Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ErenBlaze

Erenblaze - Le Avventure Survival, Snapshots, Tutorial, Seed E Tanto Altro

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi vi posto il settimo episodio degli Hunger Games :D
In questa partita io e TearlessRaptor ci metteremo alla prova nel server di CaptainSparklez e in particola nella mappa Pandora, un'enorme mappa fatta di alberi giganti e altissime montagne innevate :D Buona visione
 
Se il video vi piace, come sempre, mettete un bel mi piace e condividete!
Buona visione :)

 

Minecraft ITA - Hunger Games #7: Good Karma 

http://www.youtube.com/watch?v=qtvCYUdVi9c

 

Miei contatti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti e bentornati alla serie di sopravvivenza, nel mondo di Kalos :D
Dopo aver ultimato la costruzione dell'allevamento, dovrò attirare tutti gli animali nelle rispettive gabbie, sclerando non poco. Fatto ciò, finalmente vi mostrerò come funziona e come si costruisce un chunk loader in Minecraft Vanilla, userò il mio per ottimizzare la mob trap ;)
 
Se il video vi piace, come sempre, mettete un bel mi piace e condividete!
Buona visione :)

 

Minecraft ITA - Survival #23: Allevamenti e Chunk Loader 

http://www.youtube.com/watch?v=DszcnQo4W10

 

Miei contatti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, come quasi ogni giovedì, è uscito un nuovo snapshot biggrin.gif il 13w38a!
Nello snapshot di oggi, tante "particolari novità":
-le mappe: quando una mappa usata, per cui non vuota, viene disposta su una cornice, la mappa non coprirà più solamente l'area all'interno della cornice, ma sarà grande come tutto il blocco su cui la cornice è messa. Con questa nuova funzione, potremo appendere tante mappe adiacenti, in modo da creare mappe giganti dell'area che abbiamo visitato biggrin.gif
-Super Secrets Options: questo misterioso tasto nel menù se cliccato cambierà il modo in cui vediamo il mondo di gioco, aggiungendo diversi shaders sperimentali, tra i vari tipo di visione spiccano quella al contrario, quella in negativo, la visione offuscata, la visione da ubriachi clear.png e tante altre, nel video ve le mostro tutte;
-gli achievements: quando ne otterremo uno, verrà scritto in chat. Vieni aggiunto un achievement ottenibile quando lanciamo un diamante ad un altro giocatore;
-modifiche ai settaggi video e l'aggiunta di filtro anisotrofico e mipmapping
-numerosi bug fixes.

Come sempre vi lascio un mio video dove spiego tutto e in particolare vi mostro tutti i sopracitati shaders wink.gif

 

Minecraft ITA - Snapshot 13w38a: Mondo al Contrario, Shaders e Mappe più Grandi 

http://www.youtube.com/watch?v=lbXy6IVioGw

Post della Mojang: https://mojang.com/2013/09/minecraft-snapshot-13w38a/

Oltre allo snapshot è uscita anche la versione 1.6.4 che presenta solo bug fixes, tra cui molti relativi a minecraft realms e il fix per le strutture che non venivano correttamente salvate con il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti e bentornati alla serie di sopravvivenza, nel mondo di Kalos :D
In questa puntata porterò avanti l'allevamento inserendo anche le pecore e spiegandovi anche come colorarle. Oltre a questo vi darò delle news importanti per la serie e per il canale, in vista della versione 1.7 :)
 
Se il video vi piace, come sempre, mettete un bel mi piace e condividete!
Buona visione :)

 

Minecraft ITA - Survival #24: Pecorelle Smarrite

http://www.youtube.com/watch?v=qF4OpdtnFGA

 

Miei contatti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti e benvenuti a questa Review sullo snapshot 13w39a!

