Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Non lui

Mario

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=75[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Mario

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/19289-mateos84/]mateos84[/url]

[b]File Submitted[/b]: 03 giu 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/2-skins/]Skins[/url]



Ecco a voi la mia prima skin!
Non sapevo che soggetto prendere, quindi sono andato sulla cronologia ed ho trovato le foto di Mario per mio fratello ;-)
Commentate!



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/75-mario/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia [cit.]

 

Good, ma sbaglio o vedo la faccia storta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia [cit.]

 

Good, ma sbaglio o vedo la faccia storta?

:asd: si un occhio è un po a lato perchè se no non ci stava...comunque è la prima skin che faccio in tutta la mia vita, immaginavo fosse una schifezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace, colori forse troppo accesi e lo shading non mi piace per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace, colori forse troppo accesi e lo shading non mi piace per niente.

Va be questo è Mario! il personaggio amato dai bambini! :asd: deve avere i colori accesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: deve avere i colori accesi

Non è detto.

mario.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto.

mario.jpg

vabbè io mi sono sipirato a [url=https://www.google.it/search?q=immagini+mario+bros&client=firefox-a&hs=S0&rls=org.mozilla:it:official&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=-ZCsUbqTOom84ASA2YGICg&ved=0CC8QsAQ&biw=1920&bih=1064#facrc=_&imgrc=0tJ-wcC590Sa7M%3A%3B11Dqt9akIXvLOM%3Bhttp%253A%252F%252Fimages2.wikia.nocookie.net%252F__cb20120922002943%252Ffantendo%252Fimages%252Ff%252Ffc%252FMarioNSMBWii.png%3Bhttp%253A%252F%252Ffantendo.wikia.com%252Fwiki%252FNew_Super_Mario_Bros._Delta%3B1586%3B2462] questo[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè io mi sono sipirato a questo

In ogni caso raddrizza quella faccia. Si può Farenz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso raddrizza quella faccia. Si può Farenz.

e come? se metto i due occhi attaccati viene una schifezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come? se metto i due occhi attaccati viene una schifezza

Ma non avvicinarli, allontanali! Mai visto una skin con occhi 2x2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non avvicinarli, allontanali! Mai visto una skin con occhi 2x2?

ora?

sembra un po un drogato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora?

sembra un po un drogato :asd:

Di solito sono fatte così :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace perchè mi ricorda un tale.Non faccio nomi perchè ho 4316 compiti da fare.Ehm

ma lol dimentica quel tale e dimmi cosa pensi della skin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo shading?

E dov'è lo shading :asd:

Era un modo di dire, lo so che lo shading è inesistente...:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un modo di dire, lo so che lo shading è inesistente... :patpat:

non è vero!!! prima la ho fatta tinta unita e poi ho sfumato un pochino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero!!! prima la ho fatta tinta unita e poi ho sfumato un pochino

Un po' troppo pochino....:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok dai.. Non è il massimo come skin ma una causa è il programma che usi per fare skin e gli screenshot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok dai.. Non è il massimo come skin ma una causa è il programma che usi per fare skin e gli screenshot.

e poi è anche la mia prima!!! non sono esperto in questo settore, ditemi voi come migliorare.

 

Un po' troppo pochino.... :asd:

ma io non ho capito bene: ma si fa a mano, o con un programma??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi è anche la mia prima!!! non sono esperto in questo settore, ditemi voi come migliorare.

 

ma io non ho capito bene: ma si fa a mano, o con un programma??

 

Bhè, sei inesperto.

 

Meglio un programma come MCSkin3D.

 

E comunque, alla mia prima skin lo shading era venuto benissimo :asd:

 

Forse ci so fare, ma non ho idee :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè, sei inesperto.

 

Meglio un programma come MCSkin3D.

 

E comunque, alla mia prima skin lo shading era venuto benissimo :asd:

 

Forse ci so fare, ma non ho idee :sisi:

io uso proprio quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso proprio quello!

A giudicare dall'anteprima usi SkinEdit, non MCSkin3D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da greg065
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1301[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Super blocky 3d World [DEMO]
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/24217-greg065/]greg065[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 27 dic 2014
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]
      [b]Link Esterno[/b]: https://drive.google.com/file/d/0B4V6VtzgQ2lrVS1DVmtLdUVTSWM/view?usp=sharing



      Lascia un voto sulla mappa da 1 a 5 premendo sulle stelle qui sopra!


      [center][size=4]Dalle mani cubiche di greg065, Srytagor, 49vava, anto1980, ecco a voi:[/size][/center]

      [center][size=7][color=#ffa500]Super blocky 3d world! [Demo][/color][/size][/center]

      [size=5]Questa è una mappa ispirata a Super Mario 3d world per Wii U, il gioco mi è piaciuto così tanto che mi sono detto: "Perché non ricrealo in minecraft? È un gioco in 3d... sarebbe perfetto!"[/size]
      Come potete vedere è solo una demo, ci sono solo 2 livelli, c'è ancora molto da fare e ho deciso di rilasciare una demo perché non so se riuscirò a finirla, date molte limitazioni e bug mentre la costruivo. In ogni caso cercherò di continuarla, non preoccupatevi!
      Se giocate in un giocatore, la resource pack è integrata nella mappa, dovrete solo metterla nella cartella saves e giocare.





      [size=6][color=#ff0000]Precisazioni della demo (leggete prima di rispondere)[/color][/size]

      [color=#0000ff]Parte della mappa è in inglese... per caso la hai presa da qualcun altro e spacciata per tua?[/color]
      No, la mappa è stata creata da me e dagli altri che mi hanno aiutato, alcune parti sono in inglese perché quando sarà finita la pubblicherò anche nei forum inglesi, giuro che non la ho copiata da qualcun altro anche perché mi sembra qualcosa davvero scortese.

