Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

Che Telefono Avete?

Domanda

Raccogliamo qui tutti i vostri cellulari.
Esattamente.
Senza motivo.
Iphone 5 black.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Tutti gli iPhone, in particolare dal 4, perché sono oggetti di design! Materiali... È forme che nessuno ha. L'iPhone 5 poi è il top per ora. Se prendo un GAlaxyS3 per esempio... Mi sembra di avere in mano un giocattolo :/ Inviato dal mio iPhone5 usando Tapatalk

Giocattolo?

GIOCATTOLO?

 

Scusa, però adesso voglio sapere il perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocattolo?

GIOCATTOLO?

 

Scusa, però adesso voglio sapere il perchè.

Scusa, ma questa volta devo dargli ragione... Orribile policarbonato... E poi le feature inutili che aggiungono ogni volta mi fanno venire i brividi... Senza contare il lag della Touch Wiz... Brrr... Di nuovo i brividi... 

Come ho già detto  Samsung ≠ Google  e  Touch Wiz ≠ Android  ...

Se dovete fare un esempio fatelo con il Nexus 4/7/10 che sono gli unici smartphone/tablet che sono creati direttamente da Google, e che quindi possono rappresentare Android!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ah, pardon, era un mese o due che non aggiornavo Play Books e in quella versione non c'era ancora. Comunque l'iDizionario è estremamente più completo, quindi credo proprio che continuerò a leggere sull'iPod.

Ciao
Ian

Beh, per quelle poche volte che ho usato il dizionario integrato su Play Books mi sembrava completo, ma forse hai ragione te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, per quelle poche volte che ho usato il dizionario integrato su Play Books mi sembrava completo, ma forse hai ragione te.


Ho provato con una parola a caso, anche piuttosto comune: "remember" ha due definizioni su Play Books, mentre iBooks me ne da sei o sette con tanto di esempi d'utilizzo, oltre a spiegare locuzioni particolari o frasi fatte il cui significato non è ovvio se si conosce solo la definizione.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A dirla tutta preferisco android che rispetto ad Apple e piu libero,di cui infatti monto una CyanogenMod 10 sul mio Lg l7 rispetto al sistema operativo della mela, per quanto riguarda lo store preferisco App Store che tutti i creatori delle app hanno una licenza non come in goggle play dove trovi di tutto e di piu, come estetica preferisco l'Iphone,come materiali e tutto ma anche l'S4 o il Galaxy Mega mi piacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name="The Witcher" post="800045" timestamp="1376693999"] A dirla tutta preferisco android che rispetto ad Apple e piu libero,di cui infatti monto una CyanogenMod 10 sul mio Lg l7 rispetto al sistema operativo della mela, per quanto riguarda lo store preferisco App Store che tutti i creatori delle app hanno una licenza non come in goggle play dove trovi di tutto e di piu, come estetica preferisco l'Iphone,come materiali e tutto ma anche l'S4 o il Galaxy Mega mi piacciono.[/quote]   Secondo te su Play Store possono andare tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nin vorrei flammare o floodare ma solo chiarire una cosa, anche per il Google Play (lo store android) serve una licenza, solo che a differenza di quella dell app store costa solo 15 dollari, non 99.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nin vorrei flammare o floodare ma solo chiarire una cosa, anche per il Google Play (lo store android) serve una licenza, solo che a differenza di quella dell app store costa solo 15 dollari, non 99.Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Correggo, 25$... Ma il problema è un altro... Nello store Apple, quando tu devi pubblicare un'app devi aspettare che qualcuno della Apple controlli che sia corretta sotto ogni riforma morale/etc. e che abbia un po' di qualità...
Fonti? Mio fratello è programmatore iOS :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggo, 25$... Ma il problema è un altro... Nello store Apple, quando tu devi pubblicare un'app devi aspettare che qualcuno della Apple controlli che sia corretta sotto ogni riforma morale/etc. e che abbia un po' di qualità...
Fonti? Mio fratello è programmatore iOS :P

Non vorrei andare OT ma avete mai sentito parlare di Ubuntu OS Phone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei andare OT ma avete mai sentito parlare di Ubuntu OS Phone?

non è ancora uscito, e se non sbaglio era solo una beta per N4, a sto punto parliamo ancge Firefox OS.

