Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cristianmax00

Puzzle Map Impossible Jumps

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=13[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Puzzle Map Impossible Jumps

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/33540-cristianmax00/]cristianmax00[/url]

[b]File Submitted[/b]: 25 mag 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[center][size=6][font='times new roman'][font='lucida sans unicode'][color=rgb(255,0,0)]PARKOUR MAP[/color]
[color=rgb(0,255,255)]IMPOSSIBLE JUMPS[/color][/font][/font][/size][/center]

[center][size=6][font='times new roman'][font='lucida sans unicode'][size=5]Ciao a tutti vi presento la mia Parkour Map ovvero IMPOSSIBLE JUMPS [/size][/font][/font][/size][/center]
[center][size=6][font='times new roman'][font='lucida sans unicode'][size=5]La mappa è basata completamente sul parkour[/size][/font][/font][/size][/center]
[center][size=6][font='times new roman'][font='lucida sans unicode'][size=5]ovvero gli odiosi salti e arrampicate che[/size][/font][/font][/size][/center]
[center][size=6][font='times new roman'][font='lucida sans unicode'][size=5]tutti odiano.[/size][/font][/font][/size][/center]
[center][size=6][font='times new roman'][font='lucida sans unicode'][size=5]La mappa è di difficolta Difficile-Impossibile [/size][/font][/font][/size][/center]
[center][size=6][font='times new roman'][font='lucida sans unicode'][size=5]Sì avete letto bene Impossibile , infatti[/size][/font][/font][/size][/center]
[center][size=6][font='times new roman'][font='lucida sans unicode'][size=5]in tutte le recensioni leggo :[/size][/font][/font][/size][/center]
[center][size=6][font='times new roman'][font='lucida sans unicode'][size=5]MAPPA DIFFICILE[/size][/font][/font][/size][/center]
[center][size=6][font='times new roman'][font='lucida sans unicode'][size=5]Comunque per testare la vostra abilità e[/size][/font][/font][/size][/center]
[center][size=6][font='times new roman'][font='lucida sans unicode'][size=5]vedere se siete dei veri [size=6][color=rgb(0,0,205)]PRO [/color][size=5]nei parkour[/size][/size][/size][/font][/font][/size][/center]
[center][size=6][font='times new roman'][font='lucida sans unicode'][size=5][size=6][size=5]vi consiglio di provarla ![/size][/size][/size][/font][/font][/size][/center]
[center][size=6][font='times new roman'][font='lucida sans unicode'][size=5][size=6][size=5]Chiunque volesse fare serie su YOUTUBE mi avvertisse[/size][/size][/size][/font][/font][/size][/center]
[center][size=6][font='times new roman'][font='lucida sans unicode'][size=5][size=6][size=5]cosi lo sponsorizzo scrivendolo nel topic ![/size][/size][/size][/font][/font][/size][/center]
[center][size=6][font='times new roman'][font='lucida sans unicode'][size=5][size=6][size=5]Comunque buona Mappa ![/size][/size][/size][/font][/font][/size][/center]
[center][size=6][font='times new roman'][font='lucida sans unicode'][size=5][size=6][size=5]PS
Ditemi il vostro punteggio [/size][/size][/size][/font][/font][/size][/center]

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/13-puzzle-map-impossible-jumps/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... per un parkourer come me questa prova è fondamentale dunque... poi ti do il voto

 

Mappa provata:ecco la votazione:

Durata:8 (abbastanza lunga a causa delle diverse morti)

Desing: 7( carina l'idea di farlo all'aperto e apprezzate le varie pixel art e costruzioni)

Caratteristica della mappa(parkour):7.5(non è poi tutta questa difficoltà secondo me)

Difficoltà:7.5

 

VOTO FINALE:7,5

 

è bella sì, ma piena di bag ed errori, ad esempio mi speghi come mai respawno all'inizio della mappa ad ogni mia morte? ed il labirinto d'erba è impossibile... ho controllato e ricontrollato ma è impossibile.Hai fatto un bel lavoro, e mi sono piaciuti gli spari alla fine... un lavoro fatto bene che secondo me rientra nella media di tutte le mappe parkour. Joker accept  :metal:

 

Consigli:

Prima di postare la mappa assicurati che non abbia bug o errori giocandola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non lai anche per singol plyer io non posso farla sensa avere un  amico disponobili ed uns erver ecco perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo!

 

Vorrei avvisarti del fatto che nel labirinto foglioso la strada è bloccata e, quindi, non si può arrivare all'uscita.

 

Comunque molto carina complimenti! Una delle poche mappe parkour che mi piace ;)

Punteggio: 84!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Fornisharp
      Nome: Rubik's Craft

      Info: 1.16.4 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Ctm - Puzzle

      Difficoltà: Random

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG - ESP - FRA
      Clicca il cubo di Rubik per scaricare la versione italiana  
      Clicca il Creeper se vuoi vedere il remake della mia prima mappa  
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da Adriano09Tech
      Ehm... 
      Maria io esco!
      Link drive: https://drive.google.com/file/d/14IQE2faolhEjHihaFM65XSOss9b5aVD0/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.