Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zXsamuTek

[Adv/parkour] Assassin's Creed 3 (Aggiornato). +240

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=38[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: [Adv/Parkour] Assassin's Creed 3 (Aggiornato). +240

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/35319-zxsamutek/]zXsamuTek[/url]

[b]File Submitted[/b]: 28 mag 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/xyxd46sv3bgbexj/Assassin's_Creed_3.rar



[b]TRAMA[/b]

[i][color=#ff0000]Tu sei Connor Kenway e dopo aver ucciso Tuo padre,Charles lee,Pitcarin e Tutti gli altri capi templari devi [/color][/i]
[color=#ff0000][i]recarti nelle città di Boston e New York e superando ostacoli e avversità arrivi in un luogo che non hai mai visto...Cosa strana per Te.[/i][/color]

[color=#0000cd]Se c'è qualche problema avvisatemi e io correggerò![/color]

[b][color=#800080]RAGAZZI E RAGAZZE PER AVERE UNA VISUALE MIGLIORE DEI QUADRI E DEGLI ALTRI OGGETTI DOVETE SCARICARVI LA TEXTUREPACK CHIAMATA Sphax PureBDCraft 128x MC14 ! [/color][/b]

[b][color=#008000]1 IMMAGINE= PRIMO PUNTO DI SINCRONIZZAZIONE[/color][/b]
[color=#006400][b]2 IMMAGINE= TENUTA DI DAVENPORT[/b]
[b]3 IMMAGINE= STANZA SOTTERRANEA SEGRETA DELLA TENUTA DI DAVENPORT[/b]
[b]4 IMMAGINE= TORRE DEI SENTIERI[/b]
[b]5 IMMAGINE= BOSTON[/b]
[b]6 IMMAGINE= NEW YORK[/b]
[b]7 IMMAGINE= TORRE DI NEW YORK[/b]
[b]8 IMMAGINE= QUIZ DELLA TORRE DI NEW YORK[/b][/color]

[color=#800000][b]RICORDATE CHE SE NEVICA UNA PARTE DEL PERCORSO SARà COPERTO :)[/b][/color]

[b][color=#ffff00]HO FATTO QUESTA MAPPA SU UN MONDO SUPER PIATTO ECCO PERCHè CI SONO POCHI ALBERI :)[/color][/b]

[size=5][color=#0000cd]FATEMI SAPERE SE VI è PIACIUTA O NO!!! :D[/color][/size]

[b][i][color=#000000]DIVERTITEVI!!![/color][/i][/b]

[size=5][b][i][font='courier new'][color=#ff0000]Aggiornamento:[/color][/font][/i][/b]
[b][i][font='courier new'][color=#2f4f4f]-Boston e New York molto più grandi[/color][/font][/i][/b]
[b][i][font='courier new'][color=#2f4f4f]-Operazione della torre corretta[/color][/font][/i][/b]
[b][i][font='courier new'][color=#2f4f4f]-Il gioco non inizia più in creativa[/color][/font][/i][/b][/size]

[size=6][b][i]ricordate il like alla page facebook --> [url="http://www.facebook.com/XsamutekPage"]http://www.facebook.com/XsamutekPage[/url][/i][/b][/size]



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/38-advparkour-assassins-creed-3-aggiornato-240/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso la ritengo pessima,mi dispiace.Per 4 motivi:

 

1:si inizia in creativa.

2:hai cannato con il salto della fede,se ti butti cadi sul bordo,devi sprintare.

3:mappa durata 4 minuti.

4:alla fine ho ragequittato dalla voglia di vomitare arcobaleni.

 

 

 

P.S Presentati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci ho capito niente
Comunque non inizia in creativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa davvero pessima

Inizi in creativa

ce un salto impossibile alla torre

il quiz di matematica è sbagliato il risultato non è 1 ma 8

per distruggere la lana devo dire che è davvero utile un piccone con indistruitibilità  :facepalm:

la stessa cosa con l'ascia con efficenza per la lana be almeno ci hai messo efficenza ci siamo avvicinati

finale orribile non mi è piaciuto per niente

 

Storia:4:10=Potevi fare di meglio

Costruzioni:3:10=Boston e New York sono davvero enormi mi sono perso nella città (non chiedo di avere città come diamantopoli nella mappa 2094 ma dai qualcosa potevi aggiungere come una fontana o qualcosa del genere)

Difficoltà:2:10=Nessuna mi sono rotto solo le ***** a andare avanti e indietro per la mappa

Lunghezza:5:10=Se non dovessi andare avanti e indietro per tutto il tempo durerebbe solo 5 min 

Voto finale:4 e mezzo=Potevi fare di meglio se non avessi fatto gli errori che ho detto avresti raggiunto il 5 forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa davvero pessima

Inizi in creativa

ce un salto impossibile alla torre

il quiz di matematica è sbagliato il risultato non è 1 ma 8

per distruggere la lana devo dire che è davvero utile un piccone con indistruitibilità  :facepalm:

la stessa cosa con l'ascia con efficenza per la lana be almeno ci hai messo efficenza ci siamo avvicinati

finale orribile non mi è piaciuto per niente

 

Storia:4:10=Potevi fare di meglio

Costruzioni:3:10=Boston e New York sono davvero enormi mi sono perso nella città (non chiedo di avere città come diamantopoli nella mappa 2094 ma dai qualcosa potevi aggiungere come una fontana o qualcosa del genere)

Difficoltà:2:10=Nessuna mi sono rotto solo le ***** a andare avanti e indietro per la mappa

Lunghezza:5:10=Se non dovessi andare avanti e indietro per tutto il tempo durerebbe solo 5 min 

Voto finale:4 e mezzo=Potevi fare di meglio se non avessi fatto gli errori che ho detto avresti raggiunto il 5 forse

 

concordo pienamente anzi per me ti meriteresti un bel posto nella rubrica le custom map più squallide !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo pienamente anzi per me ti meriteresti un bel posto nella rubrica le custom map più squallide !



