Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Non lui

[+3000] I misteri di SnowCity

Recommended Posts

Bene Ho finito :)

 

Devo ammettere che trovare tutte le casse è difficilissimo D: ho girato e rigirato il villaggio per 2 ore ma ne ho trovate 40 e le ultime 3 non le ho trovate :l

 

Il mio punteggio: 40 lacrime di ghast / 43 lacrime di ghast

 

[spoiler] ke8awx.png [/spoiler]

 

Tornando alla custom map:

 

Devo dire che è proprio carina! Bella la trama e sviluppata piuttosto bene.

L'unica cosa che non capisco è come  mai il alcuni punti hai usato il command block mentre in altri (tipo la biblioteca) hai usato i libri per la conversazione. Avresti potuto usare benissimamente anche li il command block!

 

Vabbè ma il giudizio non va su questo :)

 

Sei stato bravo ad usare il command block anche per il fatto del diamante che devi decidere la chest da aprire.

Anche se un po' corta! Un pochino più lunga e sarebbe perfetta.

Potresti aggiungere un parkour nel nether o ad ogni parte per prendere le chiavi segrete, se no è troppo facile!

 

Però si deve dire è una custommap bella.

 

Voto: 8/10 Bravo!

Nella prossima versione se ci sarà si trasformerà in un 9/10. 

 

Ci si becca!

allora, innanzitutto grazie per averla recensita!

ora passiamo alle cose che mi hai detto.

In alcuni punti non ho usato i comand block perchè i discorsi erano troppo lunghi e mi sembrava scomodo farlo.

So che è corta, me lo dicono tutti D: comunque dalla versione 1.0 la ho molto allungata ed ora sto facendo la 5.0, comunque grazie dei consigli!

 

Custom map molto bella forse corta ma bella. L'unica cosa è che ho notato un bug.

 

ATTENZIONE DATO CHE SONO NABBO E NON SO FARE LO SPOILER CHI NON HA GIOCATO LA CUSTOM MAP NON LEGGA.

 

Nella casa di Cody ho trovato il segreto. C'erano 3 leve con su scritto 1,2,3. Io ho trovato il libro sotto il ghiaccio con scritto 2 allora tiro la leva n.2 ma la porta non si apre. Poi ho provato a tirare la leva numero 1 e anche la 3 ma sono usciti dei ragni delle caverne. Quindi o è un bug o forse sono io che non ho trovato altri aiuti.

 

P.S: Ho scaricato la custom map 2 volte ma il bug c'era sempre.

 

Comunque ancora complimenti per la custom! :bravo:

davvero non si apre? grazie mille per averlo segnalato!!!

 

Bella Mappa ! Secondo me non è poi così corta per via dei vari collegamenti tra libri e posti xD 

 

Voto : 7/10

 

Ho trovato 40 lacrime di ghast *-* 

 

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2isy3cp&s=5#.UsBt-tLuKuk

grazie mille ora ti metto in classifica!

 

 

nessuno +1???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco una recensione del gioco:
 
Storia: Storia standart: ragazzo in un villaggio che deve salvare il villaggio/famiglia/mondo e che dopo aver esplorato il villaggio esce e affronta 2-5 prove (CONTATE) e usa la tnt contro qualcosa e fine.                  
3/5
 
Duratà: Bassa-Media, la ricerca delle casse e le side quest allunga leggermente il tempo di gioco.
2/5
 
Ambientazione o coinvolgimento:  Basso coinvolgimento, l'idea dell'isola non mi convince molto, se si poteva scendere e esplorare il resto sarebbe stato meglio.
2/5
 
Complessità dei meccanismi: Potevi usare i command block al posto dei libri, il resto è semplice
1/5
 
Costruzioni: Boh, semplice e cubiche parlando di quelle semplici, invece le costruzioni grandi sono migliori.
2/5
 
Difficoltà: Difficoltà bassa, solo la ricerca delle casse ti affattica(neanche tanto)                
1/5
 
Comodità(Gameplay): L'equip che prendi all'inizio te lo tieni due secondi, poi con dell'oro ti danno tutto diamante. >_>
Shop, enchant e farm inesistente. >_>
0/5
 
Extra: Nessun riferimento da discutere o curiosità.
?/5
 
Totale: 31/100 - I >_> CHE MI HAI FATTO SCRIVERE(2) = 29/100
Bella, non guardate il voto che è oggettivo, le mappe con punteggio sono sempre belle da giocare.
 
