendo ma non mi fa cambiare da notte a giorno ne tramite letto, quindi dormendo di notte il personaggio si sveglia ma sempre notte è, ne tramite comandi, se inserisco time set night durante il giorno rimane il giorno... Vi Prego chiedo aiuto!
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
    • Da Fvrnce.
      Ciao, sono nuovo nel forum e avrei già bisogno di una mano.
      Ultimamente ho messo insieme un paio di mod per divertirmi di più mentre gioco, il modpack è composto da (treecapitator - adventure backpack - archimedes ships - chocolate quest - codechickencore - ichunutil 4.0 - iron chest - lava monsters - mantle - morph - mrcrayfishfurniture - NEI - orespawn - rei minimap - tconstruction - twilight forest)
      Ieri mentre stavo giocando non avevo nulla da fare quindi ho cercato l'end dopo averlo trovato ho completato il portale e ci sono entrato ma una volta entrato mi è crashato il gioco, allora pensai che era inerente al fatto che sono entrato nell'end dopodiché sono rientrato nel mondo e mi ha fatto giocare dopo aver sconfitto il drago (mi ci è voluto qualche minuto grazie all'ultimate bow della orespawn) si è crashato il gioco e da allora ogni volta che entro mi crasha e mi da questo errore:
      The game crashed whilst error loading dungeon from empty folder: c:\users\franc\appdata\roaming\.minecraft\config\chocolate\snowcastles
      Error: java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException: 0
      Codice di uscita: -1
      Grazie in anticipo
    • Da Defe
      Buongiorno a tutti, ho già aperto 3 discussioni per ricevere aiuto, ma non ho ricevuto risposta.. mi servirebbe aiuto per aggiungere le mod nel server di GameHosting, ho comprato appunto questo server per giocare con la modalità di Forge con le Mod.. ho seguito tutti i video possibili e immaginabili tutti del canale Ufficiale di GameHosting, ma senza risultato, ora per carità, ci posso giocare anche normalmente, ma avendolo comprato esclusivamente per giocarci con le Mod mi da un po fastidio il fatto che non ci riesco..
      Ribadisco che non sto dando la colpa a nessuno vorrei semplicemente una mano per risolvere questo problema.. tutto qui
      Spero in qualche risposta, buon primo maggio a tutti
    • Da MineBite
      Salve Ragazzi, in questa discussione andrò a postare gli aggiornamenti della Mia Custom Map, Gdr/Rpg.
      Se siete interessati, visitate il mio profilo, ho rilasciato qualche informazione li !
      Per ora come primo post di questa mappa lascierò semplicemente degli Screenshot della Lobby principale; ovviamente è ancora tutto in alpha quindi ci saranno ultieriori aggiornamenti e novità.
       


       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.