Comunque per la questione delle licenze, io parlavo solo del fatto che esiste anche la licenza android, non della qualità delle app, poi vabbè ho sbagliato il prezzo, ma sono dal cell e non ho ricontrollati

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggo, 25$... Ma il problema è un altro... Nello store Apple, quando tu devi pubblicare un'app devi aspettare che qualcuno della Apple controlli che sia corretta sotto ogni riforma morale/etc. e che abbia un po' di qualità...
Fonti? Mio fratello è programmatore iOS :P

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei una domanda;se voi dovreste scegliere uno smartphone e i giochi sono secondari scegliereste un windows phone?

Sinceramente no... Poi, ovviamente, dipende dalle tue necessità e preferenze... Io, oltre a non poter far a meno dei servizi Google (la maggior parte non disponibili su WP), adoro le possibilità che mi da il Root e il modding: quasi non ne potrei fare a meno
Ovviamente poi decidi tu... Studiati un po' Windows Phone su Internet per vedere se i Pro ed i Contro ne valgono l'acquisto secondo i tuo gusti; non dar ascolto a quelli che ti dicono che Windows Phone fa schifo o altre cosette: evita di ascoltare i pareri SOGGETTIVI degli altri in modo da crearti una tua idea personale, che pur essendo fuori dalle grida della massa, potrebbe essere la migliore per te :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei una domanda;se voi dovreste scegliere uno smartphone e i giochi sono secondari scegliereste un windows phone?

Io ci sto pensando ... io devo solo navigare , ascoltare musica e cose base , il resto è secondario .. sono indeciso fra lumia 925 e s4 (solo questi 2 visto che li prendo in promozione altrimenti htc one a vita )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sto pensando ... io devo solo navigare , ascoltare musica e cose base , il resto è secondario .. sono indeciso fra lumia 925 e s4 (solo questi 2 visto che li prendo in promozione altrimenti htc one a vita )

L'S4 lagga come un porco visto che devi navigare e ascoltare musica prendi il 925 poi c'è anche l'htc 8x a 250 euro su expansys è ottimo soprattutto per la musica visto che ha beats audio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'S4 lagga come un porco visto che devi navigare e ascoltare musica prendi il 925 poi c'è anche l'htc 8x a 250 euro su expansys è ottimo soprattutto per la musica visto che ha beats audio

basta disattivare tutti i sensori e features che non si usano mai e va che è una meraviglia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'S4 lagga come un porco visto che devi navigare e ascoltare musica prendi il 925 poi c'è anche l'htc 8x a 250 euro su expansys è ottimo soprattutto per la musica visto che ha beats audio

devo prenderlo in promozione e ci son solo quelli  ,non dire che lagga che non è vero (avrai visto i primi video dell' s4 appena uscito che è buggato e lagga ma hanno sistemato )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo prenderlo in promozione e ci son solo quelli  ,non dire che lagga che non è vero (avrai visto i primi video dell' s4 appena uscito che è buggato e lagga ma hanno sistemato )

Però se i giochi sono secondari io ti consiglio il 920

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se i giochi sono secondari io ti consiglio il 920

è il 925 che è in promozione .. e comunque credo che prenderò quello , per quanto ami smanettare su android e mi piaccia come OS riflettendo wp è più adatto alle mie necessità .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Apple non è un'azienda, è un nome.
Chi compra un iPhone non lo compra per le prestazioni, perché se è così è da ricovero.
Chi compra un iPhone lo compra perché "Apple".
I prezzi alti e senza senso se li possono tranquillamente permettere grazie al 20-25% di mercato che coprono, si può quasi parlare di "religione moderna" o stupida fissa.

zebfag detected

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Apple non è un'azienda, è un nome.
Chi compra un iPhone non lo compra per le prestazioni, perché se è così è da ricovero.
Chi compra un iPhone lo compra perché "Apple".
I prezzi alti e senza senso se li possono tranquillamente permettere grazie al 20-25% di mercato che coprono, si può quasi parlare di "religione moderna" o stupida fissa.

In parte ti do ragione (la definirei più una moda, che una fissa...), ma un iPhone ha i suoi contro e i suoi pro, come del resto un S4/Nexus 4/Xperia Z/Optimus G/etc. 

Ad uno che non gliene frega niente della personalizzazione, ad uno che gli importa soltanto avere un telefono che rimarrà fluido per un po' di tempo (anche se in realtà esistono molti android phone ottimizzati in modo migliore), ad uno che importa essere sicuro da malware etc, ad uno che importa avere uno store dove vengono messe in evidenza VERE app (non come alcune che compaiono nel Play Store) allora può perfettamente prendere un iPhone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello tornare a 15 anni fa, in cui il telefonino serviva solo per telefonare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.