Punteggio: 49/44 Lacrime di Ghast (LOL, nel libro hai scritto che ce ne stavano 44 di lacrime, credo che tu non hai aggiornato il libro).
 
[spoiler]
GZflqz9.png
 
[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riscritto la recensione >_>, comunque spero che la prossima mappa sia migliore :), io do voti bassi ma una custom map semplice non è brutta, mi sono divertito a giocarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ecco una recensione del gioco:
 
Storia: Storia standart: ragazzo in un villaggio che deve salvare il villaggio/famiglia/mondo e che dopo aver esplorato il villaggio esce e affronta 2-5 prove (CONTATE) e usa la tnt contro qualcosa e fine.                  
3/5
 
Duratà: Bassa-Media, la ricerca delle casse e le side quest allunga leggermente il tempo di gioco.
2/5
 
Ambientazione o coinvolgimento:  Basso coinvolgimento, l'idea dell'isola non mi convince molto, se si poteva scendere e esplorare il resto sarebbe stato meglio.
2/5
 
Complessità dei meccanismi: Potevi usare i command block al posto dei libri, il resto è semplice
1/5
 
Costruzioni: Boh, semplice e cubiche parlando di quelle semplici, invece le costruzioni grandi sono migliori.
2/5
 
Difficoltà: Difficoltà bassa, solo la ricerca delle casse ti affattica(neanche tanto)                
1/5
 
Comodità(Gameplay): L'equip che prendi all'inizio te lo tieni due secondi, poi con dell'oro ti danno tutto diamante. >_>
Shop, enchant e farm inesistente. >_>
0/5
 
Extra: Nessun riferimento da discutere o curiosità.
?/5
 
Totale: 31/100 - I >_> CHE MI HAI FATTO SCRIVERE(2) = 29/100
Bella, non guardate il voto che è oggettivo, le mappe con punteggio sono sempre belle da giocare.
 
Punteggio: 49/44 Lacrime di Ghast (LOL, nel libro hai scritto che ce ne stavano 44 di lacrime, credo che tu non hai aggiornato il libro).
 
GZflqz9.png

 

 

grazie per il giudizio!

molte cose le concordo con te infatti sto facendo molti aggiornamenti per rendere la mappa piu articolata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Upp!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: I misteri di SnowCity

File Submitter: mateos84

File Submitted: 25 mag 2013

File Category: Custom Maps

 


+2108 download +4344 visite grazie a tutti ragazzi!!!!!!

NOVITA'! Versione 1.4 completamente debuggata e migliorata!

Ciao a tutti raga,
Benvenuti alla mia prima custom map. E' un pò piccolina ma ho tentato il più possibile di perfezionarla
.

Download:
[spoiler]
Download normale:
[spoiler]
I Misteri di Snowcity 1.4
[/spoiler]
Download privato:
[spoiler]
Lo so che da fastidio, però a me serve molto il tuo click! Se vuoi farmi un favore, usa questo download
I Misteri di Snowcity 1.4
[/spoiler]
[/spoiler]
Trama:
[spoiler]
Tu sei Matt, un ragazzo che vive con suo nonno a Snowcity.
Ascoltando per caso una conversazione di due cittadini, vieni a conoscenza
dell'antico portale che risucchiò i tuoi genitori
Intrapprendi così una nuova avventura per ritrovare i tuoi familiari.

[/spoiler]

Videorecensioni:

[spoiler]
mateos84(io)

[media]http://www.youtube.com/watch?v=cOB7CmyRo_s&feature=player_embedded[/media]

FUOCOPURO

Lollators

TheBatFire

Gunevio

faceDieego

[/spoiler]
Punteggi:
[spoiler]

1)Zerobuk: 49
2) deathtrap276: 42

3) Stopped: 30

3)Daniele Nicosia: 40
5)Rainbow: 37
5)livid:37
7)MineLuca14: 36
7)FlavioDg24: 36
7)Gcb97: 36
10)Michele01XD: 34
[/spoiler]

 


Click here to download this file

 

 

Provo e ti faccio sapere quando la finisco.

