Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

letnotplay

[Adv/horror/puzzle] Paradise Hotel

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=108[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: [Adv/Horror/Puzzle] Paradise Hotel

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/19121-letnotplay/]letnotplay[/url]

[b]File Submitted[/b]: 10 giu 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



Ho cercato di creare una mappa horror senza ausilio di mob, non so se è riuscita, spero di sì decidete voi
Questa mappa è esclusiva di Minecraft Italia, cioè non si trovera da nessuna altra parte, commentate +unate e soprattutto divertitevi
REGOLE: Giocate in pacifica; mettete luminosità "CUPA" oppure più chiara se avete difficoltà a capire i cartelli e distanza di rendering "MINIMA"; ogni chiave ha una porta quindi non rompetele è posizionatele nelle porte giuste; Rompete solo il vetro.

[b]CHI NON LEGGE L'INTRO NON SAPRA COME INIZIARE:[/b]

Diario Intro:
Sono passati un paio di giorni da quando ho comprato questo albergo per trasformarlo in casa mia, ma gli addetti ai lavori si rifiutano di lavorare, parlano di "strane presenze"... Non avevo ancora visto la casa, se non per foto ed internet ma ho sentito che la casa era gia stata comprata più volte ma i proprietari sono scomparsi l'ultimo sembra essersi buttato dall'ultimo piano, dalla torre...

L'agenzia mi ha dato solo due chiavi: quella dell' ala delle Stanze e quella per "una Stanza"(non aprire una porta a caso).

DIVERTITEVI :knife: :wink:



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/108-advhorrorpuzzle-paradise-hotel/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non va per niente bene intanto non si capisce dove andare,si inizia il gioco in creativa,nell'albergo non c'è neanche una luce continuo a girarci per vedere e quando lo finisco ti do il voto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti... si parte in creative, con degli oggetti nell'inventario rimasti li dalla costruzione e delle chiavi per aprire le porte non ce n'è l'ombra. Sospendo il game e attendo la correzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho guardato tutto l'hotel le chiavi ci sono solo che non ci sono cartelli per dirti cosa devi fare,neanche sembra un'albergo hai detto che i tuoi dipendenti parlano di strane presenze ma sono già tutti morti e non sembra neanche un'albergo sembra una prigione,si chiama paradise ma non c'è niente che lo faccia sembrare rifai tutto da capo.

 

se non puoi posso farlo che ho già in mente qualcosa.

accetta queste critiche e non prenderle come degli insulti anzi prendile come degli insegnamenti.

 

questo è un voto provvisorio in'attesa di fare l'aggiornamento

 

trama:8

ambientazione:7

lunghezza:niente voto perchè non si sapeva dove andare e che fare

dialoghi:2 stessa cosa di prima non si riesce a capire

finale:neanche esiste

 

voto finale:5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti usa i consiglli che ti ho dato per migliorarlo comunque mi servirebbe il tuo permesso per poter creare il remake di paradise hotel che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mappe senza mob sono le migliori. Perché a mia vista quando si aggiungono mostri da combattere diventa tipo Dead Space.. e Dead Space quasi quasi non è manco più un horror. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, faccio una nuova versione,

 

di finali ce ne sono due

 

Il giocatore se non si capisce dalla intro (potrebbe essere) tu l'hai appena comprato 'sto hotel e volevi ristrutturarlo, i morti sono i dipendenti del primo, il dirigente che è scappato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando la metti?la voglio provare

è uguale ho solo risolto il problema dello spawn in creativa, adesso controllo le ultime cose, uscirà su giornata e forse si riuscirà a finirla. guardate bene in gito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA NUOVA VERSIONE è USCITA!!!

 

CHIUNQUE VOGLIA PUò REGISTRARE SUL PROPRIO CANALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inizio è sempre in creativa... la chiave della seconda stanza non l'ho trovata... non ci sono le scale per salire alle stanze superiori... una volta saliti (con la creative) il numero della stanza da aprire è sbagliato... la leva sotto la scritta interruttore non fa scattare niente, anche perchè non c'è redstone collegata... a che serve allora metterla?

Mah... alla fine in questa mappa si tratta di prendere una chiave e aprire una stanza, li dentro prendere una chiave che apre un'altra stanza, ecc...

 

Ambiebtazioni povere o inesistenti, costruzioni molto semplici. Niente porta a dire che questa mappa abbia un qualcosa di interessante. Peccato perchè l'idea era molto bella... ma è rimasta solo un'idea purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho guardato tutto l'hotel le chiavi ci sono solo che non ci sono cartelli per dirti cosa devi fare,neanche sembra un'albergo hai detto che i tuoi dipendenti parlano di strane presenze ma sono già tutti morti e non sembra neanche un'albergo sembra una prigione,si chiama paradise ma non c'è niente che lo faccia sembrare rifai tutto da capo.

