Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MLTMedo

Città Di Alysso, Il Passaggio Dei Giganti (Piu' Di 3600 Download)

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: Città di Alysso, Il passaggio dei Giganti
File Submitter: MLTMedo
File Submitted: 10 giu 2013
File Category: Custom Maps

Salve.
Questa è la mia prima custom map.

Più di 3600 DOWNLOAD !!!!!


La storia narra di una prosperosa città, chiamata Alysso, che minacciata dalle popolazioni vicine viene abbandonata... Tu dovrai raggiungere il resto del tuo popolo, ovviamente l'oceano è troppo grande per esser attraversato in barca... Dovrai utilizzare un vecchio passaggio sotterraneo... Un passaggio antico, più antico dell'umanità... Che da millenni rimane intatto...

Mappa che per quanto riguarda la storia è di discreta durata... Per quelli che hanno voglia, possono divertirsi ad esplorare la città, i suoi sotterranei, e le fognature (sono incredibilmente pulite)... Nelle casse sparse per tutta la mappa ci sono un totale di 250 smeraldi... vi sfido a trovarli tutti...(occhio però a non morire)
Ottima da giocare sia da soli che in co-op...
Inadatta a chi non sa leggere o non ne ha voglia, in quanto i libri saranno fondamentali per la storia.
La prima parte della storia si baseranno su abilità d'orientamento e di deduzione ( consiglio di scaricarvi la cartina della città messa tra gli screenshots ) ... la parte finale sarà la più rischiosa...

Non vi dico altro altrimenti vi rovino il divertimento.
Provatela e ditemi se vi piace,
accettò tutte le critiche, anzi le desidero...

Buon divertimento,
Medo


Classifica:


-1° DanyThor (206)

-2° deviljacky1999 (150)

-3°  opossumnostale (133)

In questo link trovate il primo episodio della serie girata da "opossumnostale":

http://www.youtube.com/watch?v=16XwKorKwf0&feature=c4-overview&list=UUb6DFV8byoN9uD5zwm-FSzw
Soluzioni:
[spoiler]
Apritele una per volta solo se necessario, altrimenti vi rovinate tutto il divertimento...

- Soluzione 1 [spoiler] Per prima cosa necessiti informazioni, dirigiti a casa dell'ambasciatore... se non sai arrivarci, uscito da casa tua, vai verso il castello alla tua sinistra, dove troverai una piazza... continuando rasente alle mura ci sarà una piccola scalinata, salita la rampa ti troverai davanti alla grande biblioteca, il tuo obbiettivo si trova dietro ad essa... Consiglio, se hai difficoltà ad orientarti puoi scaricarti la mappa con le indicazioni di luoghi dalla galleria degli screenshots. [/spoiler]

- Soluzione 2 [spoiler] La porta dell'ambasciatore è blindata. Le leve come suggerito si trovano nel negozio di fronte all'entrata della casa. Entrato nell'edificio controlla nelle casse, e troverai ciò che cerchi. [/spoiler]

- Soluzione 3 [spoiler] Corri come il vento verso l'isola omonima (l'Isola del Vento si trova a sud dell'isola di Alysso), troverai i resti di una vecchia casetta..[/spoiler]

- Soluzione 4 [spoiler] Le indicazioni in gradi non sono comprensibili? O forse le hai capite ma non hai trovato niente? A 240° vuol dire pressoché a sud-ovest... se stai ancora leggendo i cartelli nella casetta distrutta allora devi muoverti un poco in avanti e poi verso destra. Consiglio, armati di pala e guarda per terra [/spoiler]

- Soluzione 5 [spoiler] Gli indizi ti portano dritto fino alla corte dei popoli del mare... cerca lì... L'edificio si trova a nord-ovest. [/spoiler]

-Soluzione 6 [spoiler] Non sai in che archivio cercare? Il libro si trova nella torre che entrando si trova alla tua sinistra in una delle casse più alte.[/spoiler]

