Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pyp99

Dubbi Vari Su Wrath Of The Fallen

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Giocando alla mappa Wrath of the fallen mi sono venuti alcuni dubbi.

 

1.Come si fa ad impostare il drop dei mob?

2.Come si fa a creare una testa personalizzata?

3.Come si fa a non far despawnare i mob?

 

Grazie in anticipo per l'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sa niente. Magari come si tolgono le scritte? (tipo "Bulo è stato teletrasportato")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per togliere le scritte basta scrivere gamerule commandBlockOutput false , se è questo che intendevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ma toglie anche le scritte /say?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, vai tranquillo ;D Toglie solo le scritte in grigio, quelle più tecniche. Se vuoi riabilitarlo per testare al posto di "false" metti "true"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Per il resto non sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, scusa, credevo ti avessero già risposto :C Allora.

1) Per far si che non avvenga il despawn di mob devi scaricare il filtro MCEdit chiamato "PersistanceMob"

2) Per far si che i mob droppino qualcosa usa invece il filtro "GearedMobs" Oppure fai come me e ti impari l' NBT, ma è più caotico xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le teste e i drop credo abbia usato NBTEdit...ma le mie conoscenze si fermano qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando io faccio tutto il passaggio per avere il mob, seleziono zombie e tutto, perché poi in minecraft non spawna ma trovo solo la chest?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai cliccato filter selezionando la chest, vero? (ricorda di non mettere Pacifico/Paceful) Quando entri, o il mob despawnerà! Ah, anche per cambiare la skin dei players c' è un filtro. Se lo vuoi fare con NBTEdit invece devi andare sulla stringa ExtraType e scrivere il nome del player che vuoi si visualizzi la skin :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato nbedit e va molto meglio... Volevo poi chiederti come si fa ad impostar la notte infinita come c'è nella herobrine maisione e come si fa a far sì che le tnt non facciano danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra domanda. Come si fa a far spawnare un mob con l'armatura dal nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato nbedit e va molto meglio... Volevo poi chiederti come si fa ad impostar la notte infinita come c'è nella herobrine maisione e come si fa a far sì che le tnt non facciano danno.

 
 

Un'altra domanda. Come si fa a far spawnare un mob con l'armatura dal nulla?

 
Prima cosa: Tanto difficile editare il tuo messaggio? Cliccavi sul pulsante, scrivevi e cliccavi poi su un'altro pulsante, non mi sembra difficile.
Comunque, per la notte infinita fai un Loop di RedStone abbastanza veloce e lo colleghi ad un Command Block su cui scrivi "time set 18000" (Ovviamente senza virgolette).
Per le TNT non so, mentre per le Armor quando i Mob spawnano devi usare o il filtro Geared Mobs di Sethbling ed un filtro per creare Spawners di cui non conosco il nome (Cerca dei video su YouTube di SethBling riguardanti degli Snapshot, forse lo trovi) o NBTEdit.
Con i filtri di SethBling devi:

  • Far spawnare uno Zombie o un'altro mob nel mondo semplicemente usando l'uovo
  • Selezionare da McEdit l'Entity del Mob e poi il filtro GearedMobs
  • Aggiungere l'armor (O blocco, puoi mettere di tutto da quel che so) negli spazi dell'elmetto, dei pettorali, dei pantaloni e/o degli stivali (E se vuoi puoi dargli anche un'arma)
  • Fare Ctrl+S per salvare le modifiche
  • Riselezionare l'Entity del Mob
  • Cliccare su "Create Spawner"
  • Finito!

Con NBTEdit devi:

  • Trovare la stringa dell'equipaggiamento del Mob
  • Aggiungere l'Armor con l'eventuale incantesimo sopra e l'eventuale arma
  • Salvare
  • Finito!

Il processo di NBTEdit sarà in ogni caso più difficile però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, anche se queste cose le sapevo già... Tranne quella del loop per la notte. Comunque non ho editato perché era passato un po' di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le TNT se sono in acuqa non fanno danno, ci terrei a dire :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo già, comunque grazie tante... +1 per tutti i tuoi aiuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.