Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Skibol

Giocare A Minecraft Mentre Renderizzo

Domanda

Ciao a tutti,
Qualcuno sa come posso riuscire a giocare a Minecraft mentre renderizzo senza lag?
Ho un computer potente che riesce benissimo a reggere entrambi le cose, infatti se gioco mentre renderizzo un video e clicco f3 mi dice che vado a circa 100 fps. Il fatto è che visivamente il gioco va a scatti. Qualcuno sa dirmi perché? So che è possibile perché talvolta Keledan gioca a Minecraft mentre renderizza. (Computer della Nasa?)

Renderizzo con Sony Vegas, ho dedicato 4gb di RAM a Minecraft e ho nvidia.

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Bhe , il gioco ti va a scatti perche hai tanti fps framerate( o come si scrive :asd: ) Significa che quando renderizzi ogni tanto il gioco ti scende sui 5-1 fps , keledan pure io lo conosco , lui a il suo computer sempre aggiornatissimo , cioe che ha sempre nuovi hardware e lagga poco , se vuoi che ti vada a scatti prima accedi minecraft com game booster(un programma che spegne programmi inutili accesi) poi accendi vegas e renderizzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe , il gioco ti va a scatti perche hai tanti fps framerate( o come si scrive :asd: ) Significa che quando renderizzi ogni tanto il gioco ti scende sui 5-1 fps , keledan pure io lo conosco , lui a il suo computer sempre aggiornatissimo , cioe che ha sempre nuovi hardware e lagga poco , se vuoi che ti vada a scatti prima accedi minecraft com game booster(un programma che spegne programmi inutili accesi) poi accendi vegas e renderizzi 

 

No per favore no, game booster no, darà qualche miglioramento ma serve solo per rovinarsi il PC, basta con questo mito.

4 GB di ram sono un po' pochini per giocare a minecraft metre si renderizza con Sony Vegas, visto che ques'ultimo mangia tanta Ram e altrattanta CPU quando renderizza.

Quindi o aggiungi ram al tuo pc o renderizzi mentre non giochi e viceversa.  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No per favore no, game booster no, darà qualche miglioramento ma serve solo per rovinarsi il PC, basta con questo mito.

4 GB di ram sono un po' pochini per giocare a minecraft metre si renderizza con Sony Vegas, visto che ques'ultimo mangia tanta Ram e altrattanta CPU quando renderizza.

Quindi o aggiungi ram al tuo pc o renderizzi mentre non giochi e viceversa.  :asd:

 

Non sono un esperto, ma se ha dedicato 4 giga interi, perché sono pochi? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un esperto, ma se ha dedicato 4 giga interi, perché sono pochi? XD

 

I requisiti Consigliati per minecraft sono 4 GB + circa 1.5 GB presi da Sony Vegas per renderizzare = 5.5 GB > 4GB

Senza parlare per il consumo di CPU DI sony vegas, e visto che minecraft si appoggia su quest'ultima piu che sulla GPU se non ha un i7 e almeno 6 GB di ram il lag è inevitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

I requisiti Consigliati per minecraft sono 4 GB + circa 1.5 GB presi da Sony Vegas per renderizzare = 5.5 GB > 4GB

Senza parlare per il consumo di CPU DI sony vegas, e visto che minecraft si appoggia su quest'ultima piu che sulla GPU se non ha un i7 e almeno 6 GB di ram il lag è inevitabile.

 

No.
Lui, da quello che ha scritto, ha dedicato 4giga solo a Minecraft, quindi va considerato solo quello.
E 4giga sono sufficienti per MC XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, direi che 4gb per Minecraft sono più che sufficienti. Il fatto è che cliccando F3, mi segna 60 - 100 fps, ma visibilmente va a scatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, direi che 4gb per Minecraft sono più che sufficienti. Il fatto è che cliccando F3, mi segna 60 - 100 fps, ma visibilmente va a scatti.

Hai provato ad attivare il Vsync? Blocca gli FPS ad un numero fisso (minore di quelli che fai al massimo, magari te li fa rimanere attorno ai 60) e rende l'immagine più fluida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, direi che 4gb per Minecraft sono più che sufficienti. Il fatto è che cliccando F3, mi segna 60 - 100 fps, ma visibilmente va a scatti.

 

Ok, quanti GB totali di ram hai nel pc?  :asd:

E anche che processore hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il modello e la velocità di clock ? Comunque dedica 6 GB di ram così te me avanza un po' anche per altri programmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.