Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TempiAle

Cerco Players..

Recommended Posts

Salve minecraftiani,

Se avete l'xbox e avete acquistato Minecraft (per xbox), mi potreste dare il vostro gametarg per giocare insieme ad un survival? NUOVO MONDO, CASA INSIEME, DIVERTIMENTO MASSIMO. MAX 3 PLAYERS.

Il mio gametarg è...

TEMPIALE

Scrivete nei commenti il vostro! CIAO! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve minecraftiani,

Se avete l'xbox e avete acquistato Minecraft (per xbox), mi potreste dare il vostro gametarg per giocare insieme ad un survival? NUOVO MONDO, CASA INSIEME, DIVERTIMENTO MASSIMO. MAX 3 PLAYERS.

Il mio gametarg è...

TEMPIALE

Scrivete nei commenti il vostro! CIAO! :)

 

Salve minecraftiani,

Se avete l'xbox e avete acquistato Minecraft (per xbox), mi potreste dare il vostro gametarg per giocare insieme ad un survival? NUOVO MONDO, CASA INSIEME, DIVERTIMENTO MASSIMO. MAX 3 PLAYERS.

Il mio gametarg è...

TEMPIALE

Scrivete nei commenti il vostro! CIAO! :)

Salve i mio è DjangoLaDiEmutA :D contattami ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehi anch'io cerco players un mondo noi tre vi va bene ? Il mio gamertag ė Lcsqualo
Ciaooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Bukkit, sto avendo problemi di connessione con la Xbox, avrei bisogno che qualcuno mi inviti ad una partita perché io non riesco a connettermi a nessun mondo, ovviamente l'invito vale anche per tutti coloro che partecipano a questa discussione. In mio Nick è "lucas cuccos" o meglio quello di mio figlio. Se possibile chiedetemi l'amicizia su xboxlive e invitatemi ad una partita. Vi ringrazio in anticipo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.