Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
zankyee

Consiglio Modpack Avventura ?

Domanda

Cerco modpack avventura alla 15.1 o alla 1.5.2 (1.5.2 preferibilmente) che va su mac....Rispondetemi grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Oltre alla mia che tra poco dovrebbe uscir  :asd:  Prova The Void of Warth

Mi potresti mandare il download ?? e mi parli del tuo pacchetto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potresti mandare il download ?? e mi parli del tuo pacchetto ?

ecco il download http://adf.ly/HoemI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti mi va benissimo questo :D ma avendo un pc vecchio ... c'è uno piu' leggero ?

mmmh non credo..i link li ho trovato [url=http://voidswrath.com/] qui[/url] , ma non credo che ci siano versioni più leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai provato la Hexxit, del Technic Launcher? E' la loro nuova modpack e a differenza delle altre che non avevano i permessi questa li ha ed è usabile. E' carina e contiene anche una mod fatta da loro, l'Hexxit Gear. Dungeons, meteoriti che cadono dal cielo, alieni, costruisci varie parti per fare i tool come il bastone, l'unimento e la testa dell'item per creare il tool che desideri, armature che quando indossate completamente garantiscono effetti speciali come Speed, Strength, Night Vision ecc. e tantissime altre cose. Ci sono anche Hookshots, roba ispirata a Zelda (emerald shards, cuori droppati dai mostri, bombe lanciabili), roba per decorare della Bibliocraft come librerie in cui puoi aggiungere tu i libri, scatole in cui metti gli item, lampade d'oro eleganti, scrivanie con tanto di piuma per scrivere. Nuovi biomi bellissimi e ambientazioni incredibili, i minerali si trovano a tutti i livelli e quindi per esempio potreste trovare il diamante anche su una montagna!
Decisamente figa come modpack, e non ho detto neanche un terzo delle mods.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48
       
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
    • Da TheTecnoCreeper
      Ho visto una mod dove c'erano degli armor stand decorati che si muovevano e facevano dei jumpscare...
      Ora, qualcuno sa dirmi se questa mod esiste e come si chiama???


      Grazieee!!! 
    • Da K3nd0
      Ciao a tutti,non so se conoscete Spjockey,se si e guardate i suoi video vi siete resi conto che il suo amico Luca durante una costruzione alcune volte utilizza quello specie di scettro con una sfera arancione sopra.
      La funzione di esso è quella di modificare:tetti,pavimenti,mura....,ma quello di cui ho bisogno è sapere se qualcuno di voi conosce il nome di quella mod.Grazie.(Se non sapete di cosa io stia parlando ecco uno dei video dove uttilizza l'oggetto: min 3.24)
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.