Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MayuriK

[Fw - Tll] Raccolta Fotografica Delle Ere Passate

Recommended Posts

Salve gente!

Qualche settimana fa' ho proosto allo staff di Forgotten World (Server GDR con towny) di creare un luogo dove tutti possano caricare i propri momenti delle ere passate su Forgotten World o The Lost Lands.

Lo staff ha accettato e ha creato una apposita pagina wiki.

La mia richiesta: Chiedo, a tutti quelli che abbiano screenshot delle ere passate di caricarli su questa pagina: http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Galleria_fotografica in modo che tutti possano ricordare e rivivere i momenti passati insieme.

Io ho già caricato parecchi screenshot, ma sono perlopiù di questa era, poichè una volta non avevo l'idea di screennare tutte le cose che visitavo e perciò delle ere passate io non ho quasi nulla.

Quindi se avete qualcosa, caricate! (Mi raccomando però di seguire la guida e di non fare casini)

Se invece avete screenshot ma non avete il tempo o la voglia di caricarli, contattatemi qui sul forum e insieme troveremo un modo per far sì che io li possa avere, e dopo ci penserò io a caricarli!

 

Se avete domande chiedetemi pure! :sisi:

 

Grazie per l'attenzione,

MayuriK

 

P.s: Questo post è rivolto sopratutto a chi ha già giocato sul server in questione, per favore non scrivetemi cose del tipo "Che server è?" :cattivo: vi basta cercare su Google: Forgotten World e lo troverete (primo risultato, ma v'informo che il server ha whitelist ed è per premium), grazie. :fermose:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti sposo <3

We filli! è da un sacco che non ci si sente! Ma tu hai qualcosa? Se sì carica! Ma tu ora dove giochi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il mitico Mayurik, il solito sentimentale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho pochissime immagini di Thoringrad, e le poche che ho spesso sono già nella wiki.........

 

E poi, io sono ancora bannato da quella wiki :asd: hanno paura che faccia del revisionismo storico o cancelli quattro pagine che nessuno ha mai letto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse ho degli screenshot della seconda era di TLL, devo vedere se non sono nell'hard disk esterno morente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We filli! è da un sacco che non ci si sente! Ma tu hai qualcosa? Se sì carica! Ma tu ora dove giochi?

guarda il gruppo in cui sono :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda il gruppo in cui sono :asd:

In che senso? Ma ne hai altre oltre a quelle che hai postato? Intanto inizio a postare quelle. Comunque grazie per quelle due! Mi mancavano quelle del castello! <3



Purtroppo ho pochissime immagini di Thoringrad, e le poche che ho spesso sono già nella wiki.........

 

E poi, io sono ancora bannato da quella wiki :asd: hanno paura che faccia del revisionismo storico o cancelli quattro pagine che nessuno ha mai letto :asd:

Capisco, comunque se ne hai fammele avere e me, ci penserò io a postarle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

MayuriK, il 27 Mag 2013 - 15:24, ha scritto:In che senso?

c'é scritto sotto al suo avatar "Moderatore Dawn Of Legend"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lukasss93
      Chi si ricorda di me? Eh? Eh? EH? EHHHHH?????
      Questo album contiene tutte le immagini che ho fatto durante il mio periodo di gioco sul server Minecraft Evolution di Kaos.
       
      Periodo di gioco
      2011 - 2013
       
      Mondi giocati
      Orion Hydra Skylands Mercury Dreams Virtus  
      Album:
      https://flic.kr/s/aHsmTcV5Vo
       
       
       
      PS. ho diviso le foto in 2 album in quanto imgur non permette album con più di 150 foto.
      PPS. mi scuso per eventuali blasfemie scritte nelle foto, se ci sono problemi, elimino le foto.
    • Da latinix01
      salve a tutti voglio presentarvi il ponte sospeso Marco Aurelio situato lungo l'autostrada H5 orientalis autovia tra i blocchi 1500 e 1800 (300 blocchi).
      https://www.photobox.co.uk/my/photo/full?photo_id=9913158107 1 foto
       
       
       
    • Da Ema98
      Ecco la mia ultima creazione, un grattacielo in International Style.

       
      La lobby del piano terra:

       

       

       
      Il blocco ascensori e scale:
       

       

       
      Spero vi piaccia. La mappa è la Imperialcity e non è una mia creazione. Tutti i particolari e l'arredamento sono fatti con la chiesa and bits.
    • Ospite
      Da Ospite
      vi piace minecraft?
      vi piacciono i minigame?
      vi piacciono i video a 360°?
       
      se la vostra risposta è si, questo video dovete assolutamente vederlo, è qualcosa di epico:
      https://youtu.be/dBjgCxJTQQo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.