-Soluzione 7 [spoiler] Uh che bello un relitto, non vedo l'ora di visitarlo... l'ultima posizione nota della Nemesis è a poche miglia a Sud dell'isola del vento... Cosa aspetti prendi una barca ( la trovi o ai cantieri o nella casa dell'eremita) e vai verso SUD!!! [/spoiler]

- Soluzione 8 [spoiler] se hai trovato il relitto ma niente di utile a bordo, sappi che un terzo della nave è sul fondo e ti toccherà nuotare. [/spoiler]

- Soluzione 9 [spoiler] Ormai è chiaro, la tua destinazione è il faro... ma come raggiungerlo... i barca è impossibile... dovrai passare da sottoterra, cerca nelle segrete del castello. Consiglio, portati almeno una leva... [/spoiler]

- Soluzione 10 [spoiler] Se hai la leva ma non sai che fartene devi scendere nei sotterranei, posizionare la leva sui mattoni di pietra casellati (quel blocco con due quadrati, uno dentro l'altro) e piazzaci sopra una leva. Si aprirà il passaggio che cerchi. [/spoiler]

- Soluzione 10 [spoiler] Se sei salito in cima scendi fino all'ultimo gradino delle scalinate interne del faro, li troverai un muro nettamente diverso dal solito, sarà muschioso e rovinato, rompilo per accedere al passaggio dei giganti. [/spoiler]

- Soluzione 11 [spoiler] Qui non c'è nulla che possa fare per aiutarti... ti dirò solo che il percorso è insidioso, e pieno di trappole... anche se non sempre e così, alcuni bottoni attivano meccanismi che ti permettono, con la dovuta agilità, di attraversare il percorso... direi che le più insidiose sono le leve... ti spingeranno nel baratro se le attiverai, oppure ti daranno accesso a un percorso sconosciuto... a te la scelta se premerle o no... [/spoiler]


[/spoiler]

Click here to download this file

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'epicità ragazzi, l'epicità.
Seriamente, davvero complimenti, è una mappa fatta veramente da Dio. Ti viene voglia di esplorare in continuazione.
Per quanto riguarda i punteggi, mi spiace ma non so per quale arcano motivo, quando ho riaperto la mappa non li ho trovati nell'inventario e da li non ho prestato particolarmente attenzione.

 

Download consigliato.  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'epicità ragazzi, l'epicità.
Seriamente, davvero complimenti, è una mappa fatta veramente da Dio. Ti viene voglia di esplorare in continuazione.
Per quanto riguarda i punteggi, mi spiace ma non so per quale arcano motivo, quando ho riaperto la mappa non li ho trovati nell'inventario e da li non ho prestato particolarmente attenzione.

 

Download consigliato.  :fiore:

Grazie mille :)))))

mi faresti veramente un favore se mi dicessi i difetti che hai incontrato... se ci sono stati problemi coi meccanismi o cose simili...

così posso correggerli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità non ho notato alcun difetto, anzi, credo sia tutto perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE MILLE :)

per il video su youTube va bene :)

in ogni caso pensavo di farci una continuazione... solo che ci vorrà del tempo...


se poi, dopo che avete pubblicato dei video, per favore mandatemi il link così lo vedo... e votatemi la mappa tra i download... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo :D

 

Purtroppo dopo la casa del tizio di cui non ricordo il nome, non so più dove andare. Ho visitato ogni singolo luogo, ma nessuna traccia di altri libri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non riuscisse a trovare la soluzione mi scriva per messaggio privato, altrimenti rischiate di fare spoiler...

le soluzioni le ho scritte alla fine della descrizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo postate anche i punteggi, così pubblico la classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La custom map è bellisima ma è un po complicata.
Potresti postare una guida qui?per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille, dopo pubblica il risultato .... Così dopo faccio la classifica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non prova questa custom map è uno sfigato!è VERAMENTE molto bella.una domanda:quanto tempo hai impiegato ha costruire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me all'inizio erano scomparsi gli smeraldi, però ne avevo pochi pochi ancora, comunque ho provato, non è colpa tua se sono spariti, a me sparivano soltanto se nell'inventario, se invece li tenevi a portata di mano non sparivano, comunque mappa molto bella, un po' tipo Zelda come tipo di avventura, ve la consiglio. 

comunque io ho trovato 201 smeraldi in tutto, più i 5 che ho perso all'inizio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se fare la continuazione di questa storia... sono momentaneamente a corto di idee, in ogni caso ho in mente due progetti alternativi, con storie diverse... vi saprò dire appena avrò deciso...