Novità:
- Nuovo blocco, la Sabbia Rossa (Red Sand): questo blocco sostituisce la sabbia classica nel bioma Mesa e nelle sue varianti, ha le stesse caratteristiche della sabbia, ma cambia la colorazione che tende al rosso per l'appunto, è quindi soggetta alla gravità e può essere craftata in tnt e in vetro con la fornace, non può essere craftata in arenaria;
- Aggiunta del minecart con Command block;
- Il clima Tempesta, ritorna ad avere un cielo più scuro rispetto a quello che aveva nelle ultime versioni;
- Le Barche: vengono fatte delle correzioni, sarà ora possibile passare sulle ninfee distruggendole, anche se varia dal numero di ninfee consecutive e dalla velocità; viene anche corretto lo sbarco sulle lastre (half block);
- Per il login verrà usato log4j 2, cambiamento puramente tecnico che non vedremo neanche, consiglio di cercare su google "log4j 2" per maggiori informazioni;
- Come sempre un sacco di Bug fixes:
-Fixed the sky not getting darker during thunderstorms
-Fixed boats inflicting fall damage when running aground in some fashion, for example on slabs, mobs or soul sand
-Fixed villagers acting as if it was raining while in the desert while it's raining elsewhere
-Fixed arrows from flame bows not being extinguished from rain, but from other water
-Fixed boats still breaking on lily pads
-Fixed the saddle equip sound effect not playing when equipping a pig with a saddle
-Fixed rain not producing particle effects and sounds in extreme hills biomes
-Fixed snow golems dying in extreme hills snow
-Fixed the enemy monster sound slider controlling the sound of items entering one's inventory and picking up XP
-Fixed a few crashes
 
Minecraft ITA - Snapshot 13w39a: Sabbia Rossa, Tempeste e Barche Migliorate
 
 
Miei contatti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti e benvenuti al primo episodio di questa nuova serie! :D 
Avete mai sognato di vedere i Pokemon in Minecraft? Se sì questa serie farà per voi, sarà un gameplay basato sull'ormai celebre mod Pixelmon, che come suggerisce il nome, aggiunge i Pokemon in Minecraft! Oltre 170 Pokemon da catturare, allenare e con cui lottare, oltre ai tanto amati mostri, anche allenatori, bacche, pokeball craftabili, fossili, pietre evolutive, insomma, una mod ideale per tutti gli amanti di questi mostriciattoli.
Quindi, fatta la scelta dello starter, siamo pronti per iniziare questa nuova e fantastica avventura!
 
Come sempre, se il video vi piace, mettete un bel like, aggiungete ai preferiti, lasciatemi un commento e soprattutto condividetelo ovunque, in qualsiasi regione, città e passatelo anche a Gennaro Bullo che romperà le balle a chiunque sul PokeGear xD
 

Minecraft ITA - Pixelmon #1: Gotta Catch 'em All! 
http://www.youtube.com/watch?v=McIlhf4S1H0

 

Canale: https://www.youtube.com/user/ErenBlaze

Pagina Ufficialehttps://www.facebook.com/erenblazepage
Twitter: https://twitter.com/ErenBlaze
Facebook: https://www.facebook.com/eren.blaze
Email: [email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti e benvenuti a questa Review sullo snapshot 13w41a!
In questo snapshot, atteso ben due settimane, vengono inseriti 32 nuovi blocchi! Vale a dire i vetri colorati, disponibili in 16 colorazioni, così come tutti i blocchi colorati e presenti sia nella versione cubica vera e propria, sia come pannello di vetro colorato. Per craftare 8 blocchi di vetro colorato, bisogna mettere nella crafting table un'unità di colorante al centro e 8 blocchi di vetro normale attorno; mentre i pannelli si crafteranno come quelli classici.
I vetri colorati erano già stati inseriti nella versione 2.0 ( il pesce d'Aprile ), ma non erano stati confermati per diversi bug che vi spiego nel video e che ora sono stati perfettamente risolti.
Oltre ai vetri, c'è una piccola modifica al bottone segreto nel menù, che se schiacciato producerà dei nuovi suoni.
Infine tante novità tecniche riguardanti il multiplayer e Minecraft Realms.
 
Minecraft ITA - Snapshot 13w41a: Vetri Colorati!!! 
 
Lo snapshot lo potete scaricare direttamente dal launcher, se non sapete come fare, guardate questo tutorial: http://www.youtube.com/watch?v=1tNQPKMTkx4
 
Come al solito se il video vi piace, condividete, commentate, aggiungete ai prefetiti e mettete un bel mi piace! :D
Buona visione!
 
Miei contatti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande eren :)

wee anche qua ci troviamo xD

 

---------------------------------------------------------------------------------

 