 

EDIT. ti segnalo alcune imperfezioni che ho riscontrato: il circuito per aprire la porta a casa di matt é imperfetto, una delle tre chiavi non è rinominata, il primo command block del nether non è rinominato e nella prima stanza del nether dove ci sono i distributori non spawnano i mob.

 

storia: 4/10 storia classica 

difficoltà: 3/10 alla fine non bisognava fare piu cosi tanto..

design: 5/10 le case e le altre costruzioni (come il labirinto o la cripta) erano semplici da costruire

redstone: 6/10 uso dei command block anche se abbastanza limitato.

lunghezza: 5/10 alla fine ci ho messo 25 minuti per completarla (recensione inclusa)

VOTO FINALE: 23/50 la mappa si puo ancora migliorare, magari aggiungendo piu particolari e rendendo le prove piu difficili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo e ti faccio sapere quando la finisco.
 
EDIT. ti segnalo alcune imperfezioni che ho riscontrato: il circuito per aprire la porta a casa di matt é imperfetto, una delle tre chiavi non è rinominata, il primo command block del nether non è rinominato e nella prima stanza del nether dove ci sono i distributori non spawnano i mob.
 
storia: 4/10 storia classica 
difficoltà: 3/10 alla fine non bisognava fare piu cosi tanto..
design: 5/10 le case e le altre costruzioni (come il labirinto o la cripta) erano semplici da costruire
redstone: 6/10 uso dei command block anche se abbastanza limitato.
lunghezza: 5/10 alla fine ci ho messo 25 minuti per completarla (recensione inclusa)
VOTO FINALE: 23/50 la mappa si puo ancora migliorare, magari aggiungendo piu particolari e rendendo le prove piu difficili.

Provo e ti faccio sapere quando la finisco.
 
EDIT. ti segnalo alcune imperfezioni che ho riscontrato: il circuito per aprire la porta a casa di matt é imperfetto, una delle tre chiavi non è rinominata, il primo command block del nether non è rinominato e nella prima stanza del nether dove ci sono i distributori non spawnano i mob.
 
storia: 4/10 storia classica 
difficoltà: 3/10 alla fine non bisognava fare piu cosi tanto..
design: 5/10 le case e le altre costruzioni (come il labirinto o la cripta) erano semplici da costruire
redstone: 6/10 uso dei command block anche se abbastanza limitato.
lunghezza: 5/10 alla fine ci ho messo 25 minuti per completarla (recensione inclusa)
VOTO FINALE: 23/50 la mappa si puo ancora migliorare, magari aggiungendo piu particolari e rendendo le prove piu difficili.

Inanzitutto grazie per averla recensita!
Poi...che fail enormi! Grazie mille per avermeli segnalati al ritorno dalle vacanze sistemo.
Comunque per molti aspetti concordo con te, come la lunghezza o la difficoltà. Comunque dalla prima versione la ho molto allungata quindi pianpiano aumenterà auncora.
Nel prossimo update ho gia iniziato a rifare interamente le costruzioni. quindi ssarà tutta un'altra storia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inanzitutto grazie per averla recensita!
Poi...che fail enormi! Grazie mille per avermeli segnalati al ritorno dalle vacanze sistemo.
Comunque per molti aspetti concordo con te, come la lunghezza o la difficoltà. Comunque dalla prima versione la ho molto allungata quindi pianpiano aumenterà auncora.
Nel prossimo update ho gia iniziato a rifare interamente le costruzioni. quindi ssarà tutta un'altra storia :D

Bene, magari quando la updati o ne pubblichi una nuova fammi sapere che la provo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ho raggiunto le 42 lacrime di ghast :D

IjsZaS6.png

certo se la fai te ne sarei molto grato!

ora ti aggiungo al post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento 1.5!!!

Ecco a voi un un nuovo aggiornamento! In questo ho cercato di migliorare le costruzioni che facevano pena D:

Lista completa degli aggiornamenti:

-Migliorati tutti gli edifici

-Aggiunto il Boss nell'ultimo castello

-Migliorati alcuni circuiti di redstone

-Risolti moltissimi bug

Per la prossima versione ho in mente di migliorare molto le battaglie, aggiungendo mostri personalizzati, come il Boss.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,ho fatto una video-recensione sulla tua mappa...

