Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ShoutBox

Fiestaaaaaaaaaaa

Recommended Posts

Oggi è un giorno normale come tutti gli altri ,1 giugno 2013 , ma oggi questa data diventerà storica , poiche oggi mi son scaduti i punti di avvertimento e so arrivato alla solia 200 messaggi ( o mexxaggi , traduzione per paxxi), come non festeggiare questa grande data con le bottiglie di vodka :bracce: (sembra che è  birra ma è vodka ) Festeggiamo yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

[media]http://www.youtube.com/watch?v=Z5xjuAlrFNQ&list=UUPT5Q93YbgJ_7du1gV7UHQQ&index=2[/media]

 

E dajeeeeee vodka per tutti :tunz:  :beer:  :beer:  :bracce:  :fermofumo:  :fermofumo:

 

 

 

Adesso potete floodare sotto a questo topic  :asd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è un giorno normale come tutti gli altri ,1 giugno 2013 , ma oggi questa data diventerà storica , poiche oggi mi son scaduti i punti di avvertimento e so arrivato alla solia 200 messaggi ( o mexxaggi , traduzione per paxxi), come non festeggiare questa grande data con le bottiglie di vodka :bracce: (sembra che è  birra ma è vodka ) Festeggiamo yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

[media]http://www.youtube.com/watch?v=Z5xjuAlrFNQ&list=UUPT5Q93YbgJ_7du1gV7UHQQ&index=2[/media]

 

E dajeeeeee vodka per tutti :tunz:  :beer:  :beer:  :bracce:  :fermofumo:  :fermofumo:

 

 

 

Adesso potete floodare sotto a questo topic  :asd: 

Presto arriveranno i coffoni,SCAPPA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero arrivato a 2500 messaggi prima di essere warnato per la prima volta.

 

Alexapple e' stato warnato per la prima volta a 5300 messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono stato warnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io 35 punti di warn a 500 messaggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow,sei trasgry!1!111

LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognati!

*si suicida*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo!Ci vuole grinta però!Ora riprova gimmi!

signorsinoforsesissignore

*si butta addosso a una mietitrebbia urlando che vuole del whiski*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo quasi!Riprova

mmmhhhh

*si lancia da un palazzo tenendo un coltello super affilato attaccato alla gola per riscaldarsi, e va a finire in un camion di rifiuti e viene triturato (cit. mario)*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmhhhh

*si lancia da un palazzo tenendo un coltello super affilato attaccato alla gola per riscaldarsi, e va a finire in un camion di rifiuti e viene triturato (cit. mario)*

Ci siamo!Ora puoi considerarti mio figlio :D!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un bel regalo per la festa sarebbe il limite a 1000 e, only for Shout, un dizionario :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da AriesLiver
      Volevo sapere a che punto siete con la Skin per Halloween ...
      Non voglio darvi fretta (ma anche si). Sono solo curioso di sapere come sarà e soprattutto se qualcuno vi ha già fornito degli Screenshots della scorsa Skin (io sfortunatamente non c'ero l'anno scorso, quindi non posso esservi d'aiuto).
    • Da AriesLiver
      Si avvicina Halloween!
      Non so per voi, ma per me, dopo Natale, è la festa migliore che esista.
      Entrambe le feste (Natale e Halloween) mi piacciono per l'atmosfera:
      A Natale il bianco della neve assieme alle luci rosse mi mettono allegria, ad Halloween le zucche con la candela dentro e i costumi spaventosi mi fanno lo stesso effetto di un film Horror, ovvero mi elettrizzano!
      Inoltre questo Halloween ci sarà la 1.4!
      E voi, che ne pensate di questa festa?
      PS: Visto che voglio una discussione con un'aria serena, non cominciate con questa storia che Halloween è una "commercialata", una festa fatta solo per i negozi per guadagnare, che non è italiana e quindi non bisognerebbe festeggiarla, ecc...
    • Da AdvBrothers
      Bella a tutti!!! Questo e' il 100 video che abbiamo caricato su questo canale :D i ADVBrothers stano crescendooo ^-^ ... Qua siamo sul nostro server che ho aperto appunto per festeggiare i 100 video e per fare 1 ora di survival come promesso. Ringrazio TUTTI quelli che sono stati partecipandi su questo video e ringrazio tutti voi che ci seguite, che commentate, che metette mi piace inssoma vi voglio bene :') ... In futuro apriro anche un server dedicato. Quindi state aggiornati. Spero che vi state divertento seguendo i nostri video. Non so che altro dire. VI VOGLIO TUTTI BENE! :')
      P.S:Tutte le 9 reti hamachi piene *-*


      Seguici con altri bellissimi video su YouTube:
      http://www.youtube.com/user/JAGUARZZMC
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.