      [color=#0000ff]Il server interno sta laggando/in multiplayer non ci vediamo tutti nello stesso punto o lagga[/color]
      Questo succede perché ci sono troppi command block attivati nello stesso momento, è anche una cosa che sto cercando di risolvere e sto riducendo sempre di più il numero di command block che si attivano con i clock, infatti la cpu arriva sempre a alti livelli... tenterò di risolvere nella versione finale.

      [color=#0000cd]Nel livello 2 nella parte finale i blocchi rossi e blu non si scambiano[/color]
      Succede perché non tutti i blocchi sono stati caricati, metti la distanza rendering nelle impostazioni a 10 chunks (minimo 8)
      e dovrebbe funzionare, so che potrebbe far calare gli fps ma è in un mondo vuoto quindi nemmeno di troppo.


      [size=5]Detto questo spero che vi possa piacere, ciao![/size]



      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1301-super-blocky-3d-world-demo/]Click here to download this file[/url]
    • Da greg065
      Lascia un voto sulla mappa da 1 a 5 premendo sulle stelle qui sopra!

      Dalle mani cubiche di greg065, Srytagor, 49vava, anto1980, ecco a voi:



      Super blocky 3d world! [Demo]


      Questa è una mappa ispirata a Super Mario 3d world per Wii U, il gioco mi è piaciuto così tanto che mi sono detto: "Perché non ricrealo in minecraft? È un gioco in 3d... sarebbe perfetto!"
      Come potete vedere è solo una demo, ci sono solo 2 livelli, c'è ancora molto da fare e ho deciso di rilasciare una demo perché non so se riuscirò a finirla, date molte limitazioni e bug mentre la costruivo. In ogni caso cercherò di continuarla, non preoccupatevi!
      Se giocate in un giocatore, la resource pack è integrata nella mappa, dovrete solo metterla nella cartella saves e giocare.
      Precisazioni della demo (leggete prima di rispondere)
      Parte della mappa è in inglese... per caso la hai presa da qualcun altro e spacciata per tua?
      No, la mappa è stata creata da me e dagli altri che mi hanno aiutato, alcune parti sono in inglese perché quando sarà finita la pubblicherò anche nei forum inglesi, giuro che non la ho copiata da qualcun altro anche perché mi sembra qualcosa davvero scortese.
      Il server interno sta laggando/in multiplayer non ci vediamo tutti nello stesso punto o lagga
      Questo succede perché ci sono troppi command block attivati nello stesso momento, è anche una cosa che sto cercando di risolvere e sto riducendo sempre di più il numero di command block che si attivano con i clock, infatti la cpu arriva sempre a alti livelli... tenterò di risolvere nella versione finale.
      Nel livello 2 nella parte finale i blocchi rossi e blu non si scambiano
      Succede perché non tutti i blocchi sono stati caricati, metti la distanza rendering nelle impostazioni a 10 chunks (minimo 8)
      e dovrebbe funzionare, so che potrebbe far calare gli fps ma è in un mondo vuoto quindi nemmeno di troppo.
      Detto questo spero che vi possa piacere, ciao!
    • Da Non lui
      Nome File: I misteri di SnowCity
      File Submitter: mateos84
      File Submitted: 25 mag 2013
      File Category: Custom Map
       
       
      [media]http://www.youtube.com/watch?v=cOB7CmyRo_s&feature=player_embedded[/media]
       
       
      +3161 download +6252 visite grazie a tutti ragazzi!!!!!!

      Ritorna una delle più vecchie custom map! Finalmente corretto il bug che faceva corrompere il mondo! Uno dei più grandi aggiornamenti di questa CM, se la avete gia giocata, rifatelo!
      Ciao a tutti raga,
      Benvenuti alla mia prima custom map. E' un pò piccolina ma ho tentato il più possibile di perfezionarla.

      Download:
      [spoiler]
      I Misteri di Snowcity 1.5
      [/spoiler]

      Trama:
      [spoiler]
      Tu sei Matt, un ragazzo che vive con suo nonno a Snowcity.
      Ascoltando per caso una conversazione di due cittadini, vieni a conoscenza
      dell'antico portale che risucchiò i tuoi genitori
      Intrapprendi così una nuova avventura per ritrovare i tuoi familiari.
      [/spoiler]

      Videorecensioni:

      [spoiler]
      Ehi, vuoi essere aggiunto alla lista? Chiedilo in questo topic!
       
       
      Vibo
       
      [media]www.youtube.com/watch?v=b7dlLi5Ygi0[/media]
       
      FUOCOPURO

      TheBatFire

      faceDieego

      JedalGaming
      [/spoiler]
      Punteggi:
      [spoiler]
      1)Zerobuk: 49
      2)NicoGamerJack: 45
      3)Vibo:42
      3)49vava: 42
      3) deathtrap276: 42
      3)Finntastico: 42
      7)Stopped:40
      7)TheRaptor999: 40
      7)Daniele Nicosia: 40
      10)Rainbow: 37
      10)livid:37
      12)MineLuca14: 36
      12)FlavioDg24: 36
      12)Gcb97: 36
      15)Michele01XD: 34
      16)JedalGaming: 28
      17)vale1551: 26
      18)faceeDiego: 22
      [/spoiler]
       
       
       
      Bug conosciuti:
      [spoiler]
      -glii item frames nel municipio mancano
      -dietro il negozio c'è un command block visibile
      -si può avere l'armatura senza pagare
      -errore di ortografia su Jona
      -c'è un buco nel labirinto
      -Cody è al posto di billy
      -il portale vi può spawnare nella lava
      [/spoiler]
       
      Click here to download this file
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.