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Capopanzone

Minecraft Snapshot 13W21A! Update: Rilasciato Il 21B!

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Oddio, Che Ficata! ;'O

Speriamo Che Nella 1.7 Ci Saranno i Little Pony!!! *-*

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http://i.imgur.com/oGW56Cu.png

 

Ecco un po' una spiegazione di che cos'è l'Attribute System per chi se lo chiede.

 

Sono stati aggiunti degli attributi ai mob modificali tramite NBT Edit o Explorer per ora, ma Dinnerbone ha detto che ci saranno dei comandi in-game. Ancora non so bene la definizione, ma gli attributi sono dei tags NBT che permettono di modificare varie caratteristiche di mobs, come per esempio Knockback Resistance che è la resistenza al knockback vario, per esempio il suo massimo è 1 (il Knockback Resistance è stato addato nella 16a) e ad 1 anche se ti colpiscono trenta volte non ti fanno muovere di posto, oppure Max HP. E gli attributi funzioneranno sui mob sempre, finchè non muoiono. Ma ci sono i modifiers, che praticamente sono degli attributi che si possono mettere sugli item, e funzionano solo quando indossi o hai selezionato quell'item dalla tua barra. Per esempio, la spada lì ha un modifier di -50% speed che mi rende la metà veloce di quanto ero primo; se era un attributo impostato sul mio player (poi per fare una custom map non si può fare, perché bisognerebbe impostare un attributo per tutti i player del mondo che scaricano la mappa) funzionava sempre, invece funziona solo quando hai la spada in mano. Quindi se indossi un item con modifiers negli slot dell'armatura oppure lo selezioni ottieni i modifiers. Dinnerbone ha detto che aggiungerà vari modifiers come la velocità di tirare indietro l'arco, la velocità di attacco ecc. (la velocità d'attacco era già ottenibile tramite l'effetto delle pozioni 'Haste', ma così diventerà un attributo).

Insomma, sarà epico.

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Spero che almeno nel prossimo Snaphot ci saranno dei nuovi mob.

 

Perché la 1.6 è l'aggiornamento dei mob, vero?

 

così dissero... saranno mob molto impegnativi da programmare se ancora non ne hanno mostrati altri (new bossess? new villagers?)

Io spero sempre in nuovi dungeon (?) :fiore:

 

tipo?

ma si possono spawnare i cavalli zombie e scheletri ? ho visto un video inglese ...

avranno usato mcedit... non mi sembra siano stati ancora introdotti nel survival

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I cavalli Zombie e Scheletro sono stati implementati nel codice, ma l'unico modo per farli apparire è usare MCEdit (filtro di SethBling Change Entities) oppure usare NBTEdit. Sono probabilmente un work in progress, dato che sono dei mob passivi come i cavalli e non attaccano, e inoltre non sono veramente undead, perché il Wither li attacca.

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s eli vuoi vedere in tutta la loro splendicidosità (scusate per aver ucciso la grammatica con questo) cambia la skin dei cavalli con quelle,

 

quelle dell horse skeleton e fatta veramente bene

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così dissero... saranno mob molto impegnativi da programmare se ancora non ne hanno mostrati altri (new bossess? new villagers?)

Di nuovo, non hanno mai detto "la 1.6 sarà il mob update!!!!".

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no ma un tizio aveva chiesto a jeb:

 

tizio a caso: new mobs?

 

jeb: no new mobs in 1.5 but yes for 1.6

 

non lo ha detto cosi pero lo ha detto che ci saranno nuovi mob, e spero che non intenda solo i cavalli, voglio uccelli, squali, pesci e aquile!

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Di nuovo, non hanno mai detto "la 1.6 sarà il mob update!!!!".

nope jeb lo disse tempo addietro... non che avrebbero aggiunto miriadi di mob, ma che ce ne sarebbero stati un paio di nuovi... un paio di mob > un mob... spero aggiungano qualcosa o come update sarà un po povero rispetto ai precedenti... hanno già detto quando credono di farlo uscire?

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Io continuo ad attendere la modding API. Quindi, se l'obiettivo chiaro e questo, mi stanno benissimo queste release intermedie e che si aggiungano meno contenuti nuovi e si punti a dare un supporto agli sviluppatori di MOD (gli attributi mi sembrano un'ottima cosa per eventuali MOD che potrebbero sfruttarli). Per cui attendo... un po' impazientemente, perché vorrei metterci le mani su per incominciare a fare qualcosa di interessante (superando i limiti di bukkit). D'altro canto capisco che non sia una cosa banale da realizzare.