Salve a tutti e benvenuti al video Review dello Snapshot 13w42a
Novità:
- Le mappe posso supportare più colori;
- Le streghe possono spawnare anche lontane dalle capanne;
- Aggiornate le textures dei vetri colorati e dei pannelli derivanti, ora sono più trasparenti;
- Nei cartelli potremo scrivere più lettere e simboli, ma per il momento sono buggati;
- è stato riscritto il Sound System, d'ora in poi potremo aggiungere suoni, rimuovere, integrare, randomizzare e raggruppare suoni, utilizzando il/i file json;
- numerosi bug fixes ( lista presa da Reddit )
  • Fixed long sounds freezing the game
  • Fixed sounds not fading immediately
  • Fixed being held ice/stained glass not being transparent
  • Fixed sounds still playing after leaving world
  • Fixed the constant minecart sound
  • Fixed the Successful hit sound effect not matching the sound in the assets sound folder
  • Fixed arrows shot by Infinity bows or skeletons not despawning over time
  • Fixed signs, heads and cauldrons having a full block breaking texture
  • Fixed glitchy item borders with mipmapping and anisotropic filtering activated
  • Fixed the Mojang logo being blurry
  • Fixed the server GUI text box being empty
  • Fixed rain not stopping
  • Fixed losing connection to servers when a command block minecart is placed on a powered activator rail
  • Fixed the minecart sound being affected by the enemy/monster sound slider
  • Fixed: Netty IO #(increasing number starting from 1) /ERROR Channel became inactive!
  • Fixed glass panes, stained glass and ice showing the texture in all faces
  • Fixed superflat maps showing void particles
  • Fixed mobs and other players only looking in one direction and walking backwards on SMP
  • Fixed getting "Bad Packet ID 64" whilst connecting to servers where you aren't whitelisted
 
Minecraft ITA - Snapshot 13w42a: Nuovo Sound System e Textures per i Vetri 
 
Lo snapshot lo potete scaricare direttamente dal launcher, se non sapete come fare, guardate questo tutorial: http://www.youtube.c...h?v=1tNQPKMTkx4
 
Come al solito se il video vi piace, condividete, commentate, aggiungete ai prefetiti e mettete un bel mi piace! :D
Buona visione!
 
Miei contatti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

wee anche qua ci troviamo xD

 

---------------------------------------------------------------------------------

 

Salve a tutti e benvenuti al video Review dello Snapshot 13w42a
Novità:
- Le mappe posso supportare più colori;
- Le streghe possono spawnare anche lontane dalle capanne;
- Aggiornate le textures dei vetri colorati e dei pannelli derivanti, ora sono più trasparenti;
- Nei cartelli potremo scrivere più lettere e simboli, ma per il momento sono buggati;
- è stato riscritto il Sound System, d'ora in poi potremo aggiungere suoni, rimuovere, integrare, randomizzare e raggruppare suoni, utilizzando il/i file json;
- numerosi bug fixes ( lista presa da Reddit )
  • Fixed long sounds freezing the game
  • Fixed sounds not fading immediately
  • Fixed being held ice/stained glass not being transparent
  • Fixed sounds still playing after leaving world
  • Fixed the constant minecart sound
  • Fixed the Successful hit sound effect not matching the sound in the assets sound folder
  • Fixed arrows shot by Infinity bows or skeletons not despawning over time
  • Fixed signs, heads and cauldrons having a full block breaking texture
  • Fixed glitchy item borders with mipmapping and anisotropic filtering activated
  • Fixed the Mojang logo being blurry
  • Fixed the server GUI text box being empty
  • Fixed rain not stopping
  • Fixed losing connection to servers when a command block minecart is placed on a powered activator rail
  • Fixed the minecart sound being affected by the enemy/monster sound slider
  • Fixed: Netty IO #(increasing number starting from 1) /ERROR Channel became inactive!
  • Fixed glass panes, stained glass and ice showing the texture in all faces
  • Fixed superflat maps showing void particles
  • Fixed mobs and other players only looking in one direction and walking backwards on SMP
  • Fixed getting "Bad Packet ID 64" whilst connecting to servers where you aren't whitelisted
 
Minecraft ITA - Snapshot 13w42a: Nuovo Sound System e Textures per i Vetri 
 
Lo snapshot lo potete scaricare direttamente dal launcher, se non sapete come fare, guardate questo tutorial: http://www.youtube.c...h?v=1tNQPKMTkx4
 
Come al solito se il video vi piace, condividete, commentate, aggiungete ai prefetiti e mettete un bel mi piace! :D
Buona visione!
 
Miei contatti:

 

Sisi ti seguo dappertutto ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti e benvenuti al video Review dello Snapshot 13w43a
Novità:
- migliorato il support a Minecraft Realms;
- i calderoni possono spegnere un'entità in fiamme, giocatore compreso e quando lo fanno, il livello dell'acqua scende;
- aggiunto il comando /setworldspawn x y z;
- le mappe messe nelle cornici, ora avranno più spessore e i bordi avranno la stessa texture di quelli delle cornici per l'appunto;
- i jukebox possono eseguire dei loop;
- cambiata la texture al pesce palla;
- aggiunti due nuovi alberelli e che daranno origine all'abero di acacia e alla roofed oak, nome provvisorio, vengono anche aggiunti due nuovi tipi di tronchi;
- numerosi bug fixes.
 
