Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

[Adventure] Lost In The Darkness

Recommended Posts

Ospite

http://www.youtube.com/watch?v=KldLz_nkV94

 

 

Lost in the darkness

Pronto per un’avventura ai confini dell’impossibile?

Calati in una nuova impresa e combatti contro una entità malvagia per salvare la tua vita.

 

Immagini:

[spoiler]

84252133.png
 

51234344.png
 

44548713.png
 

22550301.png
 

37595738.png
 

75669413.png
 

38578337.png
 

55993549.png
 

39877389.png
 

53767704.png

[/spoiler]

 

SOLO SU UN’ISOLA DESERTA

Ti risvegli a bordo di una nave incagliata su uno scoglio. Ti guardi intorno ma non c’è nessuno. Poi cominci a ricordare: ti eri imbarcato su questa nave come mozzo, la vostra destinazione era il Nuovo Mondo. Ma eravate stati sorpresi da una violenta tempesta. Cerchi di ricordare altri dettagli, ma c’è un grande vuoto nei tuoi ricordi. Fuori niente ricorda la tempesta, il sole sta sorgendo sul mare calmo.

 

UN’INCREDIBILE AVVENTURA

Entra a far parte di una nuova avventura. Questa mappa , completata dopo più di un anno di lavoro, è stata costruita senza l’utilizzo di alcuna mod a programma esterno.

 

GIOCA DA SOLO O CON AMICI

Gioca questa mappa da solo o divertiti in multiplayer.

Combatti per la tua salvezza da solo in queste terre desolate o alleati con i tuoi amici per sconfiggere il malvagio Ankaval.

 

IMPOSTAZIONI IMPORTANTI DEL SERVER

Per giocare questa mappa su un server, assicurati che abbia queste impostazioni:

 

allow-flight=true

spawn-animals=true

difficulty=2

enable-command-block=true

spawn-monsters=true

 

IMPORTANTE

  1. Se giochi su un server usa le impostazioni qui sopra.
  2. Se quando apri la mappa e, trovandoti nel nulla, non sai dove andare, teletrasportati a 284 67 102.

 

TERMINI D’USO

Puoi giocare questa mappa sia da solo che su server pubblici o privati.

Se pubblichi un video di questa mappa devi mettere il link al mio canale in descrizione.

Non puoi caricare su alcun sito questa mappa o versioni modificate della stessa.

In ogni caso non fingere di aver fatto questa mappa.

www.youtube.com/user/MegaDerf110

 

DOWNLOAD (nel file zip ci sarà sia la versione italiana che quella inglese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo e ti dico!

[edit] Ok, giocata. All'inizio non è divertentissima, ma poi dopo i primi 10 min. il ritmo sale e la mappa diventa moolto interessante  :eyes:. La parte finale è ben fatta, ma con un piccolo difetto: troppi mob, non riesci a muoverti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La provo e ti dico!

[edit] Ok, giocata. All'inizio non è divertentissima, ma poi dopo i primi 10 min. il ritmo sale e la mappa diventa moolto interessante  :eyes:. La parte finale è ben fatta, ma con un piccolo difetto: troppi mob, non riesci a muoverti!

Lo so, il problema è che riducendo i mob avrei sballato i tempi dei meccanismi. Grazie per aver giocato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai questa trama l' ho imparata a memoria oh.. tutte maledettamente uguali. Minecraft è il gioco della fantasia maledizione!! inoltre dagli screen non sembra che ci sia stato un particolare impegno nelle costruzioni,  :mad: a parte questo quando sarò al pc potrò dirti di più. per ora non mi sembra granchè :look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ormai questa trama l' ho imparata a memoria oh.. tutte maledettamente uguali. Minecraft è il gioco della fantasia maledizione!! inoltre dagli screen non sembra che ci sia stato un particolare impegno nelle costruzioni,  :mad: a parte questo quando sarò al pc potrò dirti di più. per ora non mi sembra granchè :look:

