Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ScartaBicchieri

Progetto Fortezza. La Più Curata Ne Dettagli Finora C:

Recommended Posts

Ciao a tutti, Oggi vi voglio mostrare la mappa da cui lavoriamo da più di 2 mesi. Ovviamente non siamo Nerd e per noi giocare più di 1 ora al giorno è molto difficile, eccetto rari casi...

COMUNQUE! il nostro progetto che stiamo portando avanti da, appunto, mesi, è la Fortezza più dettagliata di Minecraft.

Noi per dettagli intendiamo funzioni, ovvero passaggi segreti e molto altro. Comunque, purtroppo non è ancora finita, ci manca ancora tanto, ma oltre a quello che abbiamo aggiunto, avete qualche idea? AH negli screenshot non si vede ma abbiamo creato anche la Luna, dove c'è una base spaziale e all'interno un tempio decisamente strano!!

Grazie a tutti dell'attenzione, aspettiamo consigli!

 

 

FIRMATO:  TEAM SCARTA BICCHIERI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Se avete idee ditemelo, mandatemi un pm per il contatto di skype così vi dò tutti i dati e mi aiutate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è fatto molto bene si vede che ci mettete molta fatica e impegno bravi continuate cosi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE VI VA POSSO AIUTARVI!

MA PRIMA MI CHIEDO,VOI VI TROVATE CON LA ROBA CHE METTI IN PAUSA CLICCHI "apri alla lan"?

SE SI POSSO AIUTARVI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissima costruzione! Siete bravissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.