 

se non puoi posso farlo che ho già in mente qualcosa.

accetta queste critiche e non prenderle come degli insulti anzi prendile come degli insegnamenti.

 

questo è un voto provvisorio in'attesa di fare l'aggiornamento

 

trama:8

ambientazione:7

lunghezza:niente voto perchè non si sapeva dove andare e che fare

dialoghi:2 stessa cosa di prima non si riesce a capire

finale:neanche esiste

 

voto finale:5

finale:neanche esiste XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: [Adv/Horror/Puzzle] Paradise Hotel

File Submitter: letnotplay

File Submitted: 10 giu 2013

File Category: Custom Maps

 


Ho cercato di creare una mappa horror senza ausilio di mob, non so se è riuscita, spero di sì decidete voi
Questa mappa è esclusiva di Minecraft Italia, cioè non si trovera da nessuna altra parte, commentate +unate e soprattutto divertitevi
REGOLE: Giocate in pacifica; mettete luminosità "CUPA" oppure più chiara se avete difficoltà a capire i cartelli e distanza di rendering "MINIMA"; ogni chiave ha una porta quindi non rompetele è posizionatele nelle porte giuste; Rompete solo il vetro.

CHI NON LEGGE L'INTRO NON SAPRA COME INIZIARE:

Diario Intro:
Sono passati un paio di giorni da quando ho comprato questo albergo per trasformarlo in casa mia, ma gli addetti ai lavori si rifiutano di lavorare, parlano di "strane presenze"... Non avevo ancora visto la casa, se non per foto ed internet ma ho sentito che la casa era gia stata comprata più volte ma i proprietari sono scomparsi l'ultimo sembra essersi buttato dall'ultimo piano, dalla torre...

L'agenzia mi ha dato solo due chiavi: quella dell' ala delle Stanze e quella per "una Stanza"(non aprire una porta a caso).

DIVERTITEVI :knife: :wink:

 


Click here to download this file

 

cazzo che figata....la provo subito ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: [Adv/Horror/Puzzle] Paradise Hotel

File Submitter: letnotplay

File Submitted: 10 giu 2013

File Category: Custom Maps

 


Ho cercato di creare una mappa horror senza ausilio di mob, non so se è riuscita, spero di sì decidete voi
Questa mappa è esclusiva di Minecraft Italia, cioè non si trovera da nessuna altra parte, commentate +unate e soprattutto divertitevi
REGOLE: Giocate in pacifica; mettete luminosità "CUPA" oppure più chiara se avete difficoltà a capire i cartelli e distanza di rendering "MINIMA"; ogni chiave ha una porta quindi non rompetele è posizionatele nelle porte giuste; Rompete solo il vetro.

CHI NON LEGGE L'INTRO NON SAPRA COME INIZIARE:

Diario Intro:
Sono passati un paio di giorni da quando ho comprato questo albergo per trasformarlo in casa mia, ma gli addetti ai lavori si rifiutano di lavorare, parlano di "strane presenze"... Non avevo ancora visto la casa, se non per foto ed internet ma ho sentito che la casa era gia stata comprata più volte ma i proprietari sono scomparsi l'ultimo sembra essersi buttato dall'ultimo piano, dalla torre...

L'agenzia mi ha dato solo due chiavi: quella dell' ala delle Stanze e quella per "una Stanza"(non aprire una porta a caso).

DIVERTITEVI :knife: :wink:

 


Click here to download this file

 

provo e ti dico cmq dalle valutazioni sembra che sia incasinata sta mappa poi ti dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok l'ho provata e già all'inizio ho trovato da ridire inizio in creative con oggetti delle costruzioni + 1 leva e 1 mappa la leva non so a che serve se alla piscina alle camere o non so la mappa sinceramente potresti evitare di metterla e le costruzioni sembrano delle prigioni quindi per favore ricomincia da capo per indicazioni puoi mettere dei cartelli o dei blocco comandi ( usali semmai per i dialoghi) spero in futuri aggiornamenti! 

 

 

 

LA MIA VALUTAZIONE:
TRAMA = 0 non sono riuscito a capire niente

AMBIENTAZIONE = 3 sembra una prigione quindi + di 3 non posso dare

LUNGHEZZA = 0 boh nn sono riuscito neanche a iniziare

INDICAZIONI = -3 neanche l'ombra di un cartello

 

 

VOTO FINALE :    ed è tanto!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è possibile uno spawn in creativa...

 

ok l'ho provata e già all'inizio ho trovato da ridire inizio in creative con oggetti delle costruzioni + 1 leva e 1 mappa la leva non so a che serve se alla piscina alle camere o non so la mappa sinceramente potresti evitare di metterla e le costruzioni sembrano delle prigioni quindi per favore ricomincia da capo per indicazioni puoi mettere dei cartelli o dei blocco comandi ( usali semmai per i dialoghi) spero in futuri aggiornamenti! 