Sinceramente non vedo quale sia il problema. La trama è elaborata ma se non vuoi perdere il tuo prezioso tempo per provare la mappa non potrai mai sapere come è. Inoltre ci sono centinaia di costruzioni in questa mappa, ognuna creata con impegno. Quando costruirai un'intera città (sotterranea) potrai dire se ci ho messo impegno o no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo quale sia il problema. La trama è elaborata ma se non vuoi perdere il tuo prezioso tempo per provare la mappa non potrai mai sapere come è. Inoltre ci sono centinaia di costruzioni in questa mappa, ognuna creata con impegno. Quando costruirai un'intera città (sotterranea) potrai dire se ci ho messo impegno o no!

non metto in dubbio il tuo impegno, anzi 1 anno per una mappa mi sembra eccessivo! ne devi fare di città sotterranee per arrivare al mio livello :asd: clicca la scritta build che ho in firma e capirai cosa intendo.. comunque non lo vedi che c' è uno screen in cui sei dentro un esaedro viola gigante? D: quella per te è una bella build? ripeto quando sarò al pc la potrò vedere meglio, ma l' impressione che fa è quella di prima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non metto in dubbio il tuo impegno, anzi 1 anno per una mappa mi sembra eccessivo! ne devi fare di città sotterranee per arrivare al mio livello :asd: clicca la scritta build che ho in firma e capirai cosa intendo.. comunque non lo vedi che c' è uno screen in cui sei dentro un esaedro viola gigante? D: quella per te è una bella build? ripeto quando sarò al pc la potrò vedere meglio, ma l' impressione che fa è quella di prima..

Tralasciando la frase "non sembra che ci sia stato un particolare impegno nelle costruzioni", so benissimo di non essere un builder eccezionale! Anzi, capisco benissimo che nonstante tutto il mio impegno, mi ci vorrà molto tempo per poter raggiungere un livello medio-alto! Io non voglio creare palazzi grandiosi o templi maestosi, io voglio solo raccontare una storia. Noi due abbiamo idee diverse di come "vivere" minecraft. Tu costruisci edifici enormi ed elaborati, io creo delle avventure che possano divertire la gente. Questo è tutto, non voglio entrare nel campo delle costruzioni epiche, e neanche ho la presunzione di farlo, perchè mi rendo conto che non è questo il lato forte di quello che faccio.

Ps: comunque l'esaedro viola non è lì per bellezza, ma il giocatore ci deve salire e, a causa di problemi di spazio, non sono riuscito a farlo diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hip Hop Up!

 

Superati abbondantemente i 100 download (anche se mediafire non aggiorna il numero  :hmm:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

So che volete dire qualcosa... rispostina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace! La provo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi piace! La provo ;)

Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente mi sono stancata e l'ho abbandonata a metà  :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Onestamente mi sono stancata e l'ho abbandonata a metà  :perp:

Hai fatto male, perchè la prima metà è noiosa e se la superi la mappa diventa sempre più bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mappa per metà noiosa e per metà divertente, non fa per me... Più mi diverte all'inizio, più mi diverte alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Una mappa per metà noiosa e per metà divertente, non fa per me... Più mi diverte all'inizio, più mi diverte alla fine!

Ma non puoi giudicare la Gioconda guardando solo le spalle :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Fornisharp
      Nome: Rubik's Craft

      Info: 1.16.4 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Ctm - Puzzle

      Difficoltà: Random

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG - ESP - FRA
      Clicca il cubo di Rubik per scaricare la versione italiana  
      Clicca il Creeper se vuoi vedere il remake della mia prima mappa  
    • Da Adriano09Tech
      Ehm... 
      Maria io esco!
      Link drive: https://drive.google.com/file/d/14IQE2faolhEjHihaFM65XSOss9b5aVD0/view?usp=drivesdk
    • Da FoxWorn3365
      SCP: Site 19

