Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

Minecraft Snapshot 13W22A

Recommended Posts

Inglesi?? :asd: E che centrano? Forse americani

Gli americani c'entrano ancora meno. La mojang è svedese!
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che Minecraft sta prendendo una brutta piega, quella degli RPG online.....



... Oh Jeb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che Minecraft sta prendendo una brutta piega, quella degli RPG online.....



... Oh Jeb.

Personalmente a me non dispiace.

Comunque, EHI non capisco di cosa diamine vi state lamentando e sopratutto come fate a ritenerli inopportuni. Voglio dire: nessuno ha mai sentito un dannato cavallo respirare o nitrire nella realtà? Inoltre, per cortesia ditemi che suono sarebbe opportuno allora per i villager, oltre il fatto che siete dei dannati pervetiti, non è vero che sembra stiano coffcoffando, INSOMMA!  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma più o meno si sa la data di rilascio della 1.6?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente a me non dispiace.

Comunque, EHI non capisco di cosa diamine vi state lamentando e sopratutto come fate a ritenerli inopportuni. Voglio dire: nessuno ha mai sentito un dannato cavallo respirare o nitrire nella realtà? Inoltre, per cortesia ditemi che suono sarebbe opportuno allora per i villager, oltre il fatto che siete dei dannati pervetiti, non è vero che sembra stiano coffcoffando, INSOMMA!  :asd:

 

Bhè un po si :asd:

 

E dovrebbero avere una voce più grave.

 

E i cavalli devono nitrire spesso e meglio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente a me non dispiace.

 

A me dispiace solo il fatto che Jeb forse sta andando verso una strada diversa, quella degli RPG. Pensa se poi nella 1.7 ci sono le quest dei Villager, nella 1.8 i dungeon e nella 1.9 Minecraft diventa un MMORPG...
Secondo me, Jeb sta dimenticando il vero concetto di Minecraft, cioè mine - and - craft.
Ad esempio, se avessero sviluppato di più il sistema di trasporto sui maiali avrebbero creato una cosa particolare, creativa, unica e originale,
invece di creare dei cavalli che fanno il gioco più fattibile e realistico. Molta gente ha sempre voluto l'armatura per i maialini invece di mezzi di trasporto più realistici!

Comunque è solo una mia opinione. Se il sistema di attributi fosse inserita in background, così come le 10000 funzionalità di NBTEdit, invece di fare il sistema "vanilla", ci starebbe anche bene, e lo amerei moltissimo! <3
---
Il gioco per me sarà perfetto solo quando Mojang smetterà di aggiungere cose nuove negli update per concentrarsi ad eliminare TUTTI i bug e lavorare SERIAMENTE sulla Mod API. In quel modo, se vogliono cose nuove su Minecraft, possono farsi delle patch scaricabili tramite l'API, dando più possibilità a tutti di giocare come loro vogliono.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace solo il fatto che Jeb forse sta andando verso una strada diversa, quella degli RPG. Pensa se poi nella 1.7 ci sono le quest dei Villager, nella 1.8 i dungeon e nella 1.9 Minecraft diventa un MMORPG...
Secondo me, Jeb sta dimenticando il vero concetto di Minecraft, cioè mine - and - craft.
Ad esempio, se avessero sviluppato di più il sistema di trasporto sui maiali avrebbero creato una cosa particolare, creativa, unica e originale,
invece di creare dei cavalli che fanno il gioco più fattibile e realistico. Molta gente ha sempre voluto l'armatura per i maialini invece di mezzi di trasporto più realistici!

Comunque è solo una mia opinione. Se il sistema di attributi fosse inserita in background, così come le 10000 funzionalità di NBTEdit, invece di fare il sistema "vanilla", ci starebbe anche bene, e lo amerei moltissimo! <3
---
Il gioco per me sarà perfetto solo quando Mojang smetterà di aggiungere cose nuove negli update per concentrarsi ad eliminare TUTTI i bug e lavorare SERIAMENTE sulla Mod API. In quel modo, se vogliono cose nuove su Minecraft, possono farsi delle patch scaricabili tramite l'API, dando più possibilità a tutti di giocare come loro vogliono.

Non mi trovo d'accordo con te, è un bene che la Mojang continui a rilasciare update, che dal mio punto di vista, migliorano il gioco, per tenere il gioco sempre acceso, anche perchè i veterani di Minecraft se non fosse per le patch che danno un po di ossigeno al gioco a quest'ora non giocherebbero più perchè non ci sarebbe più niente da fare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace solo il fatto che Jeb forse sta andando verso una strada diversa, quella degli RPG. Pensa se poi nella 1.7 ci sono le quest dei Villager, nella 1.8 i dungeon e nella 1.9 Minecraft diventa un MMORPG...
Secondo me, Jeb sta dimenticando il vero concetto di Minecraft, cioè mine - and - craft.
Ad esempio, se avessero sviluppato di più il sistema di trasporto sui maiali avrebbero creato una cosa particolare, creativa, unica e originale,
invece di creare dei cavalli che fanno il gioco più fattibile e realistico. Molta gente ha sempre voluto l'armatura per i maialini invece di mezzi di trasporto più realistici!

