Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MLTMedo

Città Di Alysso, Il Passaggio Dei Giganti (Piu' Di 3600 Download)

Recommended Posts

hahahah, per gli errori grammaticali mi ero già scusato nel libro d'introduzione... purtroppo una volta "firmato" non sono possibili correzioni...

 

 

se arrivate a 1000 download pubblico uno screenshot della prossima mappa... sono sicuro che vi piacerà... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, non so il perchè ma quando sono morto mi a spawnato direttamente dove stanno i boss!?

boss??? non credo c'è ne siano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ed ecco a voi, signori e signore, il primo episodio di questa custom map!! Gli altri arriveranno quando l'eterno caricamento sarà finito :facepalm:  :facepalm:

 

Ep. 1:

http://www.youtube.com/watch?v=16XwKorKwf0

 

Ep. 2:

http://www.youtube.com/watch?v=OG971U38D88

 

Ep. 3:

https://www.youtube.com/watch?v=cCnzs1Vy9ig

 

Ep. 4:

https://www.youtube.com/watch?v=EMAqD7aoxIA

 

Ep. 5:

http://www.youtube.com/watch?v=bWBIxYu7MTo

 

Ep. 6:

https://www.youtube.com/watch?v=meypNcS0wzI

 

Finito :pioggiapeo: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per i video, molto belli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Complimenti per i video, molto belli :)

 

Grazie mille ^-^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn riesco a scaricare la custom map :fermofumo:

strano che ci siano problemi, il scaricamento è diretto, e non su altri siti come mediafire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei sapere chi è quel simpaticone che mi ha votato una sola stellina nella custom map... Mi rivolgo a TE.... Vorrei proprio sapere cos'è che non ti è piaciuto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima mappa è a metà lavoro :)

potrebbe arrivare nel giro di un mese...

come promesso a 1000 download (ne mancano 76) pubblico uno screenshot...

 

vorrei inoltre presentare il mio compagno di lavoro MLTChristian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che valuto solo quelle, le costruzioni sono sopra la media sicuramente. direi 6,5  :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che valuto solo quelle, le costruzioni sono sopra la media sicuramente. direi 6,5  :ahsisi:

osservando il titolo mi vien da pensare che tu sia un builder esperto... :ahsisi:  allora lo prendo come un complimento... se hai qualche consiglio da darmi ne sarei felice :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

osservando il titolo mi vien da pensare che tu sia un builder esperto... :ahsisi:  allora lo prendo come un complimento... se hai qualche consiglio da darmi ne sarei felice :rotfl:

l'unica cosa che posso dirti è di fare più strati di mura, perché son troppo piatte e monotone. il resto è ok anche se i tetti li farei con i blocchi e non con le scale. ah ultima cosa io fossi in te userei una texturepack medievale come per esempio atherys ascended 32x

bye  :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che posso dirti è di fare più strati di mura, perché son troppo piatte e monotone. il resto è ok anche se i tetti li farei con i blocchi e non con le scale. ah ultima cosa io fossi in te userei una texturepack medievale come per esempio atherys ascended 32x

bye  :beer:

hahahah ok, comunque per la texture ci avevo pensato, solo che mi sono detto che se uno vuole giocare e deve appena mettersi a installare la texture gli passa velocemente la voglia...

invece volevo sapere perché i tetti a blocchi? con le scale non sono più uniformi?

 

 

 

in ogni caso come promesso, i download sono 1022 ora nella mia firma comparirà uno screenshot della nuova mappa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille :) .... Comunque se non sai dove andare puoi leggere le soluzioni nella descrizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille :) .... Comunque se non sai dove andare puoi leggere le soluzioni nella descrizione

Ma questa volta la chiamerai Abysso? No, perchè la somiglianza è evidente :asd: Alysso = Abysso (Fondali marini)

 

Comunque un consiglio, Usa i tronchi di Betulla con il fogliame giungla, perchè quegli alberi non stanno bene intonati con le costruzioni circostanti :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male come idea, proverò a vedere come stanno...

in ogni caso non si chiamerà Abysso :rotfl:  ahahha

il nome inizia con la "A" ma sta a voi provare ad indovinare...

comunque visto che qualcuno si diverte a dare voti orribili alla mia mappa solo perché prende più download della sua, vi prego di andare nella sezione download, e di votarla in modo tale da farla ricomparire tra le mappe più votate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque visto che qualcuno si diverte a dare voti orribili alla mia mappa solo perché prende più download della sua, vi prego di andare nella sezione download, e di votarla in modo tale da farla ricomparire tra le mappe più votate

non te la prendere.. ormai è la norma :povero me:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto la classifica parla chiaro, 1200 download non sono pochissimi, vuol dire che non fa proprio schifo, in ogni caso ho aperto una discussione sul forum dedicato ai problemi col forum (scusate il gioco di parole) dove ho chiesto se c'è qualche possibilità di cambiare il metodo di valutazione, se qualcuno di voi ha lo stesso problema commentate anche voi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao...io mi sono appena iscritto al forum, la mappa è davvero bellissima ma non sò come si fà a votarla? in ogni caso vedevo che prima ti consigliavano una texture medievaleggiante, prova con la dokucraft, a me pare adatta...

 

comunque ho trovato 107 smeraldi...ma mi sono concentrato più sull'esplorazione che sul cercare ogni cassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per votare basta andare sul link del download e cliccare sulle stelline :) .... per la texture tutto funziona benissimo anche senza... ma se ne vuoi mettere una fa pure :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao...io mi sono appena iscritto al forum, la mappa è davvero bellissima ma non sò come si fà a votarla? in ogni caso vedevo che prima ti consigliavano una texture medievaleggiante, prova con la dokucraft, a me pare adatta...

 

comunque ho trovato 107 smeraldi...ma mi sono concentrato più sull'esplorazione che sul cercare ogni cassa

Eslporazione= casse ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da MLTMedo
      Salve.
      Questa è la mia prima custom map.
      Più di 700 DOWNLOAD
      La storia narra di una prosperosa città, chiamata Alysso, che minacciata dalle popolazioni vicine viene abbandonata... Tu dovrai raggiungere il resto del tuo popolo, ovviamente l'oceano è troppo grande per esser attraversato in barca... Dovrai utilizzare un vecchio passaggio sotterraneo... Un passaggio antico, più antico dell'umanità... Che da millenni rimane intatto...
      Mappa che per quanto riguarda la storia è di discreta durata... Per quelli che hanno voglia, possono divertirsi ad esplorare la città, i suoi sotterranei, e le fognature (sono incredibilmente pulite)... Nelle casse sparse per tutta la mappa ci sono un totale di 250 smeraldi... vi sfido a trovarli tutti...(occhio però a non morire)
      Ottima da giocare sia da soli che in co-op...
      Inadatta a chi non sa leggere o non ne ha voglia, in quanto i libri saranno fondamentali per la storia.
      La prima parte della storia si baseranno su abilità d'orientamento e di deduzione ( consiglio di scaricarvi la cartina della città messa tra gli screenshots ) ... la parte finale sarà la più rischiosa...
      Non vi dico altro altrimenti vi rovino il divertimento.
      Provatela e ditemi se vi piace,
      accettò tutte le critiche, anzi le desidero...
      Buon divertimento,
      Medo
      Classifica:
      -1° DanyThor (206)
      -2° opossumnostale (133)
      -3°
      In questo link trovate il primo episodio della serie girata da "opossumnostale":

      Soluzioni:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.