Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
CrowITA

Problema Col Technic Launcher...

Domanda

Ragazzi io ho un problema che riguarda il technic launcher.....

gioco su mac e ho dovuto installare java 6 come da wiki per far partire mc moddato...tutto sembrava funzionare,la tekkit lite funziona e anche yogbox...poi provo a far partire il "Big Dig" modpack ma dopo che le mod si sono installate e parte minecraft tutto è al contrario... Mojang scritto sotto sopra

il menù uguale e anche se apro il mondo è lo stesso...

pultroppo non posso allegare un crash o error report poiché non me ne da alcuno...per lui infatti è tutto normale....

cosa posso fare ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a giocare sia a schermo intero che rimpicciolito...ho anche provato a avviare la partita ma nnt....

la cosa strana è che mi succede questo solo con alcuni modpack del launcher...per esempio la tekkit lite(che è di default come la big dig) mi va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema solo che la mod che non parte è la tekkit... tu sei riuscito a risolvere ? o qualcun altro sa come aiutarmi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema solo che la mod che non parte è la tekkit... tu sei riuscito a risolvere ? o qualcun altro sa come aiutarmi ?


Apri un altro topic e spiega meglio il problema. Ah, tekkit non è una mod, ma è un insieme di mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
    • Da Alexzamp
      Salve, ho scaricato il technic launcher per minecraft sp su mac, ma appena lo apro mi da un errore: java runtime enviroment not found, e si chiude tutto. Che devo fare? grazie per le risposte 
    • Da franci06
      Ciao rega, volevo sapere dove posso trovare la energy converter che sarebbe un'addon per l'industrialcraft e la buildcraft. In teoria mi servirebbe l'energy link per convertire l'energia. Utilizzo la technic della 1.2.5.
    • Guest RoccoNRollo
      Da Guest RoccoNRollo
      Ciao a tutti!
      PREMETTO CHE NON SO SE QUESTA E LA SEZIONE GIUSTA
      Vorrei chiedervi un consiglio su quale modpack usare tra questi per giocare in singlepayer..
      Lo vorrei con mod per lo più tecniche ma anche qualcuna per esempio better dungeons e simili.. Qualcosa da esplorazione....
      I modpack che mi piaciono di più sono:
      LovePack     (degli eternalove) Ftb: Ultimate Ftb: Direwolf20 Ftb: new world Technic tekkit classic/lite  kaifercraft   (di KaiferRioth) SurralPack (di SurrealPower) O se avete qualche altra idea accetto consigli...
      Guardate nella firma le caratteristiche del mio pc e tenetene conto
      Vi ringrazio!!
      CIAO A TUTTI!!!
    • Da il guru
      Salve gente, io sono il guru, e ho da poco aperto il mio canale youtube.
      Potete trovarlo quì http://www.youtube.com/channel/UCNR3Wzz3tyqGerplDkw2e5w
      Faccio video su minecraft e skyrim, e conto di iniziare altre serie successivamente.
      Grazie per l'attenzione. Al momento ci sono circa 18 video sul mio canale, e man mano che ne caricherò, avviserò. Grazie per l'attenzione!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.