Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Cambiare Nick: Come Si Fa?

Recommended Posts

Voglio fare un cambiamento minimo al mio nick (mettere la c iniziale minuscola), ma non so come fare. Vado su "modifica il mio profilo" e poi su "Nome visualizzato". Su "nuovo nome visualizzato" ci scrivo capopanzone, ma il sito mi mette automaticamente la c maiuscola, che non voglio. Come fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare un cambiamento minimo al mio nick (mettere la c iniziale minuscola), ma non so come fare. Vado su "modifica il mio profilo" e poi su "Nome visualizzato". Su "nuovo nome visualizzato" ci scrivo capopanzone, ma il sito mi mette automaticamente la c maiuscola, che non voglio. Come fare?

credo sia un bug. a me succede anche quando voglio cambiare il titolo di un topic da maiuscola a minuscola. non funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho messo la c minuscola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà il nome che uso per accedere si può cambiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà il nome che uso per accedere si può cambiare?

no non si puo credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma facendo così credo che cambi solo il nome che viene visualizzato, non quello del login (non sono sicuro, mi ricordo di tempo fa che volevo cambiare nome e mi sembrava di aver sentito questo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma facendo così credo che cambi solo il nome che viene visualizzato, non quello del login (non sono sicuro, mi ricordo di tempo fa che volevo cambiare nome e mi sembrava di aver sentito questo)

 

Si solo quello visualizzato, per il login è necessario mandare un MP ad un admin.

 

E' uguale.

 

E' vero, è tornata maiuscola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, è tornata maiuscola!

L'ho fatta tornare io maiuscola, alla fine minuscola ci stava male (soprattutto perché il libro è attaccato al nick). Mi spiace di averti fatto sprecare del tempo :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho fatta tornare io maiuscola, alla fine minuscola ci stava male (soprattutto perché il libro è attaccato al nick). Mi spiace di averti fatto sprecare del tempo :fiore:

 

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Volevo un attimo provare! :asd:
Chiudete, e vi chiedo di nuovo scusa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.