Scusate ma era la mia prima custom map e siccome non mi funziona mc edit ho dovuto farla a mano e e sono stato troppo frettoloso.La mia nuova mappa che posteró sarà controllata da cima a fondo e curata nei minimi dettagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa davvero pessima

Inizi in creativa

ce un salto impossibile alla torre

il quiz di matematica è sbagliato il risultato non è 1 ma 8

per distruggere la lana devo dire che è davvero utile un piccone con indistruitibilità  :facepalm:

la stessa cosa con l'ascia con efficenza per la lana be almeno ci hai messo efficenza ci siamo avvicinati

finale orribile non mi è piaciuto per niente

 

Storia:4:10=Potevi fare di meglio

Costruzioni:3:10=Boston e New York sono davvero enormi mi sono perso nella città (non chiedo di avere città come diamantopoli nella mappa 2094 ma dai qualcosa potevi aggiungere come una fontana o qualcosa del genere)

Difficoltà:2:10=Nessuna mi sono rotto solo le ***** a andare avanti e indietro per la mappa

Lunghezza:5:10=Se non dovessi andare avanti e indietro per tutto il tempo durerebbe solo 5 min 

Voto finale:4 e mezzo=Potevi fare di meglio se non avessi fatto gli errori che ho detto avresti raggiunto il 5 forse

giocata ti quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma era la mia prima custom map e siccome non mi funziona mc edit ho dovuto farla a mano e e sono stato troppo frettoloso.La mia nuova mappa che posteró sarà controllata da cima a fondo e curata nei minimi dettagli

ma se devi postare una mappa falla bene non deve essere fatta in 2 secondi 

non ti funzionava mc edit? allora la postavi quando ti riprendeva a usare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa davvero pessima
Inizi in creativa
ce un salto impossibile alla torre
il quiz di matematica è sbagliato il risultato non è 1 ma 8
per distruggere la lana devo dire che è davvero utile un piccone con indistruitibilità :facepalm:
la stessa cosa con l'ascia con efficenza per la lana be almeno ci hai messo efficenza ci siamo avvicinati
finale orribile non mi è piaciuto per niente

Storia:4:10=Potevi fare di meglio
Costruzioni:3:10=Boston e New York sono davvero enormi mi sono perso nella città (non chiedo di avere città come diamantopoli nella mappa 2094 ma dai qualcosa potevi aggiungere come una fontana o qualcosa del genere)
Difficoltà:2:10=Nessuna mi sono rotto solo le ***** a andare avanti e indietro per la mappa
Lunghezza:5:10=Se non dovessi andare avanti e indietro per tutto il tempo durerebbe solo 5 min
Voto finale:4 e mezzo=Potevi fare di meglio se non avessi fatto gli errori che ho detto avresti raggiunto il 5 forse



Mi spiace ma il risultato è 1. PRIMA MOLTIPLICAZIONI E DIVISIONI E POI ADDIZIONI E SOTTRAZIONI QUINDI È 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma il risultato è 1. PRIMA MOLTIPLICAZIONI E DIVISIONI E POI ADDIZIONI E SOTTRAZIONI QUINDI È 1

Se non sbaglio l'operazione era 8+8x8/8-8 

8+8=16x8=128/8=16-8=8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio l'operazione era 8+8x8/8-8
8+8=16x8=128/8=16-8=8


Se non sbaglio l'operazione era 8+8x8/8-8
8+8=16x8=128/8=16-8=8


No.8x8=64.A tale proposito 8+64=72:8=9-8=1.Scusa se ho 9-10 in aritmetica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma il risultato è 1. PRIMA MOLTIPLICAZIONI E DIVISIONI E POI ADDIZIONI E SOTTRAZIONI QUINDI È 1

allora 8+8x8/8-8

prima le moltiplicazioni

8+64/8-8

poi le divisioni

8+8-8

adesso le addizioni

16-8

e infine le sottrazioni

8

il risultato rimane sempre quello e io faccio economia aziendale dove la matematica è importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come siamo finiti a fare matematica??? xD si comunque la mappa non è il massimo mi spiace :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto aggiornando la mappa secondo quello che mi avete detto e domani la postero.Scaricatela!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ho riscaricata aggiornata (cosa che non faccio molto spesso) per farci giocare un amico e non noto cambiamenti la creative ce ancora new nork e boston sono sempre quelle e il salto alla torre è sempre quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ho riscaricata aggiornata (cosa che non faccio molto spesso) per farci giocare un amico e non noto cambiamenti la creative ce ancora new nork e boston sono sempre quelle e il salto alla torre è sempre quello


E letteralmente impossibile perché l'ho controllata col mio amico e il salto è appena sotto la torre,Boston e New York sono abnormi tanto che ce voluto molto tempo a finirle e la creative e stata tolta perché era rimasta poca esperienza quindi controlla bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che? Cos'è quest' obbrobrio? Mi dispiace frà ma se avessi presentato questa mappa alla Ubisoft l' avresti mandata in rovina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.