Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Minecraft Snapshot 13W21A! Update: Rilasciato Il 21B!

Recommended Posts

La scorsa settimana, il nostro caro Jeb si è sposato! Intanto, noialtri ci siamo presi una vacanza per festeggiare le 10.000.000 di vendite di Minecraft per PC e le 10.000.000 della Pocket Edition! Ma questa settimana si è tornati al lavoro e abbiamo qualche sorpresa in serbo per voi!
  • Aggiunta una nuova interfaccia per i cavalli, per il controllo di selle, armature e inventari.
  • Cominciato a spostare un po' di cose a un nuovo sistema di attributi. Potreste vedere nuovi tooltip, ma non spaventatevi!
  • Un sacco di lavoro per un nuovo sistema di pacchetti sonori (resource pack), ma non ancora finito. Al momento, compatibile con i pacchetti grafici.
  • Un nuovo sistema interno per la chat; molti messaggi, che prima non lo erano, dovrebbero essere tradotti.
  • [Bug MC-1497] – Le incudini danneggiate non mostrano le crepe quando impugnate o incornciate.
  • [Bug MC-13626] – Barra dell'esperienza in creativa
  • [Bug MC-13640] – I blocchi di fieno non bruciano quando incendiati
  • [Bug MC-13662] – Le barre della fame, dell'esperienza e della salute sono buggate con i cavalli
  • [Bug MC-13770] – L'uso di un uovo di cavallo su un cavallo funziona solo se si cavalca
  • [Bug MC-13852] – Non si può lanciare le perle dell'end quando si cavalcano i cavalli
  • [Bug MC-14220] – L'aspetto dei giocatori non si aggiorna in multiplayer (armatura, attrezzi)
  • [Bug MC-14417] – Impossibile togliere le armature o la sella dai cavalli
  • [Bug MC-14422] – La targhetta del nome del cavallo viene mostrata quando lo si cavalca
  • [Bug MC-15138] – I lati dei calderoni mostrano una bussola quando una bussola viene incornciata
  • [Bug MC-15201] – La parte inferiore dei finimenti di alcuni cavalli sono fuori posto.
  • [Bug MC-15416] – L'oggetto impugnato scompare quando si rompe l'armatura
Per ottenere lo snapshot, usa il nuovo launcher accessibile tramite i link qui sotto. Per tornare alla 1.5.2, semplicemente fai partire il vecchio launcher e gioca come solito File dei server: Riporta i bug qui: // Il team di Minecraft e Minecraft Realms.

Snapshot piuttosto tecnico, questa settimana. Ma il nuovo sistema di attributi aprirà un mondo per le mappe avventura e i pacchetti sonori sembrano essere interessanti! Chissà come verrà sviluppata la cosa!
AGGIORNAMENTO: siccome c'erano vari bug un po' fastidiosi nel 21a (la corsa non funziona, per esempio), Jeb e gli altri hanno deciso di rilasciare uno snapshot b di bug fix:
  • [Bug MC-11605] – In alcuni messaggi di morte viene scritto "null" al posto del nome del giocatore/mob che ha causato il decesso
  • [Bug MC-15815] – Gli oggetti incantati riposti in un asino/mulo perdono l'incantesimo alla morte dell'animale.
  • [Bug MC-16143] – La corsa e l'effetto Velocità non funzionano
  • [Bug MC-16144] – I server non traducono le stringhe di testo
  • [Bug MC-16149] – La texture della lava è animata troppo velocemente
  • [Bug MC-16150] – Niente suoni dopo un po' di tempo / La musica corrompe i suoni
  • [Bug MC-16353] – Crash: IllegalArgumentException
  • [Bug MC-16554] – I file di lingua inglese (americano) sono grammaticamente errati in death.fell.finish.item

E da me è tutto, alla prossima panzo-news! :we:



[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/minecraft-snapshot-13w21a-up-r224]Clicca qui per vedere l'articolo [/url]
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che almeno nel prossimo Snaphot ci saranno dei nuovi mob.

