Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
BlackTrainer

Problema Texture Pack

Domanda

Oggi ho scaricato la texture pack Last Days,ma le texture della pietra e del pietrisco non funzionano.
Un immagine:[spoiler]http://i42.tinypic.com/3178hlt.png[/spoiler]

Volevo sapere se era un problema mio oppure della nuova versione della texture pack.
P.S:Ho optifine installato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

 

Okay, fail dei creatori   :asd:

 

Risolveranno prima o poi.

 

Anch'io ho usato OptiFine.

 

Forse è un problema di OptiFine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho scaricato la texture pack Last Days,ma le texture della pietra e del pietrisco non funzionano.
Un immagine:http://i42.tinypic.com/3178hlt.png[/IMG]
Volevo sapere se era un problema mio oppure della nuova versione della texture pack.
P.S:Ho optifine installato

E' una texture hd? Se non lo è penso che optifine non ti serve e devi usare mcpatcher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho scaricato la texture pack Last Days,ma le texture della pietra e del pietrisco non funzionano.
Un immagine:[spoiler]http://i42.tinypic.com/3178hlt.png[/spoiler]
Volevo sapere se era un problema mio oppure della nuova versione della texture pack.
P.S:Ho optifine installato

Alla texture mancano dei file.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 2 le ipotesi. 
• Non hai patchato Minecraft con MCPatcher/Optifine 

• Alla texture mancano le immagini della pietra e del pietrisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Optifine l'ho,e la seconda ipotesi mi sembra impossibile perché è una texture pack abbastanza famosa e quindi avrebbero già risolto il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Optifine l'ho,e la seconda ipotesi mi sembra impossibile perché è una texture pack abbastanza famosa e quindi avrebbero già risolto il problema.

magari la hai scaricata da un sito non molto affidabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari la hai scaricata da un sito non molto affidabile

No,proprio dal sito ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Optifine l'ho,e la seconda ipotesi mi sembra impossibile perché è una texture pack abbastanza famosa e quindi avrebbero già risolto il problema.

 

Controlla tu stesso che ci sia nella cartella textures i rispettivi blocchi, controlla che risoluzione hanno, adesso che anche io sto fancendo una texture pack se si sbaglia a inserire la risoluzione da il medesimo errore, potrebbe essere un epic fail dei creatori. Che texture pack è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe scaricarla e vedere se da lo stesso problema?
La texture della pietra l'ho trovata ed è 32x32 mentre quella del pietrisco non so come si chiama 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe scaricarla e vedere se da lo stesso problema?
La texture della pietra l'ho trovata ed è 32x32 mentre quella del pietrisco non so come si chiama 

 

Qual'è il nome della texture?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay, fail dei creatori   :asd:

 

Risolveranno prima o poi.

 

Anch'io ho usato OptiFine.

 

Forse è un problema di OptiFine.

Aspetterò la 1.6 o un eventuale aggiornamento 
Grazie  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da moker12
      Folder Pack per Bedwars/HCF/PvP e molto altro! Oltre 200 Texture Pack, cosa aspetti?
      Ti basterà andare sul sito in basso e scaricare il folder pack che più preferisci!
      https://linktr.ee/moker1
    • Da Mirco_Ross141
      Ho  creato una texture-pack e voglio inserire la pizza modificando la torta. Il metodo che voglio utilizzare è quello di optifine che quando viene chiamata pizza diventa pizza (invece normalmente è una torta) sia come item sia come blocco.
      Però siccome il comando per fare ciò chiede una sola texture e la torta come blocco ne ha più di una come faccio?
      Ringrazio anticipamente chi mi risponde
    • Da Sciaopersone
      Rilascio una resources pack creata da me, stile pvp, con anche un boost di fps. Allego il "trailer", il download sta nella descrizione di quel video.
      resource pack release - YouTube
    • Da Jorkface99
      Ciao a tutti, ho da poco acquistato minecraft java e da subito ho avuto difficoltà ad usare pacchetti texture, in poche parole se scarico un pacchetto texture e poi apro minecraft, vado su "opzioni" > "pacchetti di risorse" e già non mi appare nessun pacchetto di quelli scaricati, poi se vado su "Apri la cartella dei pacchetti" mi apre una cartella che è vuota. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo ?
    • Da Jorkface99
      Ciao a tutti, ho da poco acquistato minecraft java e da subito ho avuto difficoltà ad usare pacchetti texture, in poche parole se scarico un pacchetto texture e poi apro minecraft, vado su "opzioni" > "pacchetti di risorse" e già non mi appare nessun pacchetto di quelli scaricati, poi se vado su "Apri la cartella dei pacchetti" mi apre una cartella che è vuota. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.