Minecraft ITA - Snapshot 13w43a: Nuovi Tipi di Legno, Alberelli e non Solo! 
 
Lo snapshot lo potete scaricare direttamente dal launcher, se non sapete come fare, guardate questo tutorial: http://www.youtube.c...h?v=1tNQPKMTkx4
 
Come al solito se il video vi piace, condividete, commentate, aggiungete ai prefetiti e mettete un bel mi piace! :D
Buona visione!
 
Miei contatti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti ragazzi, finalmente oggi (25 ottobre) alle 15 circa, esce ufficialmente la 1.7.2! :D
Il così detto "Update che cambia il mondo" si porta con se tantissime novità, diventando di diritto uno dei migliori update di sempre.
Ma perchè cambierà il mondo? Perchè introduce molti nuovi biomi e una rinnovate generazione del mondo che passa per tre punti:
- Oceani molto più piccoli;
- Biomi raggruppati in 4 categorie climatiche: innevati, freddi, normali e caldi/secchi. Grazie a questa nuova organizzazione, biomi caldi come per esempio il deserto, non potranno più generare vicino a biomi freddi come una tundra, o una taiga (finalmente!);
- L'altezza della mappa, che in alcuni rari biomi, supererà addirittura le nuvole; ma soprattutto il nuovo sistema che gestisce la neve, basato sull'altezza e sulla temperatura del bioma, permetterà di vedere finalmente i picchi delle montagne innevate, per cui se piove nel bioma, ad una certa altezza la pioggia sarà tramutata in neve;
Oltre alla nuova generazione vengono introdotti molti nuovi biomi: foresta di betulle, roofed forest, una nuova taiga, la mega taiga, le extreme hills +, la savana e l'oceano profondo. Oltre ai nuovi biomi ci saranno tutte le varianti collinari e le varianti M (m sta per montagna, saranno ancora più alti) e alcune varianti speciali: le pianure dei girasoli, la foresta fiorita, le ice plains spykes, la mega spruce taiga e la mesa bryce. Ci sono anche nuovi biomi tecnici cioè: la jungle edge, le scogliere, le spiagge fredde e i plateu. Infine vengono modificati alcuni vecchi biomi, vale a dire: la taiga che diventa cold taiga, la palude, la giungla e l'oceano come già detto.
Oltre ai biomi vengono aggiunti nuovi alberi, alberelli, due tipi di legno e svariati nuovi fiori, tra cui i fiori alti due blocchi.
Vengono aggiunti numerosi nuovi blocchi:  il podzol simile al micelio, il ghiaccio compresso che non si scioglie, la sabbia rossa e i vetri colorati.
Viene rivisto il sistema della pesca, aggiungendo tre nuovi pesci, tra cui il pesce palla utile per la pozione di respirazione, ma saranno pescabili anche tesori e pezzi di "immondizia", saranno incantabili le canne da pesca che avranno anche delle nuove animazioni.
Tante sono anche le novità secondarie: le mappe più colorate e con più particolari, che potranno essere unite a formare mappe giganti; i libri clonabili; l'effetto particellare della caduta; i portali di varie dimensioni da 4x5 a 23x23 blocchi massimi; le streghe che spawnano lontane dalle capanne; i creeper che esploderanno se accesi con l'acciarino e i calderoni che spegneranno le entità in fiamme.
Viene aggiunto un nuovo tipo di mondo, vale a dire il mondo Amplificato, in cui tutti i biomi avranno altezze vertiginose.
Sono tanti anche i nuovi comandi: il comando summon con cui potremo evocare gigante e cavalli zombie e scheletri; i comandi setblock, testforblock, setworldspawn.
Il menù è stato migliorato con più opzioni video e audio, viene completamente riscritto il sound system e il network system.
Nel menù sarà presente il tasto Super Secret Settings, con cui potremo testare svariati shaders sperimentali, tra cui la visuola capovolta.
Vengono inseriti dei nuovi achievements: Adventuring time, The Beginning?, The Beginning., Repopulation, Beaconator e Diamonds to you.
Infine moltissimi bug fixes che potete vedere in questo post della Mojang:
 
Come sempre vi lascio il mio video in cui vi mostro e vi spiego tutte le novità nel dettaglio :)
 
Minecraft ITA - Versione 1.7.2: Tutte le Novità nel Dettaglio 
 
La nuova versione la potete scaricare direttamente dal launcher :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.