Comunque è solo una mia opinione. Se il sistema di attributi fosse inserita in background, così come le 10000 funzionalità di NBTEdit, invece di fare il sistema "vanilla", ci starebbe anche bene, e lo amerei moltissimo! <3
---
Il gioco per me sarà perfetto solo quando Mojang smetterà di aggiungere cose nuove negli update per concentrarsi ad eliminare TUTTI i bug e lavorare SERIAMENTE sulla Mod API. In quel modo, se vogliono cose nuove su Minecraft, possono farsi delle patch scaricabili tramite l'API, dando più possibilità a tutti di giocare come loro vogliono.

se ti piace cosi il vecchio minecraft, nessuno ti impedisce di scaricare vecchie versioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente a me non dispiace.

Comunque, EHI non capisco di cosa diamine vi state lamentando e sopratutto come fate a ritenerli inopportuni. Voglio dire: nessuno ha mai sentito un dannato cavallo respirare o nitrire nella realtà? Inoltre, per cortesia ditemi che suono sarebbe opportuno allora per i villager, oltre il fatto che siete dei dannati pervetiti, non è vero che sembra stiano coffcoffando, INSOMMA!  :asd:

 

Guarda, Mio nonno ha una fattoria con tutti gli animali, compresi i cavalli. E io gli ascolto sempre, e i suoni, eccetto il galoppo e il soffiare, sono sbagliati, come anche quelli dei maiali, che sono troppo acuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, non lamentatevi tanto dei suoni, con i resource pack potranno essere cambiati (e aggiunti, l'ho chiesto a dinnerbone e mi ha risposto) con un clic!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti piace cosi il vecchio minecraft, nessuno ti impedisce di scaricare vecchie versioni.

Non intendevo questo...
Intendevo che "Mod" ufficiali (mod create dalla Mojang contenenti nuovi mob, blocchi, meccaniche di gioco, etc) del gioco scaricabili sarebbe, secondo me, una soluzione per le persone che non piace come si sta trasformando Minecraft, dando la possibilità di aggiungere e di togliere tutto ciò che si vuole, senza rischiare una conversione totale del gioco. Poi non sto dicendo che sia la verità, era solo una mia opinione u.u Se mi piacesse così tanto il vecchio Minecraft, sicuramente non mi sarei registrato in questo o comunque in qualsiasi forum di Minecraft. :sisi:
:fiore:

EDIT:

 

Comunque, non lamentatevi tanto dei suoni, con i resource pack potranno essere cambiati (e aggiunti, l'ho chiesto a dinnerbone e mi ha risposto) con un clic!

 
Vedete cosa intendo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non intendevo questo...
Intendevo che "Mod" ufficiali (mod create dalla Mojang contenenti nuovi mob, blocchi, meccaniche di gioco, etc) del gioco scaricabili sarebbe, secondo me, una soluzione per le persone che non piace come si sta trasformando Minecraft, dando la possibilità di aggiungere e di togliere tutto ciò che si vuole, senza rischiare una conversione totale del gioco. Poi non sto dicendo che sia la verità, era solo una mia opinione u.u Se mi piacesse così tanto il vecchio Minecraft, sicuramente non mi sarei registrato in questo o comunque in qualsiasi forum di Minecraft. :sisi:
:fiore:

Vabbè, se non ti piacciono i cavalli non li usi, dopotutto non sono una cosa che sei obbligato a usare.
 

 

Basta OT?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace solo il fatto che Jeb forse sta andando verso una strada diversa, quella degli RPG. Pensa se poi nella 1.7 ci sono le quest dei Villager, nella 1.8 i dungeon e nella 1.9 Minecraft diventa un MMORPG...
Secondo me, Jeb sta dimenticando il vero concetto di Minecraft, cioè mine - and - craft.
Ad esempio, se avessero sviluppato di più il sistema di trasporto sui maiali avrebbero creato una cosa particolare, creativa, unica e originale,
invece di creare dei cavalli che fanno il gioco più fattibile e realistico. Molta gente ha sempre voluto l'armatura per i maialini invece di mezzi di trasporto più realistici!

Comunque è solo una mia opinione. Se il sistema di attributi fosse inserita in background, così come le 10000 funzionalità di NBTEdit, invece di fare il sistema "vanilla", ci starebbe anche bene, e lo amerei moltissimo! <3
---
Il gioco per me sarà perfetto solo quando Mojang smetterà di aggiungere cose nuove negli update per concentrarsi ad eliminare TUTTI i bug e lavorare SERIAMENTE sulla Mod API. In quel modo, se vogliono cose nuove su Minecraft, possono farsi delle patch scaricabili tramite l'API, dando più possibilità a tutti di giocare come loro vogliono.

