Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
torring97

Quale Cuffie Per Pc Mi Consigliate?

Domanda

Mi si sono rotte le cuffie e se non riesco a metterle apposto dovrò comprarle nuove.

 

Il mio budget è di 40-50 euro

 

Le cuffie mi servono principalmente per chiamate di skype e per il teamspeak. Nelle cuffie ci dev'essere un buon microfono perché faccio anche video su youtube e la registrazione della voce deve essere buona.

 

Vi ringrazio per il vostro aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Turtle Beach P11 o Z11 anche se ti consiglio le prime, sono identiche ma le prime sono utilizzabili anche su console :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi si sono rotte le cuffie e se non riesco a metterle apposto dovrò comprarle nuove.

 

Il mio budget è di 40-50 euro

 

Le cuffie mi servono principalmente per chiamate di skype e per il teamspeak. Nelle cuffie ci dev'essere un buon microfono perché faccio anche video su youtube e la registrazione della voce deve essere buona.

 

Vi ringrazio per il vostro aiuto

40-50 euro?A questo punto vai di

SteelSeries 3H

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

40-50 euro?A questo punto vai di

SteelSeries 3H

 

 

 

Turtle Beach P11 o Z11 anche se ti consiglio le prime, sono identiche ma le prime sono utilizzabili anche su console :)

Grazie entrambi per il consiglio, ma ho dovuto optare per queste cuffie (http://www.amazon.it/gp/product/B000P5VR16/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1) costava 23 euro quando l'ho comprata.

 

Comunque Grazie mille lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.