       
      Entra nel sito SCP n° 19 e svolgi i lavori che hai sempre voluto!
      Viaggia nelle molteplici zone del sito, entra nella facility oppure per studiare gli SCP nella High!
      Gira fra il labirinto di posti pieni di segreti che aspettano di essere scoperti
      Evita di morire e ricontieni tutti gli SCP scappati!
      Ruoli Ricopribili:
      MTF: Diventa un MTF e ricontieni gli SCP, salva gli Scienziati e termina i Class-D! Avrai a disposizione un'arma [Cooming Soon] con 100 colpi, una keycard di Livello 2 (Cadetti) e di Livello 3 (Comandanti). 
      Scienziato: Cerca di scappare al più presto dalla struttura, evita gli SCP e salva i Class-D. Alleati con gli MTF e cerca di evaquare la struttura al più presto! Gli scienziati hanno una keycard di Livello 2
      Guardia della Facility: Termina i Class-D, e salva gli Scienziati, NON USCIRE DALLA STRUTTURA. Hanno una Level 1 KeyCard
      Chaos Insurgency: Sei un membro di una Fondazione esterna. Uccidi gli MTF e gli Scienziati e salva i Class-D. Termina gli SCP. (Level 4 KeyCard)
      SCP (079): Spostati con le telecamere e disturba tutti (Tranne gli altri SCP). Chiudi e apri le porte a tuo piacimento, prendi il totale controllo della struttura
       
      NOTA: I RUOLI RIPORTATI QUI SOPRA SONO FACOLTATIVI E SONO SOLAMENTE UNA GUIDA PER SAPERE LE LIMITAZIONI DELLA MAPPA
      OVVIAMENTE SE VOLETE APRIRE UNA MODALITA' SCP ALLORA POTRETE USARE QUESTI RUOLI COME LINEA GUIDA
       
      Screen:
      Un database... ma dove è lo Scienziato?

      SCP-173 Che fa "Cheeese" alla Telecamera

      Uno dei molteplici corridoi dell High Containment Zone

      Le celle dei Class-D. Una vera.... Meraviglia!

      La Heavy Containment Zone in tutta la sua splendezza

      I Class-D fanno una passeggiata verso SCP-106 con una Facility Guard che non li considera Minimamente

      Selfie con 096... Poi ci penseranno i Nine Tailed Fox (MTF) a ricatturarlo

       
      Lista SCP Presenti:
      - 096
      - 173
      - 106
      - 079
      - 999
      - 009
      - 472
      - 939
      - 682
      --- MOLTI ALTRI! ---
      Stato Mappa:
      5%
      Downloadabile dal:
      15/05/2020
      Creata da:
      - FoxWorn3365
       
      Mod Mappa:
      Versione 1.1: Scarica il ModPack >QUI<  (Minecraft 1.12.2)
      Riscontrate Problemi e/o Errori?
      Se notate problemi con la mappa (Causati da Entità e/o mod) SCRIVETEMELO SUBITO IN PRIVATO in modo che possa aggiustare la mappa e renderal di nuovo piacevole!
      Download:
      - Il Download Non è ancora disponibile, la Versione 1.1 uscirà il 15/06/2020 -
      - Votate nel sondaggio cosa ve ne pare la Mappa! -
      PRESTO VERSIONE DEMO DISPONIBILE!
      SCRIVETEMI IN PRIVATO PER SCARICARLA!
      File Importante per l'uso proprio della Mappa
      Per evitare che arrivino troppe richieste se si possono fare cose sulla Mappa allora rilascio qui in ANTICIPO il Regolamento per l'uso proprio della Mappa 
      In caso esso non venga rispettato si ricorrerà a un percorso giudiziario che può arrivare fino alla denuncia (Contenuto soggetto a Diritti D'Autore)
      SCARICALO >QUI<
      By FoxWorn3365 © 2020 FoxWorn3365
       
       
    • Da Adriano09Tech
      Non so come descrivere la mia mappa. 
      Quindi dirò solo questo, alla fine della mappa c'è una parte Horror
       
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1zkmeCfg41GxgL5-66nLMmE-1iEHgpClz/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.