Finalmente diamine, FINALMENTE! E' quello che cerco di dire io da più di 4/5 di anno a questa parte, lo sapevo io sin dalla presentazione che mi stavi simpatico u.u

 

Guarda, Mio nonno ha una fattoria con tutti gli animali, compresi i cavalli. E io gli ascolto sempre, e i suoni, eccetto il galoppo e il soffiare, sono sbagliati, come anche quelli dei maiali, che sono troppo acuti. 

Ah vabbè quello è vero, il nitrito non mi piace (stavo parlando del soffio e il galoppo) quello del maiale invece secondo me sarebbe più conveniente se restasse così (più facili da trovare :3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, se non ti piacciono i cavalli non li usi, dopotutto non sono una cosa che sei obbligato a usare.
 

 

Bas

 

Comunque, non lamentatevi tanto dei suoni, con i resource pack potranno essere cambiati (e aggiunti, l'ho chiesto a dinnerbone e mi ha risposto) con un clic!

 

Si, sono d'accordo, anche perchè i cavalli in survival sono abbastanza rari, e perciò potremmo usare un comune maiale con temporaneo sostituto ...

Capo, con che programma posso modificare i suoni dei mob?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capo, con che programma posso modificare i suoni dei mob?

Se intendi sostituire i suoni, ancora devi attaccarti al modding, visto che i resource pack non sono stati implementati.
Se invece intendi modificare il suono in sé, non ho idea di che programmi potresti usare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che schifo di snapshot,voglio novità importanti non rilasciate snapshot se non avete aggiunto nulla ma solo corretto qualche bug per quanto importante sia,sforzatevi di metterci almeno qualcosina di interessante :(

 

se nella 1.6 mettono soltanto i cavalli e l'argilla colorata mi arrabbio di brutto!!!

 

 

(anche se devo dire che i suoni dei villici sono carini,però dovrebbero aggiungerne di altri sono  solo 3 versi!!)

 

però aggiungono troppi,troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

troppi,

 BUG!!!!!

 

Un po come in tutti gli snapshot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che mi dispiacciano i bugfix ma almeno evitate di creare bug ogni snap che mettete sennò è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che mi dispiacciano i bugfix ma almeno evitate di creare bug ogni snap che mettete sennò è inutile

Non è che i bug li creano volutamente loro... Essere programmatori non è facile, poi sono solo in 3 o 4 a sviluppare Minecraft e rilasciano appositamente gli snapshot per riuscire a trovare più bug possibili (coinvolgendo anche la community) e avere feedback sulle cose aggiunte, cosìcché la patch, quando viene rilasciata ufficialmente, non è tutto un bug (come quanto succedeva ai tempi della beta. Esce la beta 1.6, aggiornamento con più di 100 bug riparati, 4 patch di bug fix nello stesso giorno! Esce la beta 1.7, la novità principale sono i pistoni: se spingono certi blocchi fanno crashare il gioco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il suono dei cavalli è orrendo,però spero che ogni item abbia il proprio suono

 

 

 

p.s. si sa quale giorno uscirà la patch?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. si sa quale giorno uscirà la patch?

No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il suono dei cavalli è orrendo,però spero che ogni item abbia il proprio suono

 

 

 

p.s. si sa quale giorno uscirà la patch?

Bhe, sono d'accordo con te, ma ci vorrebbe molto lavoro, anche se così mi stà bene. Ora chiudiamo con la domanda "Quando esce la patch?" La risposta per l'ultima volta è: "Non si sa!" Punto e chiudiamola qui. Almeno non ripetiamo sempre le stesse cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, sono d'accordo con te, ma ci vorrebbe molto lavoro, anche se così mi stà bene. Ora chiudiamo con la domanda "Quando esce la patch?" La risposta per l'ultima volta è: "Non si sa!" Punto e chiudiamola qui. Almeno non ripetiamo sempre le stesse cose...

Esce in questo mese, fidati.
L'ho letto da qualche parte, ma nn ricordo dove >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esce in questo mese, fidati.
L'ho letto da qualche parte, ma nn ricordo dove >.<

Noi newser seguiamo Jeb, Dinnerbone e Grum su twitter e, all'inizio Jeb sperava di poterla rilasciare a maggio, ma ora come ora non hanno nemmeno una vaga idea di quando sarà pronta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi newser seguiamo Jeb, Dinnerbone e Grum su twitter e, all'inizio Jeb sperava di poterla rilasciare a maggio, ma ora come ora non hanno nemmeno una vaga idea di quando sarà pronta.

Adesso oltre la mozione normale del tempo, la Valve Time, la Salted Time, adesso c'è la Jeb time? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.