Spero ti piaccia.

Ecco il link:

http://youtu.be/VG_JJOChKfs

grazie mille per la recensione :D ti metto nel primo post

Ah grazie a te mi sono anche accorto di un piccolo bug :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per la recensione :D ti metto nel primo post

Ah grazie a te mi sono anche accorto di un piccolo bug :D

Per curiosità;di che bug si tratta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'inizio dovevo mettere un quadro sul dropper che dai genitori se no viene il dubbio come a te e ppoi ho nesso una spada di pietra invece che di legno perché quell'altra si spacca troppo velocemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale versione è questa custom map? 

Io ho giocato con la 1.7.4 ma :  Nessuna lacrima di ghast e quadri tutti sparpagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale versione è questa custom map? 

Io ho giocato con la 1.7.4 ma :  Nessuna lacrima di ghast e quadri tutti sparpagliati.

l'ultima è con l'ultimo snapshot, se vuoi puoi scaricare la versione prima (la puoi trovare in basso a destra nella pagina di download)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up! Giudizi della nuova versione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, volevo cihederti se potevo farci un gameplay da mettere su youtube. Lo metterò su 2 canali:

Kdio Gaming: http://www.youtube.com/channel/UCuiHbol9ohiKp9fd8uu_HVQ

Tiger J Channel: https://www.youtube.com/channel/UC3hA2yagxcl4_Mc5-dsnMjg

Grazie in anticipo :we:  :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, volevo cihederti se potevo farci un gameplay da mettere su youtube. Lo metterò su 2 canali:
Kdio Gaming: http: //www.youtube.com/channel/UCuiHbol9ohiKp9fd8uu_HVQ
Tiger J Channel: https://www.youtube.com/channel/UC3hA2yagxcl4_Mc5-dsnMjg
Grazie in anticipo :we: :we:

Certo, grazie di avermi avvertito! Dopo ti metto nel primo post :D
P.s. usa l'ultima versione

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, grazie di avermi avvertito! Dopo ti metto nel primo post :D
P.s. usa l'ultima versione

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

la mappa deve essere così o è un bug? ti lascio il link per vedere l'immagine

file:///Users/andreazucca/Desktop/2014-03-15_10.56.08.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da NickPaninoTonnno
      Salve.
      Sono nuovo su questo forum, mi presento, mi chiamo Nicolas e sono italiano.
      Qualche anno fa (circa 2017) stavo giocando a minecraft sulla mia Nintendo Switch alla versione 1.14 circa.
      Qualcosa di strano e accaduto (scusate la mia tastiera non ha la e accentata)
      Mi stavo esercitando a creare delle sculture, ero vicino a una foresta quando, le foglie cambiarono texture, erano foglie secche senza alcuna ragione, mi spaventai.
      Tanti altri blocchi cambiarono texture.
      A un certo punto, vidi una figura in lontananza, non feci in tempo ad avvicinarmi che il gioco si chiuse. Ho chiamato "esso" UnknowTexture: The World Corrupter
      Ma non vidi mai piu lui.
    • Da MattyMatty09
      Ciao a tutti!
      Oggi mentre giocavo Minecraft ho trovato uno strano scheletro!
      Era uno scheletro normalissimo ma la sua faccia era veramente inquietante!
      Aveva degli occhi come se fossero mezzi chiusi e un sorriso stampato in faccia!
      Io non so cos'era quel coso ma a voi vi è mai successo di vedere uno scheletro così??
      Non so, provate anche voi a fare un mondo con il mio seed!
      Il seed è strangerthings
    • Da Non lui
      +2988 download +5969 visite grazie a tutti ragazzi!!!!!!
      Ritorna una delle più vecchie custom map! Finalmente corretto il bug che faceva corrompere il mondo! Uno dei più grandi aggiornamenti di questa CM, se la avete gia giocata, rifatelo!
      Ciao a tutti raga,
      Benvenuti alla mia prima custom map. E' un pò piccolina ma ho tentato il più possibile di perfezionarla.
      Download:
      Trama:
      Videorecensioni:
      Punteggi:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.