Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

L'ultimo Giorno Di Scuola Di Liver (Aprite Un'altra Discussione Per Il Vostro)

Recommended Posts

Hey!
In questa discussione voglio raccontarvi quello che ho fatto io l'ultimo giorno di scuola. Se pensate vi possa interessare, continuate a leggere; se invece non vi interessa, allora chiudete ^-^
In pratica non si è fatto un caz** tutta la giornata e per me non è accaduto nulla di importante fino all'ultima ora.
Dopo aver visto la recita di un'altra classe, torniamo in classe e buona parte della classe piange e/o abbraccia i compagni perchè dispiaciuti di non rivederli più. Ed è in quel momento che accade il primo "avvenimento importante" della giornata. Mi si avvicina una ragazza di classe mia (a cui piaccio, ma che non so se mi piace o no e cazzate varie che non vi sto a spiegare) e mi chiama per cognome (non so perchè, ma non mi chiama mai Luca :perp:). Così io mi giro e c'era lei con le braccia aperte e rivolte in avanti, come se chiedesse un abbraccio. Io non dico nulla, mi avvicino e la abbraccio, però non come avevo fatto con tutti (braccio sinistro sopra la sua spalla, braccio destro sotto l'altra sua spalla e due pacche sulla schiena), ma lei mette entrambe le braccia sotto le mie ed il cuore mi batte forte. L'abbraccio dura di più di un normale abbraccio e una volta lasciati lei torna al suo posto a preparare la cartella perchè si usciva in giardino. Io con una faccia da ebete assurda (tipo questa :pwnd:), preparo la cartella e me ne esco.
Fuori avviene il secondo "avvenimento importante": mi si avvicinano tre ragazze di classe mia (tre putt**e per intenderci, di cui solo due belle) e mi dicono <E' per scommessa> ed ognuna delle tre mi da un bacio sulla guancia (una mi lecca quasi un orecchio :fermosi: :fermosi: :fermosi:) e se ne vanno ridendo. E lì faccio di nuovo la faccia da ebete.

PS: Se vi va di raccontarlo anche a voi, come ho fatto io, create un'altra discussione perchè nelle risposte vorrei solo commenti a questa "storia", grazie ed arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo trepidanti la tua prima volta :knife:

:sisi: :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, da noi una prima ha fatto l'epicità totale :asd:

Un tipo prende una sedia, la lancia in aria e un altro deve beccarla con un altra sedia al volo :rotfl: Invece da noi abbiamo fatto il classico partitone a Poker di fine anno  :tunz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh beh, c'era la festa oggi a scuola. Concerto, torneo di basket, torneo di trionfo, gavettoni e salto del muro di cinta da parte di quelli di quinta (tutti abbigliati con maglie idiote). L'anno prossimo è il mio turno di fare il coglione maturando asd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senso di questo topic:
"A differenza di voi sfigati mi hanno baciato tre tipe e una a cui piaccio mi ha abbracciato TOOOOOOOOOOOH ALLA FACCIAZZA VOSTRA SFIGATI"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senso di questo topic:
"A differenza di voi sfigati mi hanno baciato tre tipe e una a cui piaccio mi ha abbracciato TOOOOOOOOOOOH ALLA FACCIAZZA VOSTRA SFIGATI"

 

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragazzi che devono costantemente mostrare i propri successi con le donne, statisticamente, hanno i genitali sotto la lunghezza media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime 2 ore partita a poker, poi giù nel giardino interno dove siamo andati a gavettoni, non potevi fare 2 passi che venivi colpito :asd:

Dopo qualcuno ha cominciato a prendere le mele (quelle che dovevano essere usate per la pesca, uno dei mini-tornei) e a spaccarle sui muri, a qualcuno è venuta la brillante idea di lanciarla addosso a qualcuno, risultato? Una mela finita in mille pezzi dopo aver "sbattuto" contro un ginocchio :sisi:

Poi partita di calcio con una ENORME palla rosa; alla fine siamo anche riusciti a farla esplodere :asd:

Mi mancheranno tutti ç_ç

 

(anch'io volevo far sapere cosa ho fatto xdxdxdxd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di merda.

Mi gira ancora la testa e non so se quel coso era mare o un fiume di vodka, fammi andà a dormì va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da me si usciva alle 10. Avrei salutato tutti alla cena di classe, questa sera, ma non sentendomi bene non ci sono potuto andare. Best day evah. Accidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il prof di storia ha iniziato l'argomento dell'anno prossimo.