 

Perché la 1.6 è l'aggiornamento dei mob, vero?

spero tanto di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scorsa settimana, il nostro caro Jeb si è sposato! Intanto, noialtri ci siamo presi una vacanza per festeggiare le 10.000.000 milioni di vendite di Minecraft per PC e le 10.000.000 della Pocket Edition! Ma questa settimana si è tornati al lavoro e abbiamo qualche sorpresa in serbo per voi!

  • Aggiunta una nuova interfaccia per i cavalli, per il controllo di selle, armature e inventari.
  • Cominciato a spostare un po' di cose a un nuovo sistema di attributi. Potreste vedere nuovi tooltip, ma non spaventatevi!
  • Un sacco di lavoro per un nuovo sistema di pacchetti sonori (resource pack), ma non ancora finito. Al momento, compatibile con i pacchetti grafici.
  • Un nuovo sistema interno per la chat; molti messaggi, che prima non lo erano, dovrebbero essere tradotti.
  • [Bug MC-1497] – Le incudini danneggiate non mostrano le crepe quando impugnate o incornciate.
  • [Bug MC-13626] – Barra dell'esperienza in creativa
  • [Bug MC-13640] – I blocchi di fieno non bruciano quando incendiati
  • [Bug MC-13662] – Le barre della fame, dell'esperienza e della fame sono buggate con i cavalli
  • [Bug MC-13770] – L'uso di un uovo di cavallo su un cavallo funziona solo se si cavalca
  • [Bug MC-13852] – Non si può lanciare le perle dell'end quando si cavalcano i cavalli
  • [Bug MC-14220] – L'aspetto dei giocatori non si aggiorna in multiplayer (armatura, attrezzi)
  • [Bug MC-14417] – Impossibile togliere le armature o la sella dai cavalli
  • [Bug MC-14422] – La targhetta del nome del cavallo viene mostrata quando lo si cavalca
  • [Bug MC-15138] – I lati dei calderoni mostrano una bussola quando una bussola viene incornciata
  • [Bug MC-15201] – La parte inferiore dei finimenti di alcuni cavalli sono fuori posto.
  • [Bug MC-15416] – L'oggetto impugnato scompare quando si rompe l'armatura
Per ottenere lo snapshot, usa il nuovo launcher accessibile tramite i link qui sotto. Per tornare alla 1.5.2, semplicemente fai partire il vecchio launcher e gioca come solito File dei server: Riporta i bug qui: // Il team di Minecraft e Minecraft Realms.

Snapshot piuttosto tecnico, questa settimana. Ma il nuovo sistema di attributi aprirà un mondo per le mappe avventura e i pacchetti sonori sembrano essere interessanti! Chissà come verrà sviluppata la cosa!


E da me è tutto, alla prossima panzo-news! :we:

Clicca qui per vedere l'articolo

 

Questa interfaccia è molto utile per recuperare selle e armature per portargliele ad altri cavalli, anche questi attributi sono carini, utilissimi nelle custom map, Ma mi domando se un giovedì, aggiungano un mob, almeno il pesce, perché il bioma oceanico fa troppo schifo in minecraft, mi sembra un allevamento intensivo di Calamari.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si possono spawnare i cavalli zombie e scheletri ? ho visto un video inglese ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la 1.6 è l'aggiornamento dei mob, vero?

Non è mai stato detto.

 

Io spero sempre in nuovi dungeon (?) :fiore:

 

Ma mi domando se un giovedì, aggiungano un mob, almeno il pesce, perché il bioma oceanico fa troppo schifo in minecraft, mi sembra un allevamento intensivo di Calamari.

Non andiamo a sbavare nel solito "Cosa vorresti su Minecraft", grazie!

 

ma si possono spawnare i cavalli zombie e scheletri ? ho visto un video inglese ...

Non si può.

