Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AndreMCPro

Fuga Nell'end

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: Fuga nell'End

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/35719-the-ender-from-gallifrey/]The Ender from Gallifrey[/url]

File Submitted: 08 giu 2013

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

 


Salve Minecraftiani! Oggi vi presento la mia primissima custom map, inizio della Trilogia del Teschio!
[spoiler]
Fuga nell'End
Ritorno a Casa?
La Fine del Teschio[/spoiler]

La storia inizia in una normalissima giornata di Minecraft. Tornato dalla miniera, però, scopri che la tua casa è stata distrutta da dei mostri, che ti affretti ad uccidere. Trovi poi un libro, in cui il Drago dell'End ti intima di lasciare la tua casa. Tu decidi di reagire, e così raggiungi un luogo insolito, pieno di prove.

Che ne dite? Commentate se vi è piaciuta, se cisono errori o cose simili. E mi raccomando, divertitevi! :pwnd:

Bug fixes versione 1.2

  • Nascosti i macchinari scoperti :fermorosso:
  • Aggiunti altri checkpoint :dead:
  • Non ci sono più prove lamerabili (o anche se lo fossero ancora vi brucereste un checkpoint :cattivo: )
  • Migliorata la prova dei carrelli (consiglio VIVAMENTE di usare la Cassa Ender posta all'inizio della prova :zizi: )

 

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/97-fuga-nellend/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai commentate però! :frown: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pure segnalato per gli screenshot ma non ho ancora ricevuto risposta  :drop:.  Per lo meno quando andate su "click here to download this file" in fondo alla pagina ci sono e si vedono


Cmq ho deciso: sarà una Trilogia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dai recensite un po'! :piange:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ora la scarico ^^

PS: eventualmente posso farci un video su youtube?

Sarebbe fantastico! L'importante è che metti in descrizione il link della discussione (e mi avverti così vedo com'è dl punto di vista di un giocatore :ahsisi: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scarico subito,sembra molto interessante!

P.S. Appena l'ho finita lascio una recensione e probabilmente(quando apriro' il canale youtube) ci faro' una serie,sempre se per te va bene :)

P.P.S. Si puo' giocare anche in multiplayer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scarico subito,sembra molto interessante!

P.S. Appena l'ho finita lascio una recensione e probabilmente(quando apriro' il canale youtube) ci faro' una serie,sempre se per te va bene :)

P.P.S. Si puo' giocare anche in multiplayer?

risposta al P.S.:leggi la risposta che ho dato a iDrako84

risposta al P.P.S.: non credo, i command blocks sono impostati sul @p, non sul @a


CHE PECCATO NON MI FUNZIONA!

VABè NN IMPRTA

ma ti fa una schermata con tutte scritte strane prima di caricare la mappa?

se è così è perchè ho qualche mod installata (che però nn ho usato) quindi ti basta premere sì e ti carica la mappa normalmente


DAI CHE TRA QUALCHE GIORNO USCIRà L'EPSODIO 2!!!!! :beer:  :asd:  :fermofumo:  :bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare dai 200+ download e dal fatto che questa è la mia primissima mappa... direi che è venuta bene! Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No pic no clic, sorry

Che vuol dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so! non hai letto sopra? Lo ripeto:

Ho pure segnalato per gli screenshot ma non ho ancora ricevuto risposta  :drop:.  Per lo meno quando andate su "click here to download this file" in fondo alla pagina ci sono e si vedono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STO CARICANDO L'EPISODIO 2!!!! MANCA POCO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto, è la mia prima custom map. Ma è certo meglio di altre... e poi non deve per forza piacere a tutti, giusto?


Comunque sia.. ECCO USCITO L'EPISODIO 2!!!!!!!!!!!!!  :asd:  :beer:  :asd: 

 

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/57592-advparpuz-ritorno-a-casa/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una scusa che è la tua prima custom map ad esempio Rikhi l'aveva fatta molto bene la sua prima.

Come sarebbe a dire una scusa? C'è bisogno anche di esperienza per fare delle custom map belle. e poi Rikih si è fatto aiutare! Non so se hai letto ma c'è scritto: 

Dopo sei mesi di lavoro e con l'aiuto di dieci persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho lavorato DA SOLO. Oltretutto non riesco a collegrmi ad un server nemmeno se lo faccio IO! E poi prima di parlare così prova la mappa Lo Stupido e poi mi dici. Per quella si che non ci sono scuse... io almeno ho fatto qualcosa di decente.


Però almeno in una cosa hai ragione: in certe mappe è una scusa che non regge.

Cmq se non vogliamo essere warnati sarà meglio se la finiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.