Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Dayz Standalone

Recommended Posts

Dean dopo il successo della Mod ha deciso di lavorare alla versione "Standalone", mi pare un bel gioco di sopravvivenza e non vedo l'ora che esca così lo provo, all'E3 2013 ci saranno varie postazioni per provarlo.

 

Dev Blog: http://dayzdev.tumblr.com/

Twitter di Dean Hall: https://twitter.com/rocket2guns

Sito della DayZ Mod: http://dayzmod.com/

 

Voi che ne pensate? Comprerete la versione "Standalone"?

Cercherò di tenere aggiornato il Topic con varie news riferite al gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che non sia un warZ 2: la vendemmia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il fallimento di War Z preferisco aspettare. Poi questi giochi Zombie apocalypse stanno spuntando come funghi, e fanno uno più pena dell'altro, non mi fido proprio a giudicarlo prima di aver visto risultati seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il fallimento di War Z preferisco aspettare. Poi questi giochi Zombie apocalypse stanno spuntando come funghi, e fanno uno più pena dell'altro, non mi fido proprio a giudicarlo prima di aver visto risultati seri.

Beh, forse dico cagate (in quel caso correggimi), ma penso che sia proprio da DayZ che s'è sviluppata la moda.

Certo, di giochi zombie ce n'erano già a decine, ma DayZ è il primo ad aver adottato un'unica, enorme mappa, riprendendo meccaniche MMO. O almeno è il primo ad esser diventato famoso sfruttando quest'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, forse dico cagate (in quel caso correggimi), ma penso che sia proprio da DayZ che s'è sviluppata la moda.

Certo, di giochi zombie ce n'erano già a decine, ma DayZ è il primo ad aver adottato un'unica, enorme mappa, riprendendo meccaniche MMO. O almeno è il primo ad esser diventato famoso sfruttando quest'idea.

E Dayz infatti è magnifico, ma nessuno ha idea di come svilupperanno il gioco, se rimanendo fedeli allo spirito originale di Dayz o se lo modificheranno a tal punto da renderlo totalmente differente dall'originale.

 

Sicuramente non andranno a fare un'esatta copia di quello che si ha ora con la mod, non avrebbe senso. Spero solo che riescano ad uscire dal blando che non si fa altro che vedere in tutte le ultime uscite del genere... Anche se ne dubito davvero.

 

Also, gli zombie stanno cominciando ad annoiarmi a morte, qualcuno dovrebbe inventarsi qualcosa di nuovo. Sono 30+ anni che ce li tiriamo dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso per me, aspetto prima un riscontro positivo, poi si vedrà il da farsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]http://www.youtube.com/watch?v=7DhZIe6-9v4[/media]

 

Per essere una Pre-Alpha non è affatto male, devono migliorare la GUI (Visto che l'hanno aggiunta proprio una settimana prima dell'E3), sistemare vari bug nel movimento degli zombie e del personaggio e siamo a cavallo, Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto a movimenti ed animazioni, è più fluido di Arma3, lol. Niente male per una pre-alpha, anche se un po' di zombies lenti non guasterebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho visto ha migliorato i movimenti , hanno aggiunto edifici esplorabili , vestiti , sistema di inventario diverso , ecc..

 

Per ora niente di che rispetto a dayz originale... Devono fare molto di più per convincere a comprarlo , altrimenti io che ho già dayz non ha senso per me comprare la standalone ; quindi io continuerò a giocare a dayz e warz almeno finchè non si inventano qualcosa di più ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho visto ha migliorato i movimenti , hanno aggiunto edifici esplorabili , vestiti , sistema di inventario diverso , ecc..

 

Per ora niente di che rispetto a dayz originale... Devono fare molto di più per convincere a comprarlo , altrimenti io che ho già dayz non ha senso per me comprare la standalone ; quindi io continuerò a giocare a dayz e warz almeno finchè non si inventano qualcosa di più ..

