Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
tech4play

Scrolls Presto In Vendita!

Recommended Posts

Scrolls, il secondo gioco prodotto dalla Mojang, sarà presto in vendita! La data di rilascio ufficiale è fissata per il 3 giugno al prezzo per noi Italiani di 15€ (13£ o 20$ negli altri stati). Per chi non lo conoscesse si tratta di un RPG che combina gli elementi di un gioco di carte con quelli di un gioco da tavolo tradizionale. Se siete interessati e volete approfondire potete visitare il sito ufficiale QUI oppure guardare il trailer che la Mojang ha pubblicato.



Buon divertimento!

[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/scrolls-presto-in-vendita-r225]Clicca qui per vedere l'articolo [/url]

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, non è che mi inspiri più di tanto, non mi piace questo tipo di giochi, però chissà, magari potrei anche decidere di provarlo, quando uscirà.

P.S

primo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli amanti del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto mi piace :D
La grafica, il genere del gioco, tutto!

Magari un giorno lo comprerò oppure posso *coff coff*-arlo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figo ne avevo sentito parlare di questo gioco ma non avevo capito cos'era. Comunque mi sembrano esagerati 15 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per gli amanti del genere, è fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato l'alpha, amante del genere, mi è piaciuto come gioco che, per aver partecipato alla alpha, avrò gratis. All'inizio, si potrà scegliere un deck predefinito tra Growth, Energy ed Order, ovvero i tre elementi esistenti nel gioco. Con i soldi che si guadagnano tramite le trials, una specie di missioni, o sfide online (ranked), si potranno acquistare altre Scrolls e altri deck predefiniti, oppure si possono utilizzare le shards che si acquistano con soldi veri. Se siete amanti del genere, ve lo consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0:08 C'è Notch! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questo genere di giochi non è mai piacuto, e perciò non lo comprerò mai, e non spenderò mai 15 euro. Ma a uno che piace sto' genere, bhe..penso gli piaccia molto vista la grafica e le numerose carte messe a disposizione dal gioco. Però dopotutto, penso che farà molti incassi, circa 1/4 di quelli di minecraft, ma comunuqe i soldi arriveranno a palate alla Mojang AB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questo genere di giochi non è mai piacuto, e perciò non lo comprerò mai, e non spenderò mai 15 euro. Ma a uno che piace sto' genere, bhe..penso gli piaccia molto vista la grafica e le numerose carte messe a disposizione dal gioco. Però dopotutto, penso che farà molti incassi, circa 1/4 di quelli di minecraft, ma comunuqe i soldi arriveranno a palate alla Mojang AB.

Ho comprato il gioco ieri e devo dire che stupendo, per me. E' l'unione tra gioco di carte e strategico perchè conta molto anche la posizione delle Scrolls.

E' molto fluido e movimentato il "gameplay" e il rapporto tra tipo e abilità delle Scrolls rende il gioco molto più avvincente (io ad esempio ho usato il deck Order perchè mi piace molto controllare questo "esercito").

E comunque si, a chi piace questo genere l'acquisto è un obbligo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.