 

Mi sembra un po scarna questa 1.6

Secondo me, la 1.6 non avrà tanti cambiamenti al gameplay vero e proprio (anche se i cavalli soli sono una rivoluzione). Dinnerbone ha detto varie volte che queste nuove cose come il launcher o simili sono un grande passo per la Modding API. Ma è anche vero che, poco prima che venisse rilasciata la 1.5, qualcuno twittò a dinnerbone e gli chiese "dimmi un aggettivo per descrivere la 1.6", lui ha risposto "divertente". Staremo a vedere, magari aggiungono un po' di cose alla volta...

Anche se adorerei vedere un aggiornamento corposo come la 1.4 o la vecchia Beta 1.8, l'Adventure Update!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la versione ufficiale della 1.6 quando uscirà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero sempre in nuovi dungeon (?) :fiore:

Ma voi, il dungeon nella giungla, lo trovate?

Ad ogni bioma desertico trovo o un dungeon o un villaggio di sabbia, ma nella giungla, salvo in seed trovati quà sul forum, non trovo mai nulla, anche in mappe piene zeppe di giungle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente una nuova snap! Io non vedo l'ora che esca la 1.6 così almeno per un po di tempo non ci saranno crack
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace dirtelo, ma guardando alcuni video su youtube

 

è stato craccato gia il giorno dopo...

 

che squallidume, compratevelo minecraft

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la versione ufficiale della 1.6 quando uscirà?

"Quando sarà pronta" [cit. Dinnerbone]

 

Ma voi, il dungeon nella giungla, lo trovate?

Ad ogni bioma desertico trovo o un dungeon o un villaggio di sabbia, ma nella giungla, salvo in seed trovati quà sul forum, non trovo mai nulla, anche in mappe piene zeppe di giungle.

Certo che li trovo! Sono un po' più difficili da notare per tutte le piante nella giungla, ma si trovano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

  • [Bug MC-13662] – Le barre della fame, dell'esperienza e della fame sono buggate con i cavalli

 

Wut?

Ottimo comunque, i Bug Fix sono sempre ben accetti :3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wut?

Ottimo comunque, i Bug Fix sono sempre ben accetti :3.

Avevo scritto la news e per sbaglio mi si chiude la scheda. Allora l'ho riscritta di fretta! Adesso vado subito a correggere, grazie per avermelo fatto notare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stò ancora  a sperare in una specie di rpg update, che aggiunga dungeon nuove armi , e magari un nuovo bioma ad esempio una zona tipo canyon che sarebbe tipo le spaccature che si trovano nel terreno soltanto fatte meglio e a mò di bioma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che almeno nel prossimo Snaphot ci saranno dei nuovi mob.

 

Perché la 1.6 è l'aggiornamento dei mob, vero?

Non ti bastano i cavalli ? :asd:

Non dovevano aggiungere anche nuovi biomi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovevano aggiungere anche nuovi biomi ?

Mai stato detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, se dinnerbone ha scritto che la 1.6 sarà divertente, io la trovo noiosa come la casa di riposo, i cavalli ,per me, non bastano per una versione. MA può anche essere che i nuovi mob verranno aggiunti dopo la 1.6. Comunque almeno qualcosa di buono ce l'hanno data queste ultime snapshot ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scaricando questa snapshot (che penso sia una sorta di aggiornamento) perdo i salvataggi? Scusate la domanda nabba :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scaricando questa snapshot (che penso sia una sorta di aggiornamento) perdo i salvataggi? Scusate la domanda nabba :D

Certo che no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stanno lavorando alle API quindi le novità non sono direttamente visibili, ma il gioco con le novità di questa snapshot potrà essere molto più customizzabile. Non si può sempre aggiungere cose nuove (che poi tanto c'è sempre chi si lamenta che non servono). Modificato da tech4play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe ora anche di un bell'aggiornamento per la versione Xbox.... :-)

scusatemi l'off topic a tema :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.