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La scorsa settimana, il nostro caro Jeb si è sposato! Intanto, noialtri ci siamo presi una vacanza per festeggiare le 10.000.000 milioni di vendite di Minecraft per PC e le 10.000.000 della Pocket Edition! Ma questa settimana si è tornati al lavoro e abbiamo qualche sorpresa in serbo per voi!

10000000 milioni di vendite? In pratica ogni persona nel globo ha acquistato più di 10000 copie D:

Btw grazie per la news, io spero ancora nel tantocitatomamaifatto "sistema molto più performante di optifine".

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nope jeb lo disse tempo addietro... non che avrebbero aggiunto miriadi di mob, ma che ce ne sarebbero stati un paio di nuovi... un paio di mob > un mob... spero aggiungano qualcosa o come update sarà un po povero rispetto ai precedenti... hanno già detto quando credono di farlo uscire?

Devi anche tener conto che molto del tempo è impiegato nella creazione del nuovo launcher che permetterà un'avvicinamento all'obbiettivo che è l'API.

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10000000 milioni di vendite? In pratica ogni persona nel globo ha acquistato più di 10000 copie D:

10.000.000 sono 10 milioni, nel mondo siamo 7 miliardi!

Messaggio rivolto a tutti quelli che pensano che la 1.6 avrà poche cose: la 1.3, uscita ad agosto dell'anno scorso, impiegò tipo 5 mesi per essere sviluppata, e gli snapshot non erano mai pieni di roba interessante, ma alla fine è uscito fuori un aggiornamento con molte nuove cose. E comunque, un aggiornamento tecnico al codice del gioco non può mai far male!

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10.000.000 sono 10 milioni, nel mondo siamo 7 miliardi!
 

Si, ma hai scritto "10000000 milioni", ovvero 100000000000000  :asd:

Ho notato che Dinnerbone risponde a molti tweet, ma ai miei non ha mai risposto :(

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Si, ma hai scritto "10000000 milioni", ovvero 100000000000000  :asd:

Ho notato che Dinnerbone risponde a molti tweet, ma ai miei non ha mai risposto :(

Ah, è vero :asd:
Ho sistemato, grazie!

Comunque, Dinnerbone non risponde a tutti i tweet, ma  ha detto più volte di leggerli tutti (sai che lavoraccio, sia a lui che a Jeb ne arriveranno centinaia al giorno!). Devi solo aver fortuna!

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Chi dice che la 1.6 non avrà molte cose è un pazzo. Cavalli, ok. Sono già un miglioramento alle custom map. Ma l'Attribute System... vi immaginate? si potranno creare scudi che quando vengono tenuti in mano, i mobs non danno knockback! E magari farli realistici e mettere che quando lo tieni in mano rallenti! (già si può fare con la poca roba che hanno aggiunto in 'sto snapshot) Oppure spade che tenute in mano aumentano la velocità! Oramai non si useranno più gli incantesimi! Spade con danni personalizzati ecc., insomma, le custom map saranno radiccalmente differenti adesso.

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Ho notato che Dinnerbone risponde a molti tweet, ma ai miei non ha mai risposto :(

 

Non risponde mai neanche a me :(

https://twitter.com/SolidSnake96AS/status/337607959762845696

 

Gli ho chiesto cosa è quel coso rosso dietro l'erba nella foto dello snapshot. C'era anche nella foto di quello precedente. Sarà un nuovo mob?

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Gli ho chiesto cosa è quel coso rosso dietro l'erba nella foto dello snapshot. C'era anche nella foto di quello precedente. Sarà un nuovo mob?

È grum, uno dei programmatori. Ormai si mette lì per trollare la gente!

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bella!ma pero chi a crack?

 

Prima di tutto ti porgo i miei complimenti per la tua grammatica.

Poi voglio subito ricordarti che è illegale scaricare Minecraft "SP". Comunque sia in questo Forum non ci occupiamo di roba illegale.

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Ospite

Prima di tutto ti porgo i miei complimenti per la tua grammatica.

Poi voglio subito ricordarti che è illegale scaricare Minecraft "SP". Comunque sia in questo Forum non ci occupiamo di roba illegale.

 

Falso, o perlomeno non è completamente vero.

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Falso, o perlomeno non è completamente vero.


Ora puoi parlare di Cracked ma non puoi fornire supporto per il download

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