Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XxGTAMASTERxX

Emerald Parkour

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=101[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Emerald Parkour

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/16945-xxgtamasterxx/]XxGTAMASTERxX[/url]

[b]File Submitted[/b]: 10 giu 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



[size=6]Ciao[/size]
[size=5]Ecco che vi ripropongo la mia prima custom map. (visto che l avevo postata nel vecchio thread)[/size]
[size=6]Emerald Parkour[/size]
[size=6]Non c è molto da dire, provatela e fatemi sapere qual è il vostro punteggio finale.[/size]
[size=6]Ciao[/size]



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/101-emerald-parkour/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa ma non mi è piaciuta per niente non potevo distruggere i blocchi ma ho dovuto farlo perchè sulla porta non c'era neanche la leva e poi la distanza tra i blocchi è molta e cadevo sempre in'acqua 

 

voto finale:5/10

 

ti do dei consigli:

1-metti le leve sulle porte di ferro

2-controlla la distanza tra i blocchi

3-inventati una trama perchè è noioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per i consigli e per il commento.

1) ho messo le pressure plates vicino le porte in modo che adesso si possano aprire.

2) i salti sono tutti possibili perche quando creavo la mappa li testavo, quindi credo che siano tutti possibili, difficili ma possibili.

3)Ho appena messo una trama, banale ma spero non sia noiosa.

 

fammi sapere se adesso va bene

ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi trova il file da scaricare lo hai rimesso?

Si ho messo la 2.1

clicca su "click here to download this file" dopo la descrizione della mappa,

poi ti porta nel thread dei download , in alto c è scritto download tu cliccaci e poi ci sono 2 file, la 2.0 e la 2.1 tu scarica la 2.1

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora hai subito risolto i problemi che c'erano,la trama non è chissà che ma divertente ti spinge a giocare e ad andare avanti,divertente quando esplode alla fine,i livelli fatti molto bene complimenti.

ti avevo messo 5 per assenza di trama e alcuni dettagli piccoli ma importanti ma ora sono felice di darti il voto che ti meriti.

 

TRAMA:7,ripeto è divertente è bella sembra come i giochi per ds di donkey kong ma nella prossima mappa inventatene una migliore ;)

AMBIENTAZIONE:9,per ambientazione non intendo solo le strutture o i paesaggi ma anche come sono fatti i livelli,molto bravo da facili pian piano diventavano difficili

LUNGHEZZA:9

DIALOGHI:NON C'ERANO PER QUESTO NON TI METTO IL VOTO MA LA PROSSIMA METTILI

FINALE:9

 

VOTO FINALE:8.5

 

molto bravo,complimenti continua cosi  :asd:

potresti arrivare al voto finale di 9.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la provo e ti dico... lo sai che W3NT ci ha fatto una serie??

Ciao, fammi sapere se ti è piaciuta, e si lo sapevo che ci ha fatto una serie :)

il fatto è che se non si è veramente bravi nel parkour non si farà altro che sclerare in questa mappa   :pwnd:

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.