Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RavanelloMarrone

Fl00D-Rialzare Il Limite

Recommended Posts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, questo era il peggiore, infatti  lo vidi, chiusi e warnai...

Sì, ma quel giorno ti giravano le palle come un elicottero C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma quel giorno ti giravano le palle come un elicottero C:

Lo avrei fatto comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che mi sono espresso male, io non voglio avere una sezione VIP, io semplicemente metterei il limite a 500 perche deve essere un'area per gli utenti che hanno dimostrato di essere stati attivi per un buon periodo, cosi almeno costringete alcuni utenti a restare attivi sul forum..perche ora come ora gli utenti online attivi sono sempre i soliti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che mi sono espresso male, io non voglio avere una sezione VIP, io semplicemente metterei il limite a 500 perche deve essere un'area per gli utenti che hanno dimostrato di essere stati attivi per un buon periodo, cosi almeno costringete alcuni utenti a restare attivi sul forum..perche ora come ora gli utenti online attivi sono sempre i soliti..

 

Onestamente non vedo perché dovremmo "costringere" la gente a rimanere. Se la gente rimane su questo forum è per via di Team Fortress Dota LoL CubeWorld Minecraft mica perché deve floodare. Ci sono così tanti Forum con il flood libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non vedo perché dovremmo "costringere" la gente a rimanere. Se la gente rimane su questo forum è per via di Team Fortress Dota LoL CubeWorld Minecraft mica perché deve floodare. Ci sono così tanti Forum con il flood libero.

Secondo me è inutile avere migliaia di iscritti e soli 500/600 online ogni giorno..poi fate voi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è inutile avere migliaia di iscritti e soli 500/600 online ogni giorno..poi fate voi :asd:

 

Secondo me sono anche meno di 500, ma forse non essendo troppe persone è anche quello il bello  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che fa flood in modo stealth ad esempio c'è chi scrive in custom map dicendo:"bella mappa" ma alla fine non l'ha giocata e lo scrive solamente per farsi aumentare i messaggi stessa cosa nella sezione mod. Se non alziamo a tipo 1000 messaggi o 750 la gente continuerà a scrivere queste cose

 

E tu credi che alzando il limite si scoraggia questo comportamento? 

Secondo me non farà altro che incentivarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è inutile avere migliaia di iscritti e soli 500/600 online ogni giorno..poi fate voi :asd:

 

a me sembra una cosa normalissima...

 

 

Si diciamo che la sezione flood è intasata di topic inutili, non che la sezione dovrebbe proporre qualcosa di utile :asd: però c'è tanta di quella m... che ti passa la voglia di entrarci. L'dea che ho io di flood è una sezione in cui potersi divertire, adesso come adesso i topic o addirittura i post che ti strappano un sorriso li puoi contare sulla dita di una mano monca.

 

Vedere topic aperti con sopra solo un > :asd: o scritto "banana", che cosa dovrebbero significare? dovrebbe farmi ridere? Dovrebbe spingermi a scrivere che cosa? Il 90% dei topic aperti mi aspetto già di doverli chiudere perchè non c'è nulla e molti altri topic non li apro nemmeno più. Con questo non voglio discutere sul fatto di abbassare o aumentare il limite dei messaggi, perchè il punto della situazone per me non è quello, il punto è di non far diventare la sezione flood una vera e propria spazzatura.

 

Questo è semplicemente il mio pensiero su quella sezione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra una cosa normalissima...

 

 

Si diciamo che la sezione flood è intasata di topic inutili, non che la sezione dovrebbe proporre qualcosa di utile :asd: però c'è tanta di quella m... che ti passa la voglia di entrarci. L'dea che ho io di flood è una sezione in cui potersi divertire, adesso come adesso i topic o addirittura i post che ti strappano un sorriso li puoi contare sulla dita di una mano monca.

 

Vedere topic aperti con sopra solo un > :asd: o scritto "banana", che cosa dovrebbero significare? dovrebbe farmi ridere? Dovrebbe spingermi a scrivere che cosa? Il 90% dei topic aperti mi aspetto già di doverli chiudere perchè non c'è nulla e molti altri topic non li apro nemmeno più. Con questo non voglio discutere sul fatto di abbassare o aumentare il limite dei messaggi, perchè il punto della situazone per me non è quello, il punto è di non far diventare la sezione flood una vera e propria spazzatura.

 

Questo è semplicemente il mio pensiero su quella sezione :asd:

 

Giustissimo  :wink:

secondo me in quella sezione bisognerebbe dare all'utente che ha creato il topic il potere di eliminarlo o bloccarlo.

Ad esempio era venuto fuori il giochino di postare un parola che abbia come iniziali le ultime 2 lettere della parola del post prima, ad un certo punto è diventato ripetitivo, e perchè il creatore del topic non potrebbe bloccarlo? :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra una cosa normalissima...

A me no, comunque lo ammetto che anche io ho scritto alcuni topic senza senso, ma non solo io, un po tutti lo hanno fatto o lo fanno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo letto le vostre opinioni e lo staff vedrà che cosa fare, grazie a tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.