Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheBlackEye

Come Ottenere Minecraft Premium Gratis

Recommended Posts

AVVERTIMENTO:

Appena leggete il titolo non iniziate a dire che è una cagata :patpat:

 

Salve a tutti ragazzi oggi vi voglio far vedere come avere un account minecraft premium.

 

Prima di tutto cliccate QUI. Si aprira un sito chiamato EpicFreePrizes. Una volta cliccato il tasto QUI e dopo che si è aperto il sito EpicFreePrizes, copiate il link alla destra della scritta Referral Link e datelo ai vostri amici, parenti, ecc!

 

P.S: Basterà solo che 10 persone visiteranno il link dopo la scritta Referral Link che gli avete dato e poi appena raggiunti i 10 "POINTS" vi accorgerete che scorrendo la pagina in giù vedrete che avrete sbloccato il quadrato per un'account minecraft premium gratis. Ma comunque potrete anche fare più punti per prendere molti altri premi.

 

P.S: Minecraft owna :metal:  :sisi:
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci credi davvero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti funziona.

lo hai provato ed ha funzionato?  sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cliccato quello di mateos <3 Ora è il mio turno, voglio un minecraft gift da regalare a qualcuno a caso!

http://epicfreeprizes.com/?ref=37956614

 

No aspetta,ma se ho capito bene non è gratis...quando vai a claimare un gioco devi fare un survey :/....bad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi mi mancano 2 punti per il minecraft premium gratis! Cliccate la parola QUI

 

Peccato che ho preso i 20 euro di ricarica per PSN se no adesso avevo già 15 punti :( :patpat:


Ho cliccato quello di mateos <3 Ora è il mio turno, voglio un minecraft gift da regalare a qualcuno a caso!

http://epicfreeprizes.com/?ref=37956614

 

No aspetta,ma se ho capito bene non è gratis...quando vai a claimare un gioco devi fare un survey :/....bad

Non devi fare nessuna survey. Basta solo cliccare Redeem quando hai abbastanza punti e seguire i passaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi mi mancano 2 punti per il minecraft premium gratis! Cliccate la parola QUI

 

Peccato che ho preso i 20 euro di ricarica per PSN se no adesso avevo già 15 punti :( :patpat:


Non devi fare nessuna survey. Basta solo cliccare Redeem quando hai abbastanza punti e seguire i passaggi.

mi clicchi anche a me pls http://epicfreeprizes.com/?ref=3791467

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO QUI FUNZIONA VERAMENTE, è l'unico funzionante.... Io così l'ho preso...

Scaricate il MinecraftMP da qui: DOWNLOAD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO QUI FUNZIONA VERAMENTE, è l'unico funzionante.... Io così l'ho preso...

Scaricate il MinecraftMP da qui: DOWNLOAD

tu lo hai preso cosi?? o sono fisso ad 1 punto, e non capisco se è la gente che non clicca o non va. ho messo il link ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un giocatore con soli 5 messaggi che fa subito pubblicità al classico sito truffa.

SEEMS LEGIT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma stiamo scherzando, non funziona, c'è anche un video su youtube che lo dimostra.

 

Ragionate messo caso che può funzionare ma cosa credete che bastino 6 o 10 visualizzazioni ? 

 

Con 6 o 10 visualizzazioni non i guadagnano neanche 5 centesimi !

 

Alcuni affermano che dopo le visualizzazioni sulla propria pagina il sito ha chiesto il numero di cellulare per "confermare", ma invece ha prelevato dei soldi !

 

Quindi non credete a queste stupidate, se chiedeva tipo 100 visualizzazioni per un account di minecraft era più credibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi clicchi anche a me pls http://epicfreeprizes.com/?ref=3791467

Cliccato (: Speriamo che tu riuscirai presto ad ottenere i 10 punti! :D


 

Ragazzi, ma stiamo scherzando, non funziona, c'è anche un video su youtube che lo dimostra.

 

Ragionate messo caso che può funzionare ma cosa credete che bastino 6 o 10 visualizzazioni ? 

 

Con 6 o 10 visualizzazioni non i guadagnano neanche 5 centesimi !

 

Alcuni affermano che dopo le visualizzazioni sulla propria pagina il sito ha chiesto il numero di cellulare per "confermare", ma invece ha prelevato dei soldi !

 

Quindi non credete a queste stupidate, se chiedeva tipo 100 visualizzazioni per un account di minecraft era più credibile!

 

Fenice21 il sito, ad ogni visualizzazione, ci guadagna molto, anzi, moltissimo :) Tu non conosci il loro "business" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cliccato (: Speriamo che tu riuscirai presto ad ottenere i 10 punti! :D
Fenice21 il sito, ad ogni visualizzazione, ci guadagna molto, anzi, moltissimo :) Tu non conosci il loro "business" :)

sono ancora a 1, ma wtf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scopro che ci sono i surveys quando reclami un premio, uccido il creatore di questo topic D: mateos,tu mi aiuterai vero?asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cagata.

Chiudo.


Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da Cricc666
      Salve, vorrei sapere se compro minecraft con un account x posso mettere quell' account su 2 pc diversi ma con profili diversi, cioe creare 2 profili minecraft su un solo account e giocare contemporaneamente. 
      grazie
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.