Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Th3Str0ne

Processore Per Pc

Domanda

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

A me il pc server solo per minecraft perchè poi ho la ps3. Il budget devi dirmi tu quanto costa circa una scheda grafica buona per minecraft.

A che ti serve la ps3 quando si potrebbe fare anche un pc da gaming ? 

 

comunque tu comandi , le cose che potresti prendere sono queste se vuoi giocare a minecraft :

 

 
RAM DDR2 Corsair XMS2 TWIN2X4096-6400C5C 4GB (2x2GB) 800MHz CL5 € 56,70 € 56,70 0,00%
VGA Asus EAH6670/DIS/1GD5 Radeon HD 6670 Core 810MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB HDMI DVI € 69,80 € 69,80 0,00%
 
TOTALE IVA COMPRESA : 126,50 €   
TOTALE IVA ESCLUSA : 104,55 €   
 
Ovviamente giocherai benissimo a minecraft e vari free to play . Se però puoi spendere 300€ in più ... la ps3 la userai come soprammobile .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEZIONE SBAGLIATA

comunque si può deve essere su7pportato dalla scheda madre ovviamente più vecchia è la scheda madre minore è la compatibilità,

http://www.nexths.it/v3/results.php?mv_custom_search=menuh_profile&l1=CPU

 li inserisci il socket supportato dalla scheda madre e vedi i processori compatibili e il costo, è un negozio affidabile, comunque ti consiglio se il pc è datato di cambiarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=150']Zona Informatica[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrebbe bene questo processore per far andare minecraft minimo a 80 fps? 

AMD A6 5400k APU Dual Core 3.6GHz L2-1MB skFM2 Box

 

 

 

E poi come faccio a vedere che è compatibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrebbe bene questo processore per far andare minecraft minimo a 80 fps? 

AMD A6 5400k APU Dual Core 3.6GHz L2-1MB skFM2 Box

 

 

 

E poi come faccio a vedere che è compatibile?

CALMA , il pc è preassemblato (comprato in negozi come mediaword ,e cc.. ) o assemblato (assemblato pezzo pezzo da te o qualche """tecnico""") ?

 

Poi scaricati CPU-Z è un programmino utile che ti serve per sapere cosa monta il tuo pc , fammi gli screen di ogni schermata di cpu-z .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco gli screen

 

Se vuoi giocare solo a minecraft e se mai al call of duty di turno o i soliti free to play leggeri , si potrebbe optare per tenere il processore (essendo decente per questo compito) e cambiare la ram con 4 GB con una frequenza maggiore  e mettere una scheda video sufficiente per quel che devi fare (visto che adesso usi l' integrata e può essere questo il problema)

 

Se invece hai intenzione di giocare a giochi più impegnativi .. ho bisogno di sapere quanto puoi spendere precisamente per pensare ad una soluzione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quale scheda video mi consigli?

Prima mi devi dire il tuo budget complessivo (quanti soldi puoi spendere)

 

Ed anche cosa vuoi fare : giocare a minecraft e giochetti leggeri (call of duty , fifa , mmo , ecc..) o anche a giochi più complessi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il pc server solo per minecraft perchè poi ho la ps3. Il budget devi dirmi tu quanto costa circa una scheda grafica buona per minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A me il pc server solo per minecraft perchè poi ho la ps3. Il budget devi dirmi tu quanto costa circa una scheda grafica buona per minecraft.

 

No, lo devi dire te XD
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK grazie mille va bene cosi

 

 

OK grazie mille va bene cosi

 

Ovviamente le vecchie ram le dovrai togliere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da oORIperOo
      Avrei bisogno di un parere, ho acquistato minecraft premium, sul mio computer però, sopratutto in multiplayer, lagga e va a scatti, solo settando le opzioni grafiche al minimo riesco ad ottenere dei movimenti fluidi, ma non riesco a godermi il gioco semplicemente perchè la mia visuale non va oltre ai 5-6 cubi. Il mio pc ha le seguenti caratteristiche:
      Processore: Intel(R) Core (TM) 2Quad Q8400 @2.66GHZ 2.67GHZ
      Memoria Ram: 3GB
      SIstema operativo:64bit
      Scheda video: Radeon x600/x550 Series
      Qualcuno può aiutarmi a capire cosa dovrei sostituire? Cortesemente non mettetemi la lista dei requisiti minimi e consigliati, ho già letto i forum, se potete dirmi direttamente cos'è che non va, cosa devo levare e cosa devo comprare, per ottenere un buon numero di Fps e avere al tempo stesso una buona visuale di gioco. ( non sono esperto di computer e di componenti elettronici, spero di non aver detto cavolate)
    • Da x e N o 54
      Scusate, ma io avevo letto che la fluidità di minecraft (fps) dipendeva dal processore, ebbeno, io ho un i7 3770 quad core, non mi sembra così schifoso, eppure faccio a malapena i trenta con distanza rendering normale e grafica sofisticata :\
      Poi quando provo a mettere distanza rendering lontana Mi dice che ho java a 32 bit, anche se io ho java 64 bit, e come sistema operativo ho windows 7 64 bit.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.