 

Le possibili ambientazioni sono tutte nei pressi dell'oceano, per collegarsi eventualmente all'idea dei dodici popoli del mare...

Una possibile idea potrebbe essere un mondo simile a quello greco per così dire... l'altra idea è di una città arrampicata sulla costa rocciosa a picco sul mare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non prova questa custom map è uno sfigato!è VERAMENTE molto bella.una domanda:quanto tempo hai impiegato ha costruire?

Ho visto adesso la domanda, ci ho impiegato circa un mese e mezzo, ma facendo molto poco per volta... non più di un'ora al giorno, dato che ero impegnato per scuola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

500 DOWNLOAD ! ! !

SIETE FANTASTICI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La provo e ti dico :metal: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Molto bella, solo che mi sono bloccato quando devo trovare l'entrata sotterranea per entrare nel faro. Mi date una mano? :hmm:  :hmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella, solo che mi sono bloccato quando devo trovare l'entrata sotterranea per entrare nel faro. Mi date una mano? :hmm:  :hmm:

 

Niente multiposting, basta editare il messaggio precedente.

Dalla prossima warno chiunque capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Valutazione personale:

 

Lunghezza: 10/10 ha soddisfatto tutti i miei ideali

Difficoltà: 10/10 sebbene priva di mob, gli indizi, gli "indovinelli", i passaggi da trovare e luoghi da raggiungere erano abbastanza difficile. Per non parlare della stanza del gigante!

Storia: 10/10 nessuna pecca, a parte qualche errore di grammatica (naturalmente perdonato!)

Strutture: 9,5/10 tutto molto ben fatto, isola supenda, curata nei minimi dettagli. Il mio è un 9,5 di provocazione, per incitarti a fare meglio, magari aggiungendo qualche decorazione interna :fifi: 

 

Voto finale: 10!

 

Aspettati dei video su you tubo (che naturalmente posterò qui!)

 

Il mio punteggio? 133 smeraldi! :metal: (ne ho trovati di nuovi :sisi: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da MLTMedo
      Salve.
      Questa è la mia prima custom map.
      Più di 700 DOWNLOAD
      La storia narra di una prosperosa città, chiamata Alysso, che minacciata dalle popolazioni vicine viene abbandonata... Tu dovrai raggiungere il resto del tuo popolo, ovviamente l'oceano è troppo grande per esser attraversato in barca... Dovrai utilizzare un vecchio passaggio sotterraneo... Un passaggio antico, più antico dell'umanità... Che da millenni rimane intatto...
      Mappa che per quanto riguarda la storia è di discreta durata... Per quelli che hanno voglia, possono divertirsi ad esplorare la città, i suoi sotterranei, e le fognature (sono incredibilmente pulite)... Nelle casse sparse per tutta la mappa ci sono un totale di 250 smeraldi... vi sfido a trovarli tutti...(occhio però a non morire)
      Ottima da giocare sia da soli che in co-op...
      Inadatta a chi non sa leggere o non ne ha voglia, in quanto i libri saranno fondamentali per la storia.
      La prima parte della storia si baseranno su abilità d'orientamento e di deduzione ( consiglio di scaricarvi la cartina della città messa tra gli screenshots ) ... la parte finale sarà la più rischiosa...
      Non vi dico altro altrimenti vi rovino il divertimento.
      Provatela e ditemi se vi piace,
      accettò tutte le critiche, anzi le desidero...
      Buon divertimento,
      Medo
      Classifica:
      -1° DanyThor (206)
      -2° opossumnostale (133)
      -3°
      In questo link trovate il primo episodio della serie girata da "opossumnostale":

      Soluzioni:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.