Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

StupidoFlanders

Programmi Per Registrare Audio

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono un paio di giorni che cerco un programma per registrare la mia voce e che mi permetta di aggiungere degli effetti all'audio in modo da rendere un po più particolare ed originale il video.

Ho provato Eloquens, ma è molto povero (sinceramente mi fa schifo) e non vorrei creare una brutta copia di Capobastone. Voi avete qualche idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,
sono un paio di giorni che cerco un programma per registrare la mia voce e che mi permetta di aggiungere degli effetti all'audio in modo da rendere un po più particolare ed originale il video.
Ho provato Eloquens, ma è molto povero (sinceramente mi fa schifo) e non vorrei creare una brutta copia di Capobastone. Voi avete qualche idea?

Per registrare la voce io uso fraps, però non aggiunge anche modifiche ai suoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so, ho provato anch'io ad usare fraps, ma io voglio modificare la mia voce, senza esagerare. non mi interessano quei programmi che trasformano solo la voce maschile in femminile o al contrario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so, ho provato anch'io ad usare fraps, ma io voglio modificare la mia voce, senza esagerare. non mi interessano quei programmi che trasformano solo la voce maschile in femminile o al contrario.

allora ti consiglio di usare Audacity. A me lo fanno usare a scula e non è male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ti consiglio di usare Audacity. A me lo fanno usare a scula e non è male

 

 

ne ho sentito parlare ma mi hanno detto che è un po complicato. tu ne sai qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ho sentito parlare ma mi hanno detto che è un po complicato. tu ne sai qualcosa?

ne ho sentito parlare ma mi hanno detto che è un po complicato. tu ne sai qualcosa?

si in effetti è abbastanza incasinato come programma ma ci sono molte guide su internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono un paio di giorni che cerco un programma per registrare la mia voce e che mi permetta di aggiungere degli effetti all'audio in modo da rendere un po più particolare ed originale il video.

Ho provato Eloquens, ma è molto povero (sinceramente mi fa schifo) e non vorrei creare una brutta copia di Capobastone. Voi avete qualche idea?

 

Audacity.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.