 

 

 

LA MIA VALUTAZIONE:
TRAMA = 0 non sono riuscito a capire niente

AMBIENTAZIONE = 3 sembra una prigione quindi + di 3 non posso dare

LUNGHEZZA = 0 boh nn sono riuscito neanche a iniziare

INDICAZIONI = -3 neanche l'ombra di un cartello

 

 

VOTO FINALE :    ed è tanto!!!!!!!

Lo spawn in creativa lo avevo corretto devo ricontrollare...  adesso ricomincerò... vediamo se diventa meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

è uguale ho solo risolto il problema dello spawn in creativa. 

 

Mi dispiace ma il problema dello spawn in creativa c'è ancora :sisi:

 

Comunque, mi dispiace dirtelo, ma non mi piace per nulla. Cioè, scusa, un albergo sena nemmeno un soffitto? Un albergo tutto buio al suo interno (per quanto infestato possa essere :asd: )? Aggiusta prima di tutto le strutture, a mio parere fatte malissimo, aggiungi MOLTI dialoghi, magari con qualche indizio sul da farsi, e cose del genere. Aspetto un ulteriore editaggio della mappa, dato che, in queste condizioni, il voto finale sarebbe 3!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio pensavo fosse uno schifo. infatti è così.

 

Possibilmente, facciamo delle critiche costruttive, frasi del genere possono portare a flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per tutte le critiche costruttive ho apprezzato l'entusiasmo con cui volevate provarla e mi dispiace di avervi deluso, ma ho capito che questa cosa vi interessa molto e ora mi sto impegnando molto per creare una mappa alternativa a questa, con gli stessi principi. La mappa che sto creando sarà più grande e cercherò di intrattenervi per qualche ora, ma creare una mappa così e abbastanza impegnativo e senza più teste ad aiutarmi e praticamente impossibile... ho bisogno dei vostri consigli e del vostro aiuto: per questo creerò la pagina del mio progetto nella apposita sezione ed il link per questo progetto si potrà trovare qui sotto appena la pagina verrà pubblicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
    • Da Adriano09Tech
      Ehm... 
      Maria io esco!
      Link drive: https://drive.google.com/file/d/14IQE2faolhEjHihaFM65XSOss9b5aVD0/view?usp=drivesdk
    • Da Adriano09Tech
      Non so come descrivere la mia mappa. 
      Quindi dirò solo questo, alla fine della mappa c'è una parte Horror
       
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1zkmeCfg41GxgL5-66nLMmE-1iEHgpClz/view?usp=drivesdk
    • Da DARK_KRAMPUS
      View File HOSPITAL: PAZIENTE 86 (Capitolo 1)
      HOSPITAL: PAZIENTE 86 CAPITOLO 1 CREATA DA: DARK_KRAMPUS (Zymy_Ox) TRAILER: CLICCAMI! Storia: Ciao Micheal, tuoi famigliari ti hanno appena rinchiuso in un ospedale psichiatrico, che loro chiamano "centro di recupero" questo per un motivo: Mary. Ti segue ti perseguita ed ora che sei in un manicomio le visioni aumentano. In questa mappa affronterai gli stati d'animo di Micheal, dal primo giorno all'ultimo giorno di permanenza nel manicomio. Regole: 1 Non usare comandi 2 Non piazzare blocchi 3 Utilizza degli auricolari "Volume Alto" 4 Utilizza una luminosità al 20% o Moody 5 NON giocare la mappa con età inferiore ai 15 anni 6 NON giocare la mappa se sei sensibile o facilmente impressionabile Nota: Nella mappa si trovano numerose lettere di ex-pazienti di manicomio, ci tenevo a ricordare che tali lettere SONO REALMENTE STATE SCRITTE da pazienti di manicomio e poi riportate dal creatore nella mappa. Submitter DARK_KRAMPUS Submitted 12/06/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • Da DARK_KRAMPUS
      HOSPITAL: PAZIENTE 86 CAPITOLO 1 CREATA DA: DARK_KRAMPUS (Zymy_Ox) TRAILER: CLICCAMI! Storia: Ciao Micheal, tuoi famigliari ti hanno appena rinchiuso in un ospedale psichiatrico, che loro chiamano "centro di recupero" questo per un motivo: Mary. Ti segue ti perseguita ed ora che sei in un manicomio le visioni aumentano. In questa mappa affronterai gli stati d'animo di Micheal, dal primo giorno all'ultimo giorno di permanenza nel manicomio. Regole: 1 Non usare comandi 2 Non piazzare blocchi 3 Utilizza degli auricolari "Volume Alto" 4 Utilizza una luminosità al 20% o Moody 5 NON giocare la mappa con età inferiore ai 15 anni 6 NON giocare la mappa se sei sensibile o facilmente impressionabile Nota: Nella mappa si trovano numerose lettere di ex-pazienti di manicomio, ci tenevo a ricordare che tali lettere SONO REALMENTE STATE SCRITTE da pazienti di manicomio e poi riportate dal creatore nella mappa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.