 

Io invece ho sempre voluto prenderlo ma non potevo perché non uso Steam e non volevo comprarmi Arma 2 solo per DayZ, quindi per me non cambia nulla, anzi meglio ancora che diventi migliore, dai milioni di video che escono al giorno su Youtube mi sembra un bel gioco di sopravvivenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho sempre voluto prenderlo ma non potevo perché non uso Steam e non volevo comprarmi Arma 2 solo per DayZ, quindi per me non cambia nulla, anzi meglio ancora che diventi migliore, dai milioni di video che escono al giorno su Youtube mi sembra un bel gioco di sopravvivenza.

Bhe si alla fine dayz essendo una mod ha molti movimenti lasciati al caso , movimenti legnosi ,ecc.. con dayz standalone la cosa si sta risolvendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Rezzed (Expo dedicata ai giochi indipendenti) Dean ha detto che hanno già deciso la data in cui uscirà DayZ, si tratta di una finestra di lancio di circa una settimana, quindi son aperte le scommesse.

 

Secondo me lo fa uscire a fine luglio o se no per la prima settimana di luglio sarebbe perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Rezzed (Expo dedicata ai giochi indipendenti) Dean ha detto che hanno già deciso la data in cui uscirà DayZ, si tratta di una finestra di lancio di circa una settimana, quindi son aperte le scommesse.

Secondo me lo fa uscire a fine luglio o se no per la prima settimana di luglio sarebbe perfetto.

Spero che intendessi fine GIUGNO :ahsisi:

Perchè se esce così presto godo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi se lo fosse perso questo è un Recap dell'ultima settimana di Giugno, molto interessante e con le ultime informazioni rilasciate:

 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=2afzwD5Sf-c[/media]

 

E' questa fu la conferenza al Rezzed, Dean mostra i cambiamenti giocandoci:

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=AKwMVPETfs0[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sarà distribuito? Piattaforma esterna o tramite Steam?

 

Prima su PC senza Steam, più avanti dicono con Steam e infine Dean vorrebbe portarlo su PS4.

Il prezzo sarà graduale come Minecraft e hanno detto di volerlo rilasciare all'inizio ad un prezzo "davvero basso" (Ti ho riportato le parole contestuali di Dean), dovrebbe uscire in questo mese, spero che costi sui 5-10€ O:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima su PC senza Steam, più avanti dicono con Steam e infine Dean vorrebbe portarlo su PS4.

Il prezzo sarà graduale come Minecraft e hanno detto di volerlo rilasciare all'inizio ad un prezzo "davvero basso" (Ti ho riportato le parole contestuali di Dean), dovrebbe uscire in questo mese, spero che costi sui 5-10€ O:

 

Tra Cube World, Dayz e forse forse Starbound quest'estate non vogliono farmi andare in vacanza U.u

 

[ Non contando che a Settembre esce GTA5 e devo ancora comprare The Last of Us ç_ç ç_ç ç_ç ]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Cube World, Dayz e forse forse Starbound quest'estate non vogliono farmi andare in vacanza U.u

 

[ Non contando che a Settembre esce GTA5 e devo ancora comprare The Last of Us ç_ç ç_ç ç_ç ]

 

Cazzo ma siamo nella stessa situazione, pure io sto aspettando DayZ e Starbound.

GTA V è una vita che lo aspetto e niente si metterà in mezzo tra lui e me, Niende!

The Last of Us devo prenderlo anche io ma mancano i cash, ora sto provando a vendere qualche gioco per prenderlo.

 

Beh almeno Dean venderà a poco DayZ, l'ha ripetuto mille volte quindi penso che sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sdSNTuo.png


Thanks! In ogni caso, per giocarci dovró cambiare/sistemare il pc, perció c'è tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finalmente ecco un nuovo Devlog contenente informazioni e gameplay!

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=4j0cPwIbwsM&feature=youtu.be&a[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi piace che uno possa usare un fucile d'assalto con tanta impunità, ma poi gli zombie si aggrano subito quando ti vedono :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.