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh quest'anno è stato tranquilissimo per me, visto che sono scappato prima per andare a una festa, ma il mio vicino di banco è riuscito comunque a bagnarmi tutta la schiena :]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh, siamo entrati a scuola e il prof ci ha mandato a cagare ed è andato a casa °-°'
Siamo stati 3 orette in un Bar per attendere tutti i componenti della classe e infine siamo andati in pizzeria lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo fatto latino alla prima ora, alla seconda siamo usciti nel giardino e abbiamo fatto un harlem shake con un tizio con la testa di cavallo, alla terza abbiamo ballato musica e caso mentre facevamo gavettoni e giocavamo a basket,calcio ecc
Alla 4 siamo rientrati in classe e abbiamo rotto due banchi (Non vi spiego come :asd:) poi siamo usciti e tutti gli studenti hanno cominciato con i gavettoni lanciandoli anche sopra macchine, edifici ed infine è arrivata la polizia e i pompieri :rotfl: (Da noi ci sono 3 scuole quasi attaccate e davanti abbiamo la stazione dei treni, siamo in tutto 3000 studenti o più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ho mandato a quel paese tutti? Mi stavano sui gieson tutti :c

 

^

*brofist* Idem here Howl. Dopo uno straziante anno da parte mia non si aspettavano di certo abbracci e tante belle cose, io li ho augurato di andare tutti agli inferi :asd: 

Ah e poi quella roba che ho raccontato su facebook, per chi volesse sapere: owning involontario di tre persone circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

noi ci stiamo preparando, vi dico solo che l'anno scorso c'erano i fumogeni...
penso che finalmente con quello di latino inizieremo il programma di seconda (io sono in seconda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma cos'è fate ancora le recite?? Comunque noi abbiamo solo giocato a poker e abbiammo scaraventato un po di libri sul tetto (io :asd:) ad un certo punto un mio amico si è messo ad urlare Bruciamo i libriiiiii e in quel momento è entrata la prof :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi ci aspettavamo di finire la scuola venerdì scorso, invece due settimane fa è arrivata la preside a dirci di andare a casa e non tornare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho finito prima della fine. Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey!
In questa discussione non vi sto chiedendo cosa avete fatto voi nell'ultimo giorno di scuola, ma voglio raccontarvi quello che ho fatto io.

Riferito a tutti i geni :facepalm:

 

I ragazzi che devono costantemente mostrare i propri successi con le donne, statisticamente, hanno i genitali sotto la lunghezza media.

Statisticamente. Io non mostro costantemente i miei successi con le ragazze. Non ho successi con le ragazze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riferito a tutti i geni :facepalm:

Statisticamente. Io non mostro costantemente i miei successi con le ragazze. Non ho successi con le ragazze.


Mh... mi sembra giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lorialpower
      Su un serve di minecraft per java edition è possibile vedere dai log se viene ucciso un mob e da chi, perché sono stato accusato di aver ucciso il villager della farm di ferro e mi hanno bannato per 2 giorni, attendo una risposta, grazie :)
    • Da Dolce_J0LlyYT
      Ciao.... Allora io provo ad Fare "T" e non si apre la chat sono da Java Edison comprato da Minecraft.net è un problema pls Risolvete 
    • Da Matteo03874892
      Ho bisogno urgentemente di aiuto, quando provo ad accedere ai server Premium di Minecraft (con account comprato dal sito ufficiale per PC) mi dice questo: Accesso non riuscito: i server di autenticazione sono momentaneamente fuori servizio per manutenzione, lo fa con tutti i server Premium, ho provato sia ad riavviare il PC che il router ma ancora niente fa così da un po’ di giorni, già ho avuto problemi con Minecraft, ma questo mi sembra troppo, per giocare con un mio amico (che ha la play 4 e quindi non può aggiungere ulteriori server, non so per quale motivo) allora devo entrare io nei suoi Premium e ora c’è questo problema, bah CERCATE DI RISOLVERE I VOSTRI PROBLEMI PER FAVORE
    • Da TopBennyBlue
      Ciao come ri intallo Minecraft per pc? c'è una e-mail Minecraft? Una e-mail non so! 


      Niente solo una cosa per i moderatori
      (Messaggio solo per un moderatore:)
      (Ciao caro moderatore nn sto facendo piu' pubblicità togli i avvertimenti pls! 
      Riccio_Di_Mare / TopBennyBlue. ) 
      Grazie a tutti e i moderatori! (-:-)
      ☹️


      per i moderatori 😞 
    • Da minecrafmattiadangelo@gmai
      View File Real Albergo dei Poveri
      Noi della 2 E (2017-2018) della scuola Ruggero Bonghi di Roma abbiamo realizzato il Real Albergo dei Poveri o Serraglio, edificio di Napoli
      Submitter minecrafmattiadangelo@gmai Submitted 12/03/2018 